clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
0001 July 08, 2018 08.54.59.jpg

Carissimi CLEMM e loro ospiti tutti.., l’11 Luglio sarà online la piattaforma ITALIA SEI TOP, portale WEB creato per potersi iscrivere ed ottenere quella tanto agognata CARTA SERVIZI che stiamo attendendo da tempo….ci stiamo velocemente avvicinando ad un momento topico del nostro progetto, creato e ideato da Maurizio Sarlo per presentare al grande pubblico un esempio di società etica con una prosperità diffusa a tutti, che sia di esempio di popolo unito, solidale e in pace con se stesso…. ma siamo pronti a rappresentarne i corretti valori ?

Tanti di noi sono nel progetto da oltre due anni anni e lo hanno praticamente visto nascere nonché crescerne nei contenuti, ne hanno vissuto i momenti di euforia e i momenti di difficoltà, hanno a volte vacillato e han dovuto dar fondo a tutta la propria fede per non cadere nel dubbio ……la maggior parte di noi ha dovuto infatti superare, assieme al progetto stesso, prove ed ostacoli nonché attacchi veri e propri, che ci ha fatto vacillare… quelli “magistrali”, quelli “striscianti”, quelli vigliacchi come solo dalle “iene” possono arrivare….quelli addirittura da “dentro” il progetto, messe in atto dalle ormai famose ”talpe”….e siamo stati per lungo tempo circondanti anche da persone che sparlavano ( alcuni continuano ancora adesso…) volutamente e per il solo gusto di farlo, di calunniare, di denigrare, ma anche attacchi “giornalistici” ben mirati e pianificati dall’alto e altro ancora, per non parlare dei “volta gabbana” abbiamo anche affrontato la prova del “setaccio”, volutamente pianificata da Maurizio, per separare la gramigna dal grano buono, per capire se avevamo capito….ma tutto ciò ci ha forgiato, ci ha permesso di crescere, di fortificarci e selezionarci…..chi è rimasto ( la maggior parte…) ora è più forte, più convinto, ora “dovrebbe” essere quel plinto ben radicato a terra e quella colonna ben solidificata, di cui il progetto e il COEMM ha bisogno per essere all’altezza del compito assegnatoli….dovrebbe…..dovrebbe…..ma lo è ?..insomma… lo è fino in fondo ?

Tra poco arriverà a tutti noi la CARTA SERVIZI che, ricaricata mensilmente di 1500 punti euro ( ma solo a coloro che lo meriteranno….), ci permetterà di ritrovare quella dignità, quella serenità che molti di noi hanno perduto ormai da tempo, impegnati solo a “sopravvivere”, a trovare ogni giorno quel filo di ossigeno solo grazie alla spinta fatta a discapito del vicino di turno, spinta necessaria per impedire di non rimanere ultimo e non soffocare ( all’insegna del detto : “mors tua, vita mea”…questi sono i valori espressi dalla attuale società..sigh..), impegnati quindi giornalmente nel “solo” restare a galla, di riuscire ad arrivare a fine mese, ormai toltaci da tempo la possibilità di “pensare”…

Tra poco avremo quindi fra le mani quell’oggetto del desiderio tanto aspettato, tanto agognato, di cui tanto se né parlato e ancor più se ne parlerà dall’11 luglio in avanti…ma abbiamo capito cos’è, come va usato ? e soprattutto ….cosa rappresenta ??

La carta è “la prova” concreta della parte finanziaria del nostro progetto, sarà quell’oggetto che ci imporrà di uscire allo scoperto e mostrare al grande pubblico chi siamo e a cosa ambiamo; quella carta, oggi considerata dai più una “favola” (..anzi una “truffa” !!) , in un attimo ci trasformerà in mosche bianche additate da tutti, in quella dolce carota che tutti vogliono…troppo dolce per non volerla..siamo pronti ad affrontarne l’onda d’urto della gente ? Cosa rispondiamo a chi ci chiederà: cos’è ? ..chi te l’ha data ? Cosa devo fare per averla anch’io ?

Quella carta è la chiave per aprire le catene imposteci dal sistema, rappresenta quel “diritto di dignità” che solo noi avremo per adesso (…chi entrerà nel progetto da ora in avanti dovrà aspetterà più o meno un anno, salvo future e diverse indicazioni ) ma che dovremo mostrare a tutti con l’obiettivo di farla avere a tutti (ricordate?? .. l’altruismo è una nostra regola…) , perché a tutti è rivolto il sogno di libertà ……useremo la carta come un “biglietto da visita” per avvicinare e accompagnare verso il nostro progetto tutte le persone che incontreremo durante la giornata …perché ogni volta che la tireremo fuori dal portafoglio avremo tale grande onore e onere, tale responsabilità…. ne siamo consapevoli ? Siamo pronti a sostenerne il peso ? Se ci crediamo, saremo uniti, allineati allora si, ce la faremo…riusciremo ad avere un mondo migliore per tutti….

Fino ad ora, da Maurizio Sarlo, abbiamo ricevuto …. notizie, messaggi, concetti e la sua visione di un nuovo umanesimo, fondato da quell’etica diffusa che vogliamo spalmare nella politica e nell’economia e nella società tutta….ma prestissimo saremo noi a dover trasmettere la “Vision” Sarliniana, anche grazie alla forza della carta, permettendo al suo/nostro progetto di crescere e diffondersi velocemente in tutt’Italia, come lui ha auspicato possa accadere ….tutti noi dovremo quindi fare questa parte, in tutt’Italia, in tutti i comuni….con la CARTA SERVIZI in mano dovremo essere all’altezza di tale compito, per mostrare anche agli scettici i corretti valori del progetto..ma non solo la parte finanziaria ma anche quella etica, dell’altruismo, dell’onestà, della sincerità e ogni altro valore positivo dovrà essere da noi rappresentato e mostrato, per provare a creare una società prospera e quel benessere diffuso che può passare solo per tali valori..…dobbiamo essere pronti a tutto ciò, non solo i capitani ma anche tutti i PO !!

Finora, a livello regionale/provinciale, ci siamo quasi sempre concentrati sull’allineamento del clemm, dimostrato praticamente dal solo capitano, ma ancora “alcuni” di noi ancora non riescono a trovare il tempo per fare la donazione dentro il mese, alcuni non trovano il tempo per fare il salotto, non ricordano di postare nel mese il selfie su facebook, non leggono le mail, non controllano i messaggi nelle chat, nonritagliano il tempo per andare agli incontri mensili con il RC/RP….tanti, tanti non hanno si prenotano alle conferenze organizzate dalla regione perché preferiscon spendere il proprio tempo e/o disponibilità finanziaria altrove…in due anni e più abbiamo cercato, continuamente e insistentemente, di infondere in tutti il concetto di coerenza, di responsabilità, dell’attenersi al rispetto delle regole, a quelle poche e semplici regole….Ma ora il tempo dell’allineamento è finito, le prove e gli allenamenti stanno finendo ….a breve si inizia la partita, si fa sul serio e dovremo cambiare marcia…chi sarà pronto al nastro di partenza potrà godere dei benefici e godrà nel diffonderli, quale vera antenna trasmittente del progetto M.M….gli altri rimarranno indietro e non si dovranno lamentare…

Usiamo quindi i prossimi giorni per focalizzarci definitivamente sui valori del progetto, per completare e sistemarci bene sulla linea di partenza, chiediamo assistenza al capitano vicino, al referente di zona o alla segreteria provinciale se qualcosa non ci è ancora chiaro, oppure aiutiamo il capitano da poco entrato, aiutiamoci l’un l’altro insomma, eseguiamo i controlli sul nostro allineamento, ovvero…:

  • abituiamoci a controllare giornalmente le mail del clemm;
  • controlliamo le chat provinciali;
  • Controlliamo regolarmente la APP “COEMM MONDO MIGLIORE” in cui vengono postati tutti i Post di Maurizio, i temi del mese ma anche tutti i più recenti video delle conferenze del “New Humanism Tour “e altri ….( ricordiamo che la App è gratuita e scaricabile per chiunque !!)
  • Andiamo a condividere i post di Maurizio e Maura affinchè far emergere su Facebook i contenuti corretti del nostro progetto…facendoli emergere dai contenuti denigranti il progetto stesso..
  • Rendiamoci partecipi e attivi nei BLOG comunali, per fare buona comunicazione nel nostro territorio e per farci conoscere.
  • Rileggiamo il regolamento 4.0 e comunichiamo al nostro ref. superiore la firma dello stesso da parte del nostro clemm…
  • Presentiamo alle aziende di nostra conoscenza il NOISIGROUP;
  • ..e infine, per i capitani…COSA PIU’ IMPORTANTE….ricordiamoci di informare sempre e costantemente i nostri PO, i capitani ne sono i diretti responsabili ….anche loro devono essere plinti e colonne del progetto….Cordialmente
Noi vorremmo portare tutti almeno alla linea di partenza, aiutando anche chi è in difficoltà o è rimasto indietro, ma ognuno deve almeno metterci la voglia, la voglia di esserci e di fare……Sarlo vuole solo plinti e colonne….lo dice sempre…gli altri aspetteranno….

con affetto

Enrico Giommi
 
@Sissa
Per una conciliazione volontaria occorre l'accordo tra le parti: io voglio un milione, tu me ne vuoi dare solo mezzo, invece di farti causa ti propongo la conciliazione.
Qua, credo, è diverso. Un tentativo di mediazione è procedura preliminare e obbligatoria in certi casi. Fu introdotta per cercare di ridurre l’abnorme numero delle cause civili (sembra che gli italiani siano un popolo molto litigioso, ma forse ci sono solo troppi avvocati).
Da Conciliazione, Mediazione, Arbitrato: significato e differenza
Esistono infine tre modelli di mediazione:
Obbligatoria. Quando è condizione necessaria per avviare un processo.
Facoltativa. Quando è scelta liberamente dalle parti.
Demandata dal giudice. Quando quest’ultimo invita le parti a risolvere il loro conflitto davanti a organismi di conciliazione.
Da https://www.laleggepertutti.it/184945_in-quali-materie-la...
Per quanto riguarda la mediazione obbligatoria, essa è prevista per le controversie in materia di:
[...]
- risarcimento da diffamazione a mezzo della stampa o con altro mezzo di pubblicità,
- contratti assicurativi, bancari e finanziari.
In questi casi, chi intende proporre un’azione avanti il giudice, deve preliminarmente ed obbligatoriamente promuovere il procedimento di mediazione che, come detto, costituisce in questi casi una condizione di procedibilità della domanda giudiziale.
 
Vi ricorda qualche cretino, guardate ultima pagina in fondo a destra, che diceva che 3000€ non ha mai detto di averli promessi?
Infatti WT3 lui non l'ha mai detto !
L'Ha scritto . . . e probabilmente sottoscritto , ma mai detto !
Non è quel bugiardo che si vuol fa credere. . . :rotfl::rotfl::rotfl:

In quell'occasione , se ben ricordo , a tutte le galline fece attivare anche una PostePay Evolution .
 
0001-july-08-2018-08-54-59-jpg.479318
Dimensioni reali 801 x 551 - Clicca sull'immagine per ingrandire
Carissimi CLEMM e loro ospiti tutti.., l’11 Luglio sarà online la piattaforma ITALIA SEI TOP, portale WEB creato per potersi iscrivere ed ottenere quella tanto agognata CARTA SERVIZI che stiamo attendendo da tempo….ci stiamo velocemente avvicinando ad un momento topico del nostro progetto, creato e ideato da Maurizio Sarlo per presentare al grande pubblico un esempio di società etica con una prosperità diffusa a tutti, che sia di esempio di popolo unito, solidale e in pace con se stesso…. ma siamo pronti a rappresentarne i corretti valori ?
Enrico Giommi[/QUOTE]

Un vero messaggio in stile multilevel, chi ne ha fatto almeno uno o è stato invitato a qualche convention lo riconoscerà senza alcun dubbio. Utilizzano argomenti tipo "nessuno ti da una possibilità migliore, puoi migliorare il tuo tenore di vita solo presentandolo agli amici, tutti vorranno fanne parte, il tuo capitano ti aiuterà a crescere, ecc. ecc." ma........c'è sempre un ma ed è quello che contiene le regole impartite dall'alto, che non sono le proprie ma quelle di uno che sta sopra di te che a sua volta ne ha uno sopra e via via così fino al vertice della piramide. Il vertice guida i tuoi pensieri, il tuo stile di vita, le tempistiche di azione, le parole che devi usare, i libri che devi leggere, cosa comprare e molto altro in cambio di una immaginaria vita migliore, la sua vita migliore perchè appena dissenti c'è subito qualcuno pronto a mazziarti alla grande e farti sentire non consono.
Così succede in ogni schema piramidale, chi vi partecipa viene omologato ad un unico modello funzionale allo scopo che, se è legale, è vendere un prodotto di cui l'aderente diviene consumatore e avrà dei benefici facendolo acquistare ad altri. Se lo scopo del vertice è solo raccogliere denaro è illegale. Ve ne sono una infinità e non ho ancora visto che il risultato fosse l'arricchimento collettivo. L'unico che si arricchisce è il vertice.
Il mondo migliore che auspico è quello dove si possano avere delle opportunità da cogliere senza doversi omologare a nulla se non al rispetto per gli altri ed a naturali regole di convivenza civile, dove posso ragionare su cosa mi piace e cosa no, dove nessuno mi obbliga a saltare nel burrone, ad esprimermi in un compitino mensile per vedere se gli vado a genio, a mettere le mie foto in un social, a fidarmi di qualcuno che manco conosco, a votare un ex qualcosa che già nulla ha dimostrato in precedenza, a rendere la mia vita uguale alla sua stringendo il campo d'azione. Lo stato nello stato proposto da coemm per fuggire da una convenzione ne crea una simile parallela. Allora mi tengo l'originale e tento di contribuire a migliorarla.



 
@Sissa
Per una conciliazione volontaria occorre l'accordo tra le parti: io voglio un milione, tu me ne vuoi dare solo mezzo, invece di farti causa ti propongo la conciliazione.
Qua, credo, è diverso. Un tentativo di mediazione è procedura preliminare e obbligatoria in certi casi. Fu introdotta per cercare di ridurre l’abnorme numero delle cause civili (sembra che gli italiani siano un popolo molto litigioso, ma forse ci sono solo troppi avvocati).
Da Conciliazione, Mediazione, Arbitrato: significato e differenza

Da https://www.laleggepertutti.it/184945_in-quali-materie-la...

Infatti è quello che ho scritto, questo è un passaggio obbligato per la tipologia di accusa, ma nel caso non vi fosse conciliazione si dovrà procedere in Tribunale con causa civile.

upload_2018-7-8_13-7-0.png
 
io metterei assieme le seguenti cose:

- è nato il partito del valore umano che sposerà il progetto coemm;
- il PVU non ha nulla a che fare con coemm ma Ruga e altri passano da coemm a gestire il partito;
- Nino Galloni portavoce PVU;
- prenderemo il 60% dei voti;
- la Don Bosco tramite Ferraresi invitato a Torino da sarlo annuncia voti al PVU;
- NON POSSIAMO DARE IL QUID PRIMA DELLE VOTAZIONI PERCHE' POTREBBE ESSERE DEFINITO VOTO DI SCAMBIO (perchè se l'uno non c'entra con l'altro?)

Cito il mio messaggio perchè mi è stato chiesto se Nino Galloni è ancora nell'enturage del Movimento Roosevelt. La risposta è "pare di si". Se vi siano connessioni tra le due realtà non è notizia che so dare ma chi vuole farsi un'idea può accedere al sito
Home Page - Movimento Roosevelt
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto