clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
CONSIDERATO CHE ''RIBADISCE'':
Ribadisco che a breve si potranno reinserire i propri dati nella nuova piattaforma e i soldi, per fare il tutto, i Partner li hanno già messo a disposizione.
Ma in che paese viviamo, che uno può dire quello che gli pare senza dare evidenza?
Secondo me è reato continuare a farsi dare l'obolo mensile servendosi di affermazioni non suffragate da alcuna prova, ma non sono un avvocato.

Ma in che paese viviamo, che uno può dire quello che gli pare senza dare evidenza?
Secondo me è reato continuare a farsi dare l'obolo mensile servendosi di affermazioni non suffragate da alcuna prova, ma non sono un avvocato.

Concordo...........ma la cosa più inquetante è che bisogna reiscriversi, seguaci ed utenti di ex noisi group, immagino, come se quanto fatto sin'ora non sia servito a niente............mah, un vecchio adagio recita: non c'è due senza tre ed avendo a che fare con $arlo$................Già questo pressapochismo dà la misura della serietà del "progetto"!..........

Pensate i clemmioti
Aspettano da 3 anni 1500 euro al mese
e invece devono pagare centinaia di euro per dei corsi farlocchi

certo perchè li tiene sempre su la corda con la scusa dell allineamento...e del quid... e per di piu si inventano corsi ogni giorno....intanto ognuno trae linfa chi con i libri...chi con le creme ecc ecc...ma la colpa non la do tanto a chi furbescamente architetta modi leciti o meno leciti per guadagnare.(e parlo in generale) ..la colpa la do a tutti quei visionari che sono convinti che da un euro ne pioveranno 1500 dal cielo ESENTASSE poi....hahahahahahahahaha....che poi ammettendo anche solo per un solo istante che mi trovo un bonifico di 1500 euro mi farei un altra domanda...che provenienza hanno?? chi me li manda?? a quale titolo??...ma per ora non correte questo pericolo perchè se solo esce un solo centesimo su le vostre card salterebbe subito la baracca!!

...ma di fatti non ti obbliga a fare una DONAZIONE... ma poi ti dice che se non la fai non sei allineato e quindi non hai diritto al celeberrimo quid o come si voglia chiamare....(che in se non vuol dire nulla)..è un po come far correre un asino mettendogli sempre la carota davanti e non dargli modo mai di prenderla....é li la vedo....ma non arrivo mai alla carota....il gioco è quello...dalla parte legale non mi esprimo non voglio dare suggerimenti nel merito...ma pare che nel mondo migliore non esite visionare documenti o carte con relative domande e chiarimenti al seguito....anche perchè se lo fai diventi un detrattore guai è sacrilegio domandare...a loro deve bastare un semplice fidatevi di me e non ho la bacchetta magica!!

Non riesco veramente a capire questa paradossale fretta nel dover fare un corso se questo Quid è imminente. MA se sta arrivando, un po' come avvenne per la Mungi e Bevi, perché non potevano aspettare e dire "questo corso verrà proposto e per noi Clemm verrà reso accessibile previo l'uso della Card". Invece no si parte già con sconti e operazioini MLM in previsione di questa Card che dovrebbe arrivare se mai arriverà.

RQI e il porcellino hanno giovato non poco la visibilità nel Coemm ed è di primaria importanza la visibilità a loro attribuita. RQI non so se ad oggi ne abbia già venduti 3-4 di corsi mirabolanti ai Clemm... che poi si smarchino dicendo "noi non avevamo idea delle strategie reali del Coemm" quando crollerà tutto non funziona così... loro per primi hanno lucrato a piene mani dal MLM Coemm.
forse sara' perchè deve trovare un altra collocazione?? mi sa che l attuale gli va un po stretta....

....Il dietista dei vip Porcellini tre volte nei guai: i processi

certo perchè li tiene sempre su la corda con la scusa dell allineamento...e del quid... e per di piu si inventano corsi ogni giorno....intanto ognuno trae linfa chi con i libri...chi con le creme ecc ecc...ma la colpa non la do tanto a chi furbescamente architetta modi leciti o meno leciti per guadagnare.(e parlo in generale) ..la colpa la do a tutti quei visionari che sono convinti che da un euro ne pioveranno 1500 dal cielo ESENTASSE poi....hahahahahahahahaha....che poi ammettendo anche solo per un solo istante che mi trovo un bonifico di 1500 euro mi farei un altra domanda...che provenienza hanno?? chi me li manda?? a quale titolo??...ma per ora non correte questo pericolo perchè se solo esce un solo centesimo su le vostre card salterebbe subito la baracca!!

Dubito però che ci sia la fila per acquistare quelle merxe di libri ,di creme e di corsi dei malfattori

Io ho i miei legittimi dubbi che sia solo 1 euro di donazione per iscritto... Quanto almeno ad un 5-10% del ricavato... Non vorrei spararla grossa ma secondo me gli "investitori" sono del calibro di Fincati & Company...

Tu sottovaluti il Prof. Sarlo.

Per aver messo in piedi un parco simile di vacche da mungere, gli accordi con tutti i venditori di fuffa che mungono i Fratelli Clemmini prevedono almeno il 30% netto dei ricavi da girare al Professore.
E, soprattutto per i vari corsi e seminari dove tolte le spese d'affitto e i pranzi dei vari Dott.ri Panzoni (che incidono parecchio) tutto il resto è a zero costi ,la percentuale al Professore non è meno del 40%.

Il Prof. Sarlo che ci legge quotidianamente potrà cortesemente confermare,
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto