clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Quasi tutte le persone che a vario titolo aderiscono o hanno aderito allo "sprogetto" se ne vergognano................certuni no, ed è una questione di dignità personale rispetto alla quale non entro nel merito.............

Già! E che sia una Tv o un editore a starne lontano significa anche altro

1f98b.png
1f98b.png
Riflessioni di Maura Luperto
1f98b.png
1f98b.png

Presidente COEMM INT'L Mondo Migliore
- Giugno 2018 -
Munitevi di una pallina di pasta di pane, di pongo o di creta. Chiudete gli occhi e incominciate ad impastarla..... Mentre impastate, immaginate una forma che vi piace..... imprimere questa forma nella pasta, lentamente, con movimenti morbidi, senza forzature.
Quando la pasta ha ottenuto la forma desiderata, lasciate l'impronta dei vostri polpastrelli nella pasta. Lasciate seccare o cuocete nel forno.
Avrete un "amuleto" che racchiude tutta la vostra abilità manuale e creativa, da tenere sempre sul comodino, per non dimenticare che il vostro talento è sempre lì, dentro di voi, pronto a indicarvi la strada giusta ogni volta che ne avete bisogno...
Ponetelo vicino alla foto del vostro ideogramma. Ogni nostro atto creativo è unico e irripetibile, come le impronte che lasciamo sul fango.
Non si tratta di diventare più creativi, ma di liberare la creatività che possediamo e che abbiamo in dote.
Maura Luperto 2 giugno 2018

naso.630x360.jpg

oh CLEMMINI che leggete...
E' Mondo Migliore chiedere 1 euro a testa al mese da questa gente per sovvenzionare i vostri punti spesa?
Vi piaccia o no, se avete ancora un pò di onestà intellettuale, capite che il vostro "progetto" prevede anche questo. Ed ora scegliete, e decidete secondo coscienza, se almeno a voi è rimasta.

E date il vostro voto al guru, ci pensa lui a far incassare gli svizzeri allo sbarco.
Che vergogna.

migranti-barcone.jpg

Vorrei solo fare una precisazione importante: siamo tutti ( io per primo ) contrari alle multinazionali, compresa Amazon, tuttavia per il momento purtroppo, per poter far conoscere e diffondere questo libro il più possibile, non ho avuto altre possibilità…
molti editori non hanno voluto che la loro casa editrice venisse associata al COEMM per paura di ripercussioni,

Vedi l'allegato 475588

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Vedi l'allegato 475589

Mi ricorda tanto il caffè di Sindona

1f98b.png
1f98b.png
Riflessioni di Maura Luperto
1f98b.png
1f98b.png

Presidente COEMM INT'L Mondo Migliore
- Giugno 2018 -
Munitevi di una pallina di pasta di pane, di pongo o di creta. Chiudete gli occhi e incominciate ad impastarla..... Mentre impastate, immaginate una forma che vi piace..... imprimere questa forma nella pasta, lentamente, con movimenti morbidi, senza forzature.
Quando la pasta ha ottenuto la forma desiderata, lasciate l'impronta dei vostri polpastrelli nella pasta. Lasciate seccare o cuocete nel forno.
Avrete un "amuleto" che racchiude tutta la vostra abilità manuale e creativa, da tenere sempre sul comodino, per non dimenticare che il vostro talento è sempre lì, dentro di voi, pronto a indicarvi la strada giusta ogni volta che ne avete bisogno...
Ponetelo vicino alla foto del vostro ideogramma. Ogni nostro atto creativo è unico e irripetibile, come le impronte che lasciamo sul fango.
Non si tratta di diventare più creativi, ma di liberare la creatività che possediamo e che abbiamo in dote.
Maura Luperto 2 giugno 2018

Vedi l'allegato 475590

Non sai quanto ho riso pensando all'amuleto prodotto da certe menti perverse:rotfl::rotfl::rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto