clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
03 LUGLIO 2018

Conferenza in Calabria...
Il pomeriggio del 7 luglio, a Davoli Marina, assieme al grande Economista Prof Nino Galloni, saremo nella Terra dove sono nati gli Italici.

Una Terra intrisa di immensi valori naturali: ricca d’acqua malgrado collocata al sud; ricca di verde, due Mari, laghi ed alte montagne; una Terra che, nella storia, ha visto un enorme numero di emigrati verso ogni angolo d’Italia e del Mondo.

Una Terra che, più di qualche volta, è stata teatro anche di pochi ma eclatanti egoismi esasperati, sfociati in atti di violenze ai limiti dell’Umanità (Drangheta ?? e delitti efferati, per questioni di infedeltà in primis)!

Ma la grandissima maggioranza dei Calabresi (interni ed emigrati), sono Persone stupende.

Persone di grande valore e spessore morale; Persone che, se si hanno per amiche, sono una garanzia di fedeltà! Persone che, come tanti altri Italiani, li si ritrova nei posti di lavoro più prestigiosi ed ambiti, ma anche nei più umili: con la medesima dignità!

Nella conferenza Calabrese proporremo il tema: “Diritto di dignità: tutta un’altra storia”!

Si, continueremo a ripetere, sino al parossismo, le differenze fra il programma culturale del Progetto COEMM e tutti gli altri programmi culturali, economici e sociali.

E, lasciatemelo scrivere, la grandiosità del popolo calabrese rimane tale malgrado la presenza di qualche persona sciocca, microcefala invertebrata e pigmea che, se si aspetta l’appannaggio della Carta Servizi, ha preso solo lucciole per lanterne.

A tal riguardo la corregionale Calabra, Lina De Maria, sarà certamente la prima prima persona che avra' modo di testimoniare e confermare, a tanti disallineati, quali saranno gli effetti procurati dalla “visione delle lucciole al posto delle lanterne”.

Sempre la vostra corregionale, Lina De Maria, sara' altresi testimone di quel gruppo di persone disallineate che - se non cambiano in fretta - la carta servizi dovranno andare a “pretenderla” da qualche altro!


Noi andiamo avanti con serenità e credo! Convinti della positiva unicità del Progetto COEMM.

Fin dal primo “salotto solidale” abbiamo detto, chiaramente, cosa che a convincere i mercati e gli investitori internazionali sarebbero stati UN CLEMM con 11 Persone Allineate al Progetto COEMM, presenti in ogni Comune Italiano. Cosa che ancora non si è mai realizzata!

Malgrado la mancata realizzazione dell’obiettivo, di un Clemm in ogni Comune, una molteplicità di nostre positive azioni, sta riuscendo nell’intento iniziale!

Dal giorno 11/07/2018, inizia la vera e positiva avventura dell’iscrizione nella Piattaforma Italia Sei Top. Sia per chi vuol sentirsi Allineato al Progetto COEMM (saranno i primi a godere della loro etica e coerenza), sia per quei nuovi aderenti che, attratti dalle successive iniziative che produrremo, troveranno innovativo e interessante avvicinarvisi.

Come abbiamo detto dal primo giorno, il numero massimo di iscrizioni che andremo a valutare come allineate al Progetto COEMM, potranno essere massimo in numero di 1 Milione di Persone!

Per gli altri Italiani che premeranno per ottenere gli stessi vantaggi - se lo vorranno - servirà convincere i vertici dei Partiti a produrre un programma politico, che sappia giungere a produrre regole di equilibrio che Noi descriviamo da ben 3 anni!

Il Tempo è galantuomo (cara Lina)!

P.S.
Il Logo ItaliaSeiTop è di proprietà della Sei Srl.
Nessuno si permetta di modificarne la sua realtà.
 
Comunque se avete notato il Sarlo ha detto che anche nel regolamento sarà ben chiara la questione delle condivisioni dei post. Secondo me glielo mette pure per contratto che devono condividere i post se vogliono prendere il quid. :rotfl::rotfl::rotfl:

Violando così la libertà personale...come se già non bastasse il versamento di un euro, talmente libero da comportare la dissoluzione del "benvolere dei mercati" qualora non dovesse più essere incassato; e intanto è già passato quasi un anno dal 18 settembre scorso dove s'era detto che era questione solo di qualche settimana...
 
ed ecco la sentenza:
Doping, il Tna squalifica Porcellini per trent'anni
Il nutrizionista, sotto processo pensale a Pesaro, riconosciuto responsabile di aver utilizzato materiale dopante. Magnini, scagionato dalla Procura penale, dovrà presentarsi il 12 luglio, ma ha chiesto un rinvio per poter preparare la difesa. Il nutrizionista presente a Roma, l’avvocato pronto all’appello per contestare la dura sentenza
 
ed ecco la sentenza:
Doping, il Tna squalifica Porcellini per trent'anni
Il nutrizionista, sotto processo pensale a Pesaro, riconosciuto responsabile di aver utilizzato materiale dopante. Magnini, scagionato dalla Procura penale, dovrà presentarsi il 12 luglio, ma ha chiesto un rinvio per poter preparare la difesa. Il nutrizionista presente a Roma, l’avvocato pronto all’appello per contestare la dura sentenza

Doping, 30 anni di squalifica al medico Porcellini
0001 July 03, 2018 09.10.46.jpg
 
Sarlo, se per questo allora DANTE ALESSANDRI è maestro di vita, voglio che sia lui ad insegnarci a noi tutti cosa vuol dire la visione delle "lucciole per lanterne" giacché a suo tempo quando ogni CLEMM DOVEVA PROPORRE UN PROGETTO A CAPOCCIA LUI SE NE USCì CHE VOLEVA RIPORTARE LE LUCCIOLE(nelle campagne, dopo aver vissuto una vita a vendere il Glifosate)... Dante siamo tutt'orecchi, insegnaci tu.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto