Petrus
Forumer storico

I Detrattori?
Home/News/Post del Fondatore/I Detrattori?
I detrattori?
Qualcuno, rientrando dalla Sicilia, mi chiede di rispondere ai loro mugugni!
Io rispondo: Non ci fossero, servirebbe “costruirli” (ad arte)!
Nessuno più di loro, infatti, ci ha permesso – e ci permette – di promuovere un naturale e benefico “crasch test” fra quanti dicono di seguire il Progetto COEMM.
La giustizia vera, infatti, prima o poi, trionfa sempre!!! E, quindi, che senso avrebbe dar retta a quello che dicono e scrivono i detrattori? Se avessero ragione, sarebbe giusto che il nostro Progetto si fermasse. Noi, invece, siamo ben consci che, il nostro, sia un Progetto di epocale, unica e concreta visione del corretto equilibrio, che ci deve essere, fra costi e benefici di una Collettività!
“La vera azione massiccia” dei suddetti detrattori (è calcolato che non superino le venti unità, anche se, i “capetti” sembrino di più, per via dei tanti nomignoli che ognuno di loro si da, credendo di essere tanto furbo; poi ci sono quel migliaio di frustrati che cadono nelle reti dei suddetti “tanto furbi”! Queste Persone frustrate, fanno sapere di essere “stanche e di lasciare il nostro Progetto per tale stanchezza”! Non accorgendosi della “stanchezza” che, invece, dovrebbero avere della realtà drammatica di tutti i giorni), risulta abbia avuto inizio circa quindici giorni prima dell’arrivo “dell’omino vestito di bianco”… (a Fiuggi)!
Quest’ultimo ci ha “regalato” 31 puntate in prima serata TV. Si, è vero, hanno fatto scappare alcuni; hanno allontanato chi poteva pensare di avvicinarsi, ma è pur vero che la Giustizia prima o poi trionfa sempre e, nel caso di nostra ragione, quel parlarci contro a sproposito, diventerà una pubblicità molto positiva.
Sapevamo benissimo, fin dal gennaio 2016, che alcuni ordivano contro il Progetto COEMM: la “magistrale” imbeccatura proviene da qualcuno che non perdiamo d’occhio, nemmeno un istante.
Ma, in effetti, il suddetto “magistrale sciocco” è stato solo il pretesto della “visita di bianco vestita”, in quanto, il vero motivo delle suddette costanti incursioni “sbiancate”, erano dovute alla nostra crescita esponenziale (di consapevolezza istituzionale”, ovvero, dovute al pensiero culturale positivo oramai ben radicato in chi studia a fondo quel che siamo e di quanto promuoviamo) e alle nostre bordate contro certe ipocrisie politiche, specie dei vertici stellati: davano e danno molto fastidio a qualcuno di quel vertice (per altro, il nostro nutrito Ufficio Legale, sta vagliando ipotesi di una vera e propria associazione per delinquere! Vedremo).
L’avanzata contro di noi di alcuni “vertici stellati”, altresì, ci è stata chiarissima quando, una importante parlamentare M5Stelle, ha iniziato a lanciare un articolo giornalistico velenoso su di noi (un articolo su un quotidiano nazionale, talmente idiota, che non abbiamo voluto replicare per non darle inutile visibilità. Correvamo il rischio di “contaminarci” di tanta negatività e bugiardaggine).
Da lì a poco, sono poi iniziati gli interventi mirati di vari fake, in evidente interazione con la regia “dell’omino vestito di bianco”, tutti ben nascosti dietro le maglie di un “sistema social”, il quale, non sa difendere dai fake chi viene ingiustamente accusato e calunniato. Vedremo cosa dirà la Giustizia il 4 settembre prossimo! Prima udienza di conciliazione a cui sono stati chiamati “detrattori e compari”! Vedremo. Tempo e pazienza.
In particolare, tali mirati detrattori, hanno lavorato e lavorano 24 ore al giorno (pagati? Per alcuni di loro sembra evidente, perché lo affermano loro stessi).
C’è quindi da chiedersi: a chi giova tanta mirata mistificazione? Beh, io e molti dei Plinti che hanno preso a seguire il Progetto COEMM, la risposta ce l’abbiamo molto nitida!
Malgrado quanto sopra, tutto ci è servito per verificare chi aveva ben compreso il Progetto COEMM e cosa significa sentirsi Allineati al Progetto medesimo.
Ricordiamo di aver sempre detto, dal primo giorno, quanto segue: “per convincere gli investitori internazionali, a vederci come un grande Gruppo di Acquisto e ad accettare di finanziare il Progetto COEMM, servisse un CLEMM, con 11 Persone Allineate, presente in tutti i Comuni d’Italia”!
Un’azione, la suddetta, che – non solo non si è mai realizzata fino ad oggi – ma, anche quando sembrava tutto roseo, noi del COEMM, non solo abbiamo dovuto subire le richieste istituzionali di chiarimenti ma, oltretutto, sapevamo bene quanto, sul 100% di aderenti registratisi ai CLEMM, il 50% di essi fosse senza alcuna presa di coscienza sui vari valori del Progetto COEMM (e, in molti casi, molte adesioni risultavano addirittura registrazioni virtuali).
Ripetere giova. Quindi: Cosa significa “convincere gli investitori”?
Significa comprendere e far comprendere, che un numero di 11 Persone, in almeno un CLEMM in ciascuno dei Comuni Italiani, Allineate alle 4 regole del Progetto COEMM, dopo anni di percorso assieme, determina lo spostamento culturale del resto degli Italiani (almeno della maggioranza di essi). L’uno, che sposta il fatidico novantanove!
La Storia (per pochi) è molto chiara! Con i suoi corsi e ricorsi, pur nella costante modernità temporale, oggi indica di dover avere la corretta consapevolezza.
Infatti, da dieci anni a questa parte, il Mondo, e l’Italia in particolare, sono giunti al bivio della decisione: o “la via solita”, che porta a far esplodere la bolla speculativa (causando crisi, oramai irreversibili), o una “via innovativa”, basata su un totale cambio nuovo di paradigma economico e sociale.
Noi del Progetto COEMM, proponiamo la seconda via. Lo stiamo dicendo da umili “Davide”: ben consapevoli della potente forza del solito “Golia”!
Nella metafora di cui sopra, il “Davide”, rappresenta sapienza, altruismo, saggezza e creatività!
“Golia”, invece, secondo noi, rappresenta i peggiori difetti di una umanità troglodita: più vicina alla dimensione animale (l’animale più grande fa fuori quello più debole), che a quella trascendentale (di cui l’Essere Umano è degno rappresentante, attraverso l’esempio del Cristo)!
Pertanto, quando si scrivono delle stupidaggini su di noi e sul Progetto COEMM, specialmente se promosse “nei sit-in social dei detrattori”, quello che ci conviene veramente, è ricavare l’effetto che faranno le tante panzane sulle persone che compongono la Polis!
Il “lavoro dei detrattori”, ci aiuta quindi a capire quanti siano davvero Allineati alle 4 regole del Progetto COEMM ed a come creare i presupporti per cambiare l’obsoleto paradigma economico e sociale, che governano l’Italia ed il Mondo.
Noi del COEMM e di chi ci segue convinto, sa che abbiamo già vinto! Culturalmente e democraticamente. Avendo potuto dimostrare, già tante vere verità!
E, malgrado un evidente mancato allineamento a quanto avevamo chiesto, sin dal primo CLEMM, arriveremo presto ad evidenziare quanto siamo riusciti a “convincere” alcuni investitori internazionali sulla nostra bontà progettuale.
Chi vuole, sempre liberamente, ci segue con la convinzione che, nessun altro soggetto (ne Persona Fisica e né Giuridica), sappia promuovere di meglio.
Il rischio di chi fa questo passo, a nostro avviso, non esiste! Anzi!
Chi non vuol seguirci, sappia dimostrare di aver saputa scegliere una via migliore della nostra. Vedremo presto chi avrà avuto ragione.
Mercoledì 18 luglio prossimo, saremo in diretta alla nostra mensile trasmissione TV. Dove faremo il punto dei nuovi iscritti alla Piattaforma ItaliaSeiTop (indispensabile anche ai fini della nuova Legge Europea sulla raccolta dei dati) e indicheremo i prossimi step!
Poi il 19 luglio prossimo saremo a Cormons, in FVG; il 20 saremo a Vicenza. Il 21 luglio saremo in una conferenza di “nuova generazione” in Basilicata (Potenza). Iniziamo, infatti, le conferenze culturali del Nuovo Umanesimo, coinvolgendo sempre più le Istituzioni e quelli che vengono considerati gli Opinion Leader delle varie zone d’Italia.
Faremo capire, sempre più, che la nostra realtà propone una presa di coscienza nuova sulle vere cause di crisi e povertà e sui veri rimedi da porre in essere. Come Associazione il COEMM è un Comitato nato proprio per fare rete e pungolare A far bene chi è deputato alla politica attiva.
Le soluzioni le abbiamo dette e ridette (ma solo per chi ha cuore per sentire e per vedere, oltre i cinque sensi).
Fra gli esempi pilota che, sempre più, lanceremo attraverso i vari Partner esterni al COEMM, non mancherà una nostra idea di criptovaluta. Anche per i presupposti che essa avrà nel Mondo (Basti leggere qui di seguito e nel link allegato)…
Concludendo: siamo nella fase di registrazione della Piattaforma ItaliaSeiTop!
Chi c’è vedrà da dentro. Chi non c’è, vedrà da fuori…La vita è bella proprio perché è varia.
Criptovalute:
Tutti gli Stati membri UE entro il gennaio 2020 dovranno per forza riconoscere le valute virtuali.
#dtcoin #innovazione #cambiamento #futuro
https://cryptonomist.ch/…/regolamentazione…/valute-virtuali/
Maurizio Sarlo 16 luglio 2018

© Associazione Internazionale No Profit "COEMM INT'L" | Via Alessandro Pericle Ninni, 3 – Treviso – Italy | Codice Fiscale: 9
Nessuna menzione, ovviamente, ai rapporti con la Tonini Finance................chissà domani cosa s'inventa e se qualcuno in rappresentanza della medesima sarà presente alla trasmissione televisiva di domani...............