clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
No non è questo l'intento Petrus, ma abbiamo sfruttato la visita eccellente (che non è Jessica) perché chi legge abbia modo di valutare in autonomia il nulla e la supponenza coemm. Ne è uscita anche una data: settembre ancora una volta. Chi voleva avere lumi sulla tempistica, sa ora che le ferie dovrà passarle anche quest'anno come meglio può.

La visita del ceo di Intersoft Europa s.l. era assolutamente prevedibile Sissa, e non escludo il fatto che sia il prossimo "fornitore di servizi" a darsi a gambe levate quando avrà modo di valutare cosa significhi affiancare il proprio nome a quello di $arlo$............

La visita del ceo di Intersoft Europa s.l. era assolutamente prevedibile Sissa, e non escludo il fatto che sia il prossimo "fornitore di servizi" a darsi a gambe levate quando avrà modo di valutare cosa significhi affiancare il proprio nome a quello di $arlo$............

Potresti aver ragione anche su questo Ciro Brancaccio come sul Gobesso della Tonini
Probabilmente anche questo Ciro sarà stato all'oscuro delle nefandezze che sarlo e i suoi complici hanno commesso in questi 3 anni promettendo e millantando con l'unico scopo di guadagnare milioni di euro
ignari professionisti tirati dentro con chissà quali promesse mirabolanti
Salvo poi,come scrivi tu ,durare come un gatto in tangenziale per 2 motivi sostanziali :
1) si rendono conto che con sarlo non si guadagna un euro visto il suo braccino corto che quasi gli arriva alla spalla
2) si rendono conto che associare il loro nome con sarlo e con il coemm comporta più danni di immagine che altro
Che poi il punto 1 e 2 possono fondersi insieme con varie sfumature

No non è questo l'intento Petrus, ma abbiamo sfruttato la visita eccellente (che non è Jessica) perché chi legge abbia modo di valutare in autonomia il nulla e la supponenza coemm. Ne è uscita anche una data: settembre ancora una volta. Chi voleva avere lumi sulla tempistica, sa ora che le ferie dovrà passarle anche quest'anno come meglio può.

Mi ripeto..................ma sono parole di $arlo$ quelle che cito in grassetto..............
Riguardando con più attenzione la trasmissione del coemm di ieri, colgo dal min. 50:00 circa, una inquietante affermazione di sarlo: " manca una società estera con una persona capace di poter dialogare con le istiruzioni bancarie che sia deputata ad andare presso istituti finanziari e farsi dare una linea di credito in base agli assetts che già abbiamo attraverso la fondazione (ceida), i partners eccetera................e con questa linea di credito, lavorando quindi a debito anche se devi pagare degli interessi ma crei quella istuzionalità tale che ti permette di dire a tutti che non c'è riciclaggio ne questo ne l'altro.............ma quando parte la carta...........stiamo negoziando con diversi soggetti, in particolare ce ne sono due che ci piacciono molto, la possibilità che questi entrino in questa società molto quotata, molto importante e che ci mettano la faccia...........uno italiano ed uno straniero ma non c'interessa............l'importante è che siano d'accordo con il nostro progetto............"
Io l'unica cosa che ho capito è questa: il ceida ed i soliti partners sconosciuti saranno i garanti delle linee di credito che altri soggetti dovranno chiedere alle banche ai fini dell'erogazione del quid e saranno questi ultimi a dover restituire il capitale alle banche creditrici con gli interessi............L'unica cosa che non ho capito è cosa ci guadagnino nell'operazione...........non c'è una logica........

Sissa...........al momento il problema non è tanto legato alla prossima data, il problema è costituito dal fatto che ancora non ci siano i soldi per finanziare l'operazione "quid" perchè ancora non c'è un finanziatore ma unicamente una fondazione che funge da garante delle linee di credito che un'altra società all'uopo deputata dovrà richiedere alle banche per dare concretezza all'operazione............mission impossible!!!.................

"

Ultima modifica:
Sono d'accordo Petrus. Il quid è l'elemento che tiene buoni e insieme i rimasti dei clemm. Al direttivo coemm piace fare affari altrimenti non riunivano tutti i venditori di Multilevel d'Italia e se volevano migliorare la vita a qualcuno non serviva aspettare tre anni e inventarsi tante palle

Fresco fresco

received_464816314006574.png

oh! buongiorno... stamattina.... prima di andare a fare un'immersione nell'atollo affianco... mi ha chiamato la governante che si occupa della mia casa mentre io... alla facciata vostra sto con le palle al sole... e mi ha detto che è arrivata una raccomandata... ho chiesto di leggerla... egregio Dottore... le comunichiamo che in data 5 luglio le è stato notificato l'atto ufficiale presso lo studio xxxxxx la preghiamo quindi di presentarsi entro il 4 settembre con la suddetta notifica per espletare la pratica dell'acquisto del posto barca in darsena a Portofino... cordiali saluti...

eccheccazz... mai una gioia :)

oh! buongiorno... stamattina.... prima di andare a fare un'immersione nell'atollo affianco... mi ha chiamato la governante che si occupa della mia casa mentre io... alla facciata vostra sto con le palle al sole... e mi ha detto che è arrivata una raccomandata... ho chiesto di leggerla... egregio Dottore... le comunichiamo che in data 5 luglio le è stato notificato l'atto ufficiale presso lo studio xxxxxx la preghiamo quindi di presentarsi entro il 4 settembre con la suddetta notifica per espletare la pratica dell'acquisto del posto barca in darsena a Portofino... cordiali saluti...

VA IN MONAAAAAAAAAAAAA
AHAHAHAHAHAHAHAHAH

beato te, ti stai organizzando bene,ora a Portofino potrai attaccare tranquillo per scaricare i pomodori per la gioia dei turisti e ristoratori.
upload_2018-7-21_10-24-41.jpeg

Gentile Lucamax,
mi spiace leggere il suo commento e non ne comprendo il motivo. Lo scrivente si occupa di consulenza informatica a pagamento e non fa parte del Coemm. La pregherei di rivedere la sua posizione verso lo scrivente . Null’altro. Ciro Brancaccio

Giusto per la cronaca lui non faceva parte del coemm ...forse sarà stato folgorato sulla via di Damasco ...anzi di Noale....
:)
Poi ovviamente non ho assolutamente nulla contro questo Ciro che certamente sarà un bravo professionista nel campo dell'informatica
Ma io non deridevo lui come persona quanto la parola cryptomanager
E lo continuo a ribadire
Sono solo tutte iper caXXate
Ribadisco : attenzione a quei signori che senza avere alcuna professionalità in campo economico e finanziario si spacciano per grandi esperti e manager di sta cippa
OCIO !!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto