clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Vedi l'allegato 479360
Siamo qui per portare Luce, non per fare ombra. – Paola Marcato –
Questa frase l’ho scritta a luglio 2015, ancora non sapevo del Progetto Coemm.
Non ero a conoscenza del fatto che il primo Clemm era nato a Giugno 2015.
L’ho scritta perchè mi dava un senso di “Esempio”, la risposta al perchè siamo qui, che ruolo abbiamo in questa vita terrena. Entrata a far parte del Progetto Coemm a novembre 2015, piano piano questa frase ha preso sempre più senso, comprendendo il perchè l’ho scritta.
All’inizio della nascita dei Clemm, eravamo in pochi. Ricordo ancora ogni mese si raggiungeva 200, poi 500, poi 1000, poi 2000, e così via. Clemm che iniziavano a fare “Rete” in tutta Italia.
Verissimo che all’inizio la maggior parte dei Clemm nascevano con l’idea “Quid”, senza comprenderne il senso, ne aver abbracciato il Progetto Coemm, capire il perchè della povertà nel mondo, e tutto ciò Maurizio Sarlo ci ha fatto vedere con occhi nuovi. Ma vero anche che chi era “Dotato” di quella Luce, piano piano ha iniziato a percepirne l’importanza Epocale e farlo suo, diventando Plinto e Colonna.
Con la nascita dei BlogCQ24, questa frase ha preso ancora più “Valore”, un modo per parlarne, per discuterne , per portare a conoscenza tutti, di come evolve il Progetto Coemm,e di quanto, giorno dopo giorno, si arricchisce sempre di più di “Eccellenze” che entrano a far parte del nostro sogno.
Abbiamo con noi il Professor Antonino Galloni, che con le sue lezioni di Economia, ci porta a conoscenza di come sia avvenuta questa crisi economica che ci coinvolge tutti.
Abbiamo con noi il Professor Giuseppe Altieri, che da anni lotta affinchè venga abolito definitivamente il Glifosato, gravemente dannoso sia per la nostra salute, sia per l’Agricoltura e l’Ambiente.
Abbiamo con noi il Dottor Luigi Montano, che con il Progetto EcoFoodFertility, stà “monitorando” la nostra salute, esaminando lo sperma , da donatori volontari, nelle varie zone a rischio inquinamento ambientale di tutta Italia. Progetto che stà avendo meritati riconoscimenti in tutto il mondo.
Abbiamo con noi l’Ingegnere Arnaldo Uccella, che oltre ad essere il Coordinatore del CTS, Comitato Tecnico Scientifico, è anche l’ideatore del Progetto AcquaponicaItalia, che darà modo a tutti noi, di mangiare sano e a Km 0 ,dando modo alla terra, sfruttata da anni con pesticidi e trattamenti , di rigenerarsi e di ritrovare il suo Equilibrio.
Abbiamo con noi la Dottoressa Mara Amirzhanova, che con i suoi studi e la sua esperienza, da modo di “vedere e di sentire” con la Tecnica della Multisensorialità, a chi non vede e sente, sviluppando la Ghiandola Pineale.
Abbiamo con noi il Dottor Guido Porcellini, che con la sua professionalità, ci aiuta a comprendere in maniera semplice, come poter guarire, prima di dover curare.
Abbiamo con noi il Dottor Marco Fincati, ideatore con Enrico Caldari, del Metodo RQI, Un Mondo Migliore partendo da se, che con i suoi corsi stà aiutando tantissime persone a star bene con se stesse, essenziale per poter star bene con gli altri.
Abbiamo i tanti Comparti CFP Dedicati, che portano a servizio del Progetto Coemm, quel “Valore aggiunto” fatto di esperienze professionali in tutti i settori.
Abbiamo un Partito che ha abbracciato il Programma del Progetto Coemm, e lo rappresenterà, e ci rappresenterà.
Il PVU, Partito Valore Umano.
Che vede come Presidente una Grande Donna, Francesca Fuga.
Maurizio Sarlo, Fondatore e Segretario Generale COEMM INT’L e Maura Luperto Presidente COEMM INT’L, ci hanno dato il modo di accendere questa Luce, affinchè le ombre cadano dietro le spalle.
Il Progetto Coemm è “Cresciuto” sempre di più in questi 3 anni, c’è ancora molto da fare, ma dipende tanto da noi, da cosa vogliamo fare “Da grandi”.
In questo Progetto c’è spazio per tutti, molti ancora devono abbandonare l’Io e diventare Noi, essenziale affinchè possiamo diventare Esempio Pilota per un Mondo Migliore.
Ma i Plinti e le Colonne sanno che è nostro compito aiutare chi non riesce ad abbandonare il “Vecchio sè”, e rinnovarsi ,cambiando concetto di vita. La società ci ha voluti “Ciechi e spenti”, vittime del Sistema, ma il Mondo si stà risvegliando, stà prendendo consapevolezza, conoscenza. Non sarà facile cambiare paradigma. Tutto dipende da noi, dalla forza che riusciamo ad avere rimanendo coesi e in sinergia con il cuore. Siamo qui per portare Luce, non per fare Ombra. Io ho già scelto, 3 anni fa. Voi da che parte volete stare?
Poala Marcato. Capitano Clemm Mira 3 a Servizio per il Progetto Coemm. “Luce”.

Siamo qui per portare Luce, non per fare ombra. - Paola Marcato -

Carissima mia paoletta,per portare luce,energia non c'è bisogno di altro l'avete gia, dimentichi che avete il "COMBUSTORE",l'hai scordato? o lui si è scordato di voi? serviva a generare energia, ma si sa nel coemm ci si scorda di tutto e di più.
  • Combustore
  • lettera di don bosco
  • i clemmioti di votare per il pwc
  • il quid
  • la laurea
  • villaggi
  • Amatrice
  • le promesse fatte
  • le intestazioni dei conti correnti
  • che fine fanno le donazioni
  • le prove di tutte le mandrakate epocali
  • ecc ecc ecc.
l'unica cosa che non bisogna assolutamente dimenticare sono le donazioni, quelle non si devono dimenticare mai.
specialmente ora che siete alla frutta................marcia.
upload_2018-7-8_18-53-2.jpeg
nota: le presenti non fanno parte della produzione di Kok90, che declina ogni responsabilità civile e penale sui prodotti sopra descritt

Maurizio Sarlo
Amministratore · 4 min
Sempre più professionisti si avvicinano alle Conferenze promosse da COEMM & CLEMM.

È il caso della Biologa dr.ssa Laura Donato (Ricercatrice del CNR). Il libro, a tema, di cui incollo le copertine, non dovrebbe mancare nella nostra libreria (magari prestandolo, dopo averlo già letto, a chi non può permettersi nemmeno un libro).

È il fascino del Progetto COEMM!
Quello che non si accontenta di raccontare slogan.
Quello che promuove l’equilibrio fra costi e benefici (mediante una moneta parallela dello Stato, emessa a credito, per produrre infrastrutture e servizi strategici).

Eh si, ci fa piacere promuovere esempi pilota che diventino replicabili. Ne abbiamo già dimostrati tanti. A breve dimostreremo anche quello più epocale: la Carta Servizi (emessa a credito, benché, il nostro, sia solo un esempio pilota con finanza privata e non legata a quella pubblica)... il giorno 11 luglio si avvicina per iniziare a registrarsi nella nuova piattaforma ItaliaSeiTop...

Il nostro principale obiettivo è quello di elevare le coscienze della maggioranza Italiana sulle vere cause di crisi e povertà (non quelle che ci raccontano i politici di ieri e di oggi).

Una delle cause di tanti disastri fisici e mentali è anche quello legato ad un protocollo sanitario che deve essere completamente rivisto!

Noi crediamo che la sanità pubblica si debba adeguare a certi principi innovativi della olistica e permettere di offrire certi corsi in modo del tutto gratuito.

Corsi come quelli promossi dalla coppia Guido Porcellini e Marco Fincati (che, per ora, devono sostenersi in modo provato). Uno di questi corsi inizia il prossimo sabato. Il titolo è:
“Alimentazione e nutrizione nel ritmo vitale”.

A pochi giorni dall’inizio del corso di Guido Porcellini, con il supporto dell’ RQI istitute, ritengo importante fare una riflessione su quanto verrà esposto e approfondito in aula.

Come noto a tutti quelli che hanno compreso il Progetto COEMM, Guido Porcellini e Marco Fincati sono profondamente convinti della qualità e giustezza del progetto COEMM/CLEMM e, per questo motivo, hanno deciso di creare un momento di unione e partecipazione per poter rendere fruibile a tutti, i concetti base che guidano e regolano la nostra biologia!

NON SOLO
Durante la sessione di formazione il dr Porcellini e Fincati descriveranno i temi che uniscono la biologia classica, i batteri responsabili della nostra sopravvivenza, le interazioni tra micro e macro cosmo e le energie sottili che fanno si che noi tutti possiamo essere considerati parte di un mondo unico, regolato da energie sottili e raffinate che rispondono più al cuore che al cervello.

Verrà chiarito come la nostra vita è regolata da flussi energetici dolci e tanto più uno stimolo è aggressivo, tanto breve sará il suo impatto sulla vita circostante!

Motivo per cui, da sempre, nel nostro progetto proponiamo di parlare “al cuore” della Gente e non alla sua “pancia”!

Con energia positiva, dolcezza, amore , altruismo. Agendo con tale metodo staremo meglio e faremo star meglio gli altri.

Sabato prossimo, chi parteciperà al corso del duo Porcellini-Fincati potrà ottenere e divulgare le motivazioni scientifiche alla base dei nuovi saperi.

Sarà un’occasione per inquadrare una serie di conoscenze applicabili al quotidiano, alla salute , alle relazioni e a migliorare ciò che circonda!

Proprio per l’ importanza degli argomenti trattati, Porcellini & Fincati hanno fatta è una promozione molto vantaggiosa e dedicala agli Aderenti dei CLEMM: con 89€ si possono iscrivere due persone!
In un ottica di cooperazione e altruismo, invito ad una riflessione:
Se ogni referente comunale o provinciale, mette a disposizione il suo ingresso omaggio ad altri due PO…. Con soli 30€ a testa si riesce ad entrare in 3 persone e fruire di una spettacolare sessione formativa sul benessere singolo e social (conosciamo tutti le capacità oratorie del NOSTRO Porcellini) che difficilmente si trova sul panorama italiano

Per chi può, credi sia proprio un’occasione da non perdere...

36862664_10213143033182875_6123046496918044672_n.jpg

Maurizio Sarlo
Amministratore · 4 min
Sempre più professionisti si avvicinano alle Conferenze promosse da COEMM & CLEMM.

È il caso della Biologa dr.ssa Laura Donato (Ricercatrice del CNR). Il libro, a tema, di cui incollo le copertine, non dovrebbe mancare nella nostra libreria (magari prestandolo, dopo averlo già letto, a chi non può permettersi nemmeno un libro).

(conosciamo tutti le capacità oratorie del NOSTRO Porcellini) che difficilmente si trova sul panorama

Vedi l'allegato 479376

Si di Porcellini conosciamo anche altro purtroppo.

Per quanto riguarda il libro della dott.ssa Donato e dott. INsana che si promuovono da mesi in molti luoghi, ne ho letto più spiegazioni e col tempo, per cultura personale, approfondirò, ma mi è sorta spontanea una domanda che riguarda il metodo proposto: ma uno che a 50 anni perde il lavoro e ha 3/4 figli da mantenere, il mutuo da finire di pagare, la rata della macchina, uno così come deve respirare e come si deve alimentare per stare bene?

Buongiorno Forum, sono qui per riportarvi novità in merito al Metodo Panzironi ideatore di Life 120.
Premettendo che il signor Adriano Panzironi è un giornalista (non è medico e tanto meno nutrizionista), questo metodo viene sponsorizzato/promosso da alcuni Clemmini in vari gruppi di Coemm&Clemm (come riportato negli allegati qui sotto).
Il giornalista in questione promette con i suoi integratori e la sua dieta miracolosa, di poter vivere fino a 120 anni e di poter curare il diabete e l’Alzheimer.
Ovviamente senza nessuna ricerca scientifica che avvala tali ipotesi.
L'Ordine dei Giornalisti del Lazio ha preso i primi provvedimenti: 8 mesi di sospensione per il giornalista pubblicista.
L’Ordine dei Medici intanto si occupa e preoccupa di “esercizio abusivo della professione medica” e degli aspetti antiscientifici ed eventualmente pericolosi per la salute del suo metodo.
Nel mirino ci sono sempre le sue diete spacciate per miracolose.
Perchè viene permesso all'interno dei gruppi di Coemm&Clemm la diffusione di queste metodologie antiscientifiche e pericolose per la salute?

Link di riferimento:
a) Metodo Panzironi, Forza Italia chiede l'intervento della ministra della Salute - Toscana - il Tirreno
b) Metodo Panzironi, scattano i controlli di Agcom negli studi di Life 120 - Toscana - il Tirreno
c) Diete miracolose, sospeso per 8 mesi il giornalista Adriano Panzironi - Le Iene

Allegati:

Vedi l'allegato 479338

Vedi l'allegato 479339

Vedi l'allegato 479340

Vedi l'allegato 479341

Vedi l'allegato 479342

Vedi l'allegato 479343

Vedi l'allegato 479344

Vedi l'allegato 479345

Vedi l'allegato 479346

Vedi l'allegato 479348
Si di Porcellini conosciamo anche altro purtroppo.

Per quanto riguarda il libro della dott.ssa Donato e dott. INsana che si promuovono da mesi in molti luoghi, ne ho letto più spiegazioni e col tempo, per cultura personale, approfondirò, ma mi è sorta spontanea una domanda che riguarda il metodo proposto: ma uno che a 50 anni perde il lavoro e ha 3/4 figli da mantenere, il mutuo da finire di pagare, la rata della macchina, uno così come deve respirare e come si deve alimentare per stare bene?
...al di la dei dottori citati da te SISSA CHE NON CONOSCO... a me pare solo che il coemm sia un po diventato come un grande mare dove ognuno pesca i suoi pesci...o sbaglio?? un grande calderone dove da una parte chi vende i suoi prodotti miracolosi o meno....una piattaforma E commerce dove vi venderanno altri prodotti...pseudo medici ( come nel caso citato da tunder) con macchine strane che fanno diagnosi...a pagamento ovviamente....io ci vedo solo un grande businness....evviva il mondo migliore....

Ultima modifica:
Ma il vero dilemma è come facciano a sentirsi i pionieri di un mondo migliore dopo 3 anni di proselitismo e un risultato negativo in termini di numeri ed essere ancora convinti che il mondo possa pensarla come loro

Ultima modifica:
Ma il vero dilemma è come facciano a sentirsi i pionieri di un mondo migliore dopo 3 anni di proselitismo e un risultato negativo in termini di numeri ed essere ancora convinti che il mondo possa pensarla come loro
e fosse solo proselitismo....ma non mi pare ci sia manco liberta'...liberta' di voto....liberta' di vedere cio che voglio o di frequentare chi voglio di andare a fare la spesa dove voglio....e potrei continuare mille volte... o semplicemente anche di farmi una chiacchierata e confrontarmi su una pagina facebook o su un forum come questo con quelli che lui chiama detrattori...poi cio' non toglie che la posso pensare ancora a mio modo...del resto mi domando...ma perchè tanto sdegno e preoccupazione da uno che la pensa diversamente da te??...no per me la liberta' è impagabile...è sacra!!.invece nel mondo migliore non funziona cosi....TU DEVI E IO POI FORSE TI DARO'...a mio insindacabile giudizio......

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto