clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Parole tue..............

Allora eh, scusate, ma una dichiarazione del genere perché cazzo la coprite?
Il nome del signore è PUBBLICO. Nella trasmissione il signore è stato mostrato con il suo nome MATTEO GOBESSO. Ora che venga sulla pagina a scrivere una certa dichiarazione non lo fa per sport e sono dell'idea che il signore sia conscio della fine che faranno le dichiarazioni se tali sono.

Ma non è che è possibile che per verificare la validità dell'immagine che posti bisogna fare la circumnavigazione del mondo per capire se è falso o no.
Allora, il nome coperto è Matteo Gobesso, e lo si evince, dato che nella seconda linea di testo si vede "besso" molto facilmente, e nella prima riga si vede invete "Mat...". Ora non ci vuole l'ingegnere termonucleare per mettere le due cose insieme.
L'immagine profilo è odierna, perché se guardate la sua foto profilo è la seguente:
29597812_586243448413998_7944803474441838409_n.jpg

Nell'anglino in basso a sinistra si vede che è identica.

Ora come possiamo confermare che le dichiarazioni sono vere, comunque tanto di cappello se lo sono.
Però cazzo che lo copri a fare? Problemi di privacy? E' lui che è andato in trasmissione, abbiamo il nome e pubblico. Se andasse su una pagina del genere a fare quella dichiarazione ha assicurata la diffusione su tutti i social di quel che va a dire.

Sempre parole tue

Perché giova a qualcuno postare dichiarazioni di un "anonimo nessuno" il cui nome è coperto per il 95% e la foto profilo altrettanto 95% che dice di essere tizio della Tonini che fa tali asserzioni, e tu per vedere se ha un briciolo di verità la cosa ti devi andare a spulciare i video della passata diretta per vedere se il nome può combaciare con uno stralcio di 7 lettere tagliate per 2/3 e una micro parte di foto profilo per dire "ha le prossibilità per essere autentica"?

Cioè abbi pazienza... a questo punto sono più verificabili le vibrazioni del Sarlo...

Si ma se il lavoro non lo facevo io sai chi legge che cosa pensa? Questi sono imbecilli. La cosa che ho pensato io quando ho guardato l'immagine così com'era.

Se invece avessi visto il post pubblicato "in chiaro" da The_Thunder in precedenza, non avresti pensato "questi sono imbecilli", risparmiandoti anche tutta questa inutile polemica...................

Buongiorno, personalmente ho militato per poco tempo (come persona ospite) ma ho diverse persone di mia conoscenza che sono all'interno del progetto, quindi l'ho potuto seguire molto da vicino. Ho potuto cogliere quanto veramente la cosa sia degenerata e andata di molto sopra le righe...ed all'inizio sembrava allettante e accattivante, vista la strategia comunicativa utilizzata che era basata quasi unicamente sul diritto per tutti al famoso stellare quid, per poi ripiegare dicendo che solo gli allineati, solo "i plinti e le colonne" ne avrebbero visto i benefici relativi. Bisogna fare presto ad arginare questo "pseudo movimento", perché diversi stanno mettendo in gioco salute, denaro, affari o attività personali, visto che una gran parte delle loro energie converge verso quest'idea immaginaria di mondo migliore e nella "semplice attesa" di un surplus nelle loro tasche che difficilmente vedranno, o non come gli era stato prospettato.

Buongiorno a te e scusami se rispondo con un pò di ritardo..........................Grazie, innanzitutto, per il tuo contributo che conferma quanto pubblicato da quasi due anni in questo forum................Arginare questo "pseudo movimento"? Noi, per quel che possiamo ci stiamo provando, ma fintanto che sarlo avrà al suo seguito persone che lo foraggiano, possiamo solamente auspicare un suo ennesimo passo falso....................forse questa è la volta buona..............:)

Sul sito della Tonini si trova la dichiarazione che il portale non è opera loro quindi diamolo per appurato, Gobesso ha anche dato la motivazione. Se le due entità stessero lavorando in simbiosi per confondere lo sapremmo presto. Fatto sta che la piattaforma ha già dato problemi e Gobesso ci fa una figura da pivello se per caso è opera sua. Fal coemm invece ci si aspettava decisamente questo. Ma resta il fatto che come sempre usano fare dichiarazioni senza avere effettivamente concordato quello che dichiarano. Pratica per nulla seria. Cr7 è arrivato dopo la firma del contratto non prima :D:D. Pasqualino non può essere stato nel famoso club ad imparare

il valzer dei bannati è già cominciato ancor prima dell'inizio trasmissione!.....................

Vittoria Smith[messaggio ritirato]
photo.jpg

Sandro Porcella[messaggio ritirato]
photo.jpg

Paola Marcato
emoji_u1f60e.svg
emoji_u1f60e.svg
emoji_u1f60e.svg

oops............

photo.jpg

Vittoria SmithBuonasera! CFP-D ARTE TERSICOREA, tutti presenti; in attesa di ascoltare le novità e le risposte ai QUESITI posti.
emoji_u2764.svg

Users who are viewing this thread

Back
Alto