WhiteTiger33 Forumer attivo 2 Luglio 2018 #37.461 Bisogna dire che Fincati fra i vini ci fa una bella figura.
lucamax Forumer storico 2 Luglio 2018 #37.463 Petrus ha scritto: ..............Panini.........patatine...........pop corn................ricchi premi e cotillons!............. Clicca per allargare... SI SI ricchi premi e ...coions
Petrus ha scritto: ..............Panini.........patatine...........pop corn................ricchi premi e cotillons!............. Clicca per allargare... SI SI ricchi premi e ...coions
lucamax Forumer storico 2 Luglio 2018 #37.464 Sissa ha scritto: Ma chi è il compare? Clicca per allargare... Porcelloni
lucamax Forumer storico 2 Luglio 2018 #37.467 io comunque dei cazzari del genere non ne ho mai visti in vita mia...
Petrus Forumer storico 2 Luglio 2018 #37.468 Se volete sentire le stronzate di fincati sintonizzate su TG coemm...............
Sissa Forumer storico 2 Luglio 2018 #37.469 L'esempio di Fincati dice tutto......è un po' confuso il tipo
lucamax Forumer storico 2 Luglio 2018 #37.470 Sissa ha scritto: L'esempio di Fincati dice tutto......è un po' confuso il tipo Clicca per allargare... in mezzo a tutte quelle bottiglie di vino ....
Sissa ha scritto: L'esempio di Fincati dice tutto......è un po' confuso il tipo Clicca per allargare... in mezzo a tutte quelle bottiglie di vino ....