clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Che io sappia la nuda proprietà si può vendere da sempre. Ci sono anche le tabelle coi coefficenti in base all'età per calcolarne il valore. Es.:Vedi l'allegato 479168
Calcolo Usufrutto e Nuda Proprietà - Studio Legale Andreani
Confesso che non sono riuscito ad ascoltare tutta l'omelia del sant'uomo ma mi ha colpito che promette il 10% del valore ogni anno: valore de che? Cioè, nell'esempio di sopra darebbero 6mila euro all'anno? per sempre?
Qualcuno più paziente di me è riuscito a capirci qualcosa? Grazie.

La cosa inquietante, Lorenzos, è che sarlo parla di donazione, quindi nessun corrispettivo dovuto per la nuda proprietà.............Ammesso e non concesso che nell'atto si possa inserire una clausola che garantisca una rendita pari al 10 % del valore riferito alla nuda proprietà, sarà corrisposto anticipatamente e se si per quanto tempo?............Si tenga altresì presente che si parla di valore determinato sulla base di una perizia, ed ovviamente il perito sarà di esclusivo gradimento del fondo.................
 
Stare a seguire un discorso in cui ogni frase può contenere in sé significati diversi e opposti, rimane complicato...ma quel che sembra chiara è l'indole nonché la volontà di non concretizzare per niente, di lasciare sempre in sospeso, di alterare qualsivoglia messaggio, di dare a intendere una libera interpretazione ma anche dei diktat immutabili e imprescindibili. Questo non avere mai scopo, dire che il progetto "è sempre in itinere" per legittimarne i cambi di versione e di percorso, serve a tenere gli aderenti in un'ottica di passività ed inazione totale nei riguardi di ciò che avviene, nel mentre che li si fa sentire "protagonisti": protagonisti a tal punto che sono relegati nei salotti, e non possono nemmeno esprimere gradimento o preferenza su qualsiasi libera iniziativa presa dal leader.
 
@Petrus hai ragione, si evidenzia ancora una volta come tutto nello sprogetto sia confuso vago imbrigliato (oppure con la o).
Tu però hai capito come funzionerebbe la cosa? forse ci vorrebbe la trascrizione.

Più che una traduzione occorrerebbe un decoder!.........Come giustamente fa osservare Libanese, ogni affermazione di sarlo si presta alle più diverse interpretazioni, tali che egli possa sempre dire "non intendevo questo ma....." e continuare a pestare acqua nel mortaio nella più totale inconcludenza fatta sempre passare per colpa d'altri e non propria..........
 
P.S.: da quel che ho capito, l'intendimento sarebbe quello di ottenere l'immobile in donazione, poichè una vendita presupporrebbe la corresponsione di un corrispettivo non inferiore al valore della nuda proprietà e non certo una rendita del 10 % a tempo, magari, determinato e di breve durata, comunque tale da non erodere l'intero valore del bene ricevuto..............
 
25aa.png
▪️Riportiamo per l’ultima volta l’attenzione sul corpo e spostiamo, lentamente, il punto di prurito in basso, all’altezza della pancia.

Quando sono arrivato quì mi son detto: oddio ed ora cosa succede..............vorrà mica suggerire a tutti di masturbarsi?...........;)
 
Scusate la mia profonda ignoranza ma da quand'è che il FARSI FINANZIARE DA FINANZIATORE ESTERO per sovverchiare l'ordine costituito politico, per qual si voglia ragione, è diventato legale e legittimo? Non vorrei ma faccio notare che SOROS, mecenate anche lui a suo modestissimo modo, ha finanziato tante "rivolte colorate" e gliene abbiamo cantate di ogni perché questo non va bene.

Ma come mai questo ragionamento con il COEMM non viene fatto? Scusatemi Clemm, non so se vi siete accorti ma quì si parla di FINANZIATORE / MECENATE ESTERO, che vi dovrebbe finanziare per portare dei cambiamenti nella politica nazionale, economica, culturale del paese. Il quale, scusate se ve lo faccio notare, nel momento qual'ora mai lo erogasse per davvero, vi terrà per le palle, e sono molto convinto che sarete molto ricettivi o voi o il direttivo Coemm a quello che questa "persona vorrà".

Esattamente, qual è il ragionamento per il quale Sarlo, una volta partita l'emissione dei Soldi da fornitore estero, si metterà in politico perché forte di questo sovvenzionamento da Estero che vede solo il cambiamento delle politiche di una intera nazione. Dov'è il ragionamento che mi sfugge che se lo fa Soros non va bene, ma se lo fa Sarlo beh allora banchettiamo tutti nel Valhalla e gioiamo?


 
Azzo ma ci pensate? Se continuano ad uscire i non allineati, e sono adesso a 55.000 persone nel progetto di cui 30.000 allineati, paradossalmente l'allineamento è aumentato!
Vuol dire che se continuano ad uscire, e rimangono quei 30.000 e basta beh saranno tutti allineati!!!

Che furbo che è Sarlo, li sta facendo uscire in massa apposta!
 

COEMM & CLEMM
16 min
1f98b.png
1f98b.png
Riflessioni di Maura Luperto
1f98b.png
1f98b.png
Presidente COEMM INT'L Mondo Migliore
- Luglio 2018 -
LA RISATA CHE CURA

25aa.png
▪️In piedi, ad occhi chiusi, portando lentamente l’attenzione sulle varie zone del corpo, dalle piante dei piedi fino alla testa, lasciando che da qualche parte emerga spontaneamente un punto di prurito.
25aa.png
▪️Quando lo abbiamo individuato immaginiamo di spostarlo lentamente, con il dito indice, su, su, fino alla fronte.
25aa.png
▪️Caliamoci con l’immaginazione nel mondo del cervello. Possiamo raffigurarci, ad esempio, mentre corriamo dietro ai pensieri, mentre cerchiamo di acciuffare un’idea, o mentre scappiamo da un giudizio. Prendiamoci tutto il tempo necessario e, quando il cervello ride, ridiamo insieme a lui.
25aa.png
▪️Poi riportiamo l’attenzione sul corpo e individuiamo di nuovo il punto di prurito. Questa volta spostiamolo sul petto.
25aa.png
▪️Entriamo nella dimensione dei polmoni, della comunicazione, dell’entrare-uscire, dell’interno-esterno, fino a quando riusciamo a ridere insieme a loro.
25aa.png
▪️Riportiamo l’attenzione sul corpo e spostiamo il punto di prurito sul cuore.
25aa.png
▪️Caliamoci nel mondo del cuore, del ritmo e dell’amore. E ridiamo con lui.
25aa.png
▪️Sempre molto lentamente, immergiamoci poi nel mondo del fegato e della rabbia, immaginando che mentre il fegato ride (e noi con lui) i rancori a poco a poco si sgretolino.
25aa.png
▪️Integriamoci quindi,dolcemente nella dimensione renale, dell’acqua, della memoria antica,della commozione. E concediamoci il piacere di sorridere tra le lacrime insieme ai nostri reni.
25aa.png
▪️Poi entriamo nel mondo dell’osso, della rigidità, della norma e della possibilità di trasgressione. Prendiamoci tutto il tempo per rievocare alla mente un episodio in cui abbiamo trasgredito (una bugia, un tradimento, ecc.) e ridiamoci sopra insieme al nostro osso.
25aa.png
▪️Riportiamo per l’ultima volta l’attenzione sul corpo e spostiamo, lentamente, il punto di prurito in basso, all’altezza della pancia.
25aa.png
▪️Scendiamo quindi nel mondo dell’intestino e dei visceri e lasciamoci andare a una risata “grassa” e liberatoria.
Maura Luperto

Qualcuno se li mangia i visceri anche. RDM
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto