clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
cit. sarlotto:Ricordo a tutti, inoltre, che la firma principale del nostro attuale e nutrito Ufficio Legale, fra le altre, porta in testa quella del Prof. Avv. Pier Paolo Rivello (Procuratore generale emerito della Corte di Cassazione).
15 gen 2018 - Lascia la magistratura e indossa la toga di avvocato Pierpaolo Rivello, 61 anni, già procuratore generale militare presso la Corte di ...

è più forte di lui,non riesce mai a dire o scrivere le cose come stanno realmente,

Si ma..............Prof. Avv. Pier Paolo Rivello lo sa?..........

Maurizio Sarlo COEMM & CLEMM [17.09.2016 ]
CONDIVISIONI???
Occhio amiche ed amici. Si sappia che la REGOLA n 3 è saldamente in auge.
Chi condivide i post di questo Gruppo Chiuso e/o i Filmati delle nostre Conferenze senza la
mia autorizzazione, prima di prendere il QUID, al momento opportuno, passa un anno in
PANCHINA.

E' vero che è partito il tempo della REGOLA 4 quella della Buona Comunicazione. Ma ripeto,
fino a quando non lo dico io non si condividono i POST del Gruppo Chiuso COEMM &
CLEMM...

Passa Parola (in forma corretta)

...........e finalmente, dopo quasi due anni, è arrivata la sua autorizzazione.............TROPPO TARDI ORMAI!...........

Allegati

" Signor Procuratore io ho solo chiesto la laurea al sarlo,d'altronde è lui che si fregia del titolo,la legge ci consente di controllare se un medico, dentista,dermatologo o chirurgo plastico ha i titoli per esercitare e quindi possiamo chiedere a chiunque delucidazioni e prove in merito al titolo esibito, lecito?
è lui che ha promesso di data in data e da oltre tre anni 1500 euro a chi si atteneva al suo progetto. chiedevo solo quando e come, lecito?
è lui che mi ha presentato nei vari palchi,durante spettacoli a pagamento, consoli, dottori,marchingegni,rappresentanti di svariate associazioni e società,io chiedevo solo prove, lecito?
io ho letto e sentito il sarlo offendere e chiamare tumori persone che volevano solo chiarezza. lecito?
ora le chiedo Signor Procuratore chi ha commesso realmente reati? chi chiede o chi promette e non mantiene?
chi offende gratuitamente persone innocenti che vogliono solo sapere verità?
il denaro delle donazioni\obbligazioni non l'ho mica incassato io,di cosa io devo rendere conto?

ha tutto il materiale possibile e immaginario per decidere se qualcuno ha infranto la legge.come diceva qualcuno che ha studiato trent'anni si informi, studi, si allinei.e specialmente faccia giustizia,perchè quello che ha sottomano è la prova che migliaia di persone bisognose hanno subito dei torti. a lei trovare i colpevoli veri.

upload_2018-7-4_12-20-12.jpeg

coi soldi che ha incassato poteva prendersi questo,dicono fosse bravo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto