clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
LE PILLOLE DI FRASSINETTI: ECCO COME SOSTITUIRANNO INAIL E INPS

Vedi l'allegato 475598 Vedi l'allegato 475599

DITE VOI QUALCOSA!!

Che dire Sissa.............sinceramente non ho capito un accidente! Tranne che Frassinetti, magari confuso dagli innumerevoli acronimi di $arlo$, non sa che l'INAIL è l'istituto nazionale di assicurazione infortuni lavoratori e non un'istituto che si occupa di produzione lavoro...........per il resto, penso sia tutta colpa degli allucinogeni!

ideogramma.jpg

Capite perchè dico che gli allucinogeni fanno male?

Ancora Galloni! Francamente ora trovo imbarazzanti le sue posizioni: oltre alle le consulenze al Coemm e l'avventura col PVU sta propagandando la tesi strampalata che le banche fanno finta di prestare denaro (in realtà digitano solo qualche tasto) ma poi pretendono indietro denaro vero! Cioè: prestando 100 la banca non guadagna solo gli interessi ma 100 + gli interessi!

La verità sulle banche: come creano i soldi? Come tassarle? Nino Galloni

Magari! Per quanto possa sembrare incredibile, il passo che ho riportato rappresenta precisamente il suo pensiero, che poi è anche quello di altri personaggi (guarda la sua pagina FB) e dei tanti che nei commenti sual video caricato su youtube lo approvano ed elogiano
questa e' gente con una cultura,penso che molti di loro laureati o meno abbiano letto
upload_2018-6-3_18-52-39.jpeg
, travisando completamente l'originale e trasformandolo in qualcos'altro di meno impegnativo intellettualmente
images
messo in pratica a prescindere dalla situazione meteorologica. ecco da dove arrivano simili risultati.

Assisto sempre piu'triste e basito ogni giorno al perpetrarsi di questo immane schifoso raggiro ai danni di decine di migliaia di concittadini indifesi e purtroppo inconsapevoli poichè palesemente deboli...Mi domando dove siano le istituzioni e i servizi pubblici che paghiamo con le nostre tasse, destinati ad arginare fenomeni di adescamento psicologico di tale portata, mi chiedo a quale soglia di attenzione stia la difesa dei più esposti,cosa si aspetta ancora per intervenire, auspico e imploro un intervento quanto più definitivo e disinfettante su questa truffa gigantesca che sta macchiando l'immagine del Paese, punire in modo esemplare i responsabili ...Abbiamo bisogno di farci riconoscere ancora...? Specie in questo periodo...Pensate quando lo verrano a sapere all'estero...Popolo di imbecilli...Chi di dovere faccia qualcosa!!!

A MORTE LA PANTEGANA !!!!

pant.jpg

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
2 GIUGNO 2018

A 100 anni dalla prima (inutile e crudele) guerra 1915/1918!!!
Siamo qui, all’Osteria Al Rifugio di Dardago di Budia (Pv di Pordenone), a deporre una ghirlanda COEMM & CLEMM a nome e memoria di tutti i Caduti della Prima Guerra Mondiale.

Invitati dalla nostra Referente Provinciale Cinzia Mingotto e da tutti i Capitani e P.O. della zona.

Oltre al momento commemorativo, abbiamo poi passata una giornata serena e costruttiva presso il moderno e nel rifugio ristrutturato dal buon Boris: egli ha riportato in auge ed in forma splendida, una diroccata, vecchia e storica “Ostaria” (passò anche il Presidente USA Blill Clinton) dove si sono potute far rinascere evolute e molteplici eccellenze:
1. l’eccellenza dei sentieri ricchi di secolari sequoie;
2. L’eccellenza dei cibi, dei vini e delle birre messi a disposizione degli intenditori che passano dal “rifugio” (ove si può tranquillamente parcheggiare, anche con la propria auto, se si procede sulla via San Tomè)...
3. L’eccellenza dei sentieri percorribili a piedi o in montanbike che, dal rifugio, portano sino al Piancavallo.

La giornata, che procede domani, domenica 03/06/2018 (anche il compleanno della mia amata Cristina), ha visto e vedrà i profondi interventi di Marco Fincati (Metodo RQI), dott Guido Porcellini (prevenzione alla salute umana), dr Enzo Cattaneo (studioso ed esperto di microorganismi per il rispetto dell’ambiente).

Grazie a tutti quelli che hanno potuto partecipare a questo nostro momento culturale e celebrativo e a tutti i Capitani e P.O. che hanno potuto festeggiare il 2 giugno con altrettanta simpatica e dedizione in quasi tutti i Comuni d’Italia.

Ognuno di Noi è fiero di rendersi conto della grande partecipazione di ogni aderente ai CLEMM.

Passo dopo passo, siamo destinati a creare il Mondo Migliore che ognuno di Noi sogna.

Vedi l'allegato 475584
Vedi l'allegato 475585
Vedi l'allegato 475586
Vedi l'allegato 475587

IL PIENONE EH! :)

Si tutto molto bello (verissimo del Presidente USA Bill Clinton), ma che hanno pranzato visto che stava in riapertura il Rifugio?

Comunque un tripudio di persone ad accoglierlo, anche la tribuna delle autorità del Coemm scoppiava.

34160906_10212904752986019_6616504579569745920_n.jpg

34180066_10212904753066021_351339637756657664_n.jpg

34367451_10212904752025995_3326246935739760640_n.jpg

1.png

2.png

3.png

4.png

5.png

7.png

8.png

Assisto sempre piu'triste e basito ogni giorno al perpetrarsi di questo immane schifoso raggiro ai danni di decine di migliaia di concittadini indifesi e purtroppo inconsapevoli poichè palesemente deboli...Mi domando dove siano le istituzioni e i servizi pubblici che paghiamo con le nostre tasse, destinati ad arginare fenomeni di adescamento psicologico di tale portata, mi chiedo a quale soglia di attenzione stia la difesa dei più esposti,cosa si aspetta ancora per intervenire, auspico e imploro un intervento quanto più definitivo e disinfettante su questa truffa gigantesca che sta macchiando l'immagine del Paese, punire in modo esemplare i responsabili ...Abbiamo bisogno di farci riconoscere ancora...? Specie in questo periodo...Pensate quando lo verrano a sapere all'estero...Popolo di imbecilli...Chi di dovere faccia qualcosa!!!

A MORTE LA PANTEGANA !!!!

Vedi l'allegato 475605

Ma bentornato, è la speranza di molti. Ma non basta mai a sti clemmini

Users who are viewing this thread

Back
Alto