clemm coemm (2 lettori)

Cobra9

Nuovo forumer
Qual e la definizione di giusto? Ronaldo anche se è il miglior giocatore del mondo è giusto che guadagni 80000 euro al giorno?
"Giusto" sta per "a proposito". Mi perdoni l'espressione in italiano parlato che si è prestata ad un fraintendimento. Riformuliamo la domanda. Se una persona che si occupa a tempo pieno di un'associazione che non dovrebbe fare utili e i cui proventi vengono impiegati "soltanto" per mantenere in vita questa associazione, di cosa vive la persona in questione? Avrà un lavoro o un'attività in cui è competente e per la quale avrà uno stipendio con cui vivere! Di milioni di persone si trovano in rete i CV (Linkedin è il maggior social per competenze professionali in tal senso) perché, a parte il COEMM, il nome del segretario non è collegato, anche in modo pregresso, a nessun altra attività o azienda? La risposta a tale domanda farebbe luce e chiarezza, circa l'uso delle famose donazioni, per le quali non esiste alcun rendiconto documentato. Cosa che invece fanno altre associazioni.
PS. Per quanto riguarda i compensi di Ronaldo, si cerchi un esperto di calcio. È già molto se collego il nome alla faccia. E comunque anche €8000/mese per un calciatore chiunque sia è troppo. ma per pagarlo meno basta spegnere la TV.
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Giusto sta per "a proposito". Mi perdoni l'espressione in italiano parlato che si è prestata ad un fraintendimento. Riformuliamo la domanda. Se una persona che si occupa a tempo pieno di un'associazione che non dovrebbe fare utili e i cui proventi vengono impiegati "soltanto" per mantenere in vita questa associazione. Di cosa vive la persona in questione? Avrà un lavoro o un'attività in cui è competente e per la quale avrà uno stipendio con cui vivere. Di milioni di persone si trovano in rete i CV, (Linkedin è il maggior social in tal senso) perché il a parte il COEMM il nome del segretario non è collegato a nessuna altra attività o azienda? La risposta a tale domanda farebbe luce e chiarezza, circa l'uso delle famose donazioni.
PS. Per quanto riguarda i compensi di Ronaldo, si cerchi un esperto di calcio. Per come lo seguo io è già molyo se collego il nome alla faccia


Cobra buongiorno, questo è quello che dice di se stesso nel Gennaio 2015. Si è arrangiato a quanto pare.

rivelazione.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto