clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Solo i soci del coemm e gli enti deputati possono sapere delle donazioni, nessun altro.
Come al solito elude ogni possibile risposta magari andando anche fuori argomento.
L'argomento in discussione era se le donazioni afferiscono su un cc. di associazione, comitato ecc. oppure su di un conto correte di persone FISICHE e NON GIURIDICHE .

Riuscirà ad essere sincero con se stesso ?
Grazie.

Eppure mi sa che il quid è come l arrivo di Ronaldo, non ci credeva nessuno e poi...

Si ma' cara/o maurisa per Ronaldo non ci son voluti 3 anni di attesa,date prima confermate e poi smentite ,che ca@@o di esempi fai..siamo mica qui a pettinare le bambole ,solo nei tuoi social di euroinomani posso credere a queste affermazioni di fuffa..,finiscila e vedi di dare sto ca@@o di quid che i tuoi adepti sono alla canna del gas ,le tue parole stanno zero e prima che ti cercano per tutta Italia e ti appendono a testa in giu'

Ultima modifica:

Ecco una intervista vera!
Home/News/Post del Fondatore/Ecco una intervista vera!
Post del Fondatore

Dei giornalisti che vengono ad una nostra conferenza, ci studiano complessivamente e poi ci fanno domande precise!

Finalmente una inchiesta giornalistica seria!
Grazie agli amici della Basilicata che hanno saputo interpretare un buon passa parola!

Forza, il Mondo ha bisogno di verità: c’è troppa gente che sta male e non può difendersi!

Maurizio Sarlo 27 luglio 2018

Catturamaurizio-tr-300x150.png

Fonte: https://www.coemm.org/ecco-una-intervista-vera/

Ormai braccino corto anche nei post il sarlorco................

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Una intervista e inchiesta giornalistica vera ,ma in che ca@@o di mondo vivono questi, una risposta del Santone e' un'intervista vera?? e l'inchiesta dove sta in 1,40 minuti di filmato solo una parola

euroinomani!!!!

Dopo tre anni chi segue il progetto è come un bimbo, per altri ce ne sono voluti trenta. Bisogna stare attenti ad ogni dettaglio

Sig Maurizio , è verissimo quello che scrive e cioè "bisogna stare attenti ad ogni dettaglio".
Vediamo ora di comprendere meglio il senso della sua frase.

La massa critica , come lei solitamente la chiama e che segue il progetto da 3 anni avrebbe versato circa 3 milioni su un conto corrente probabilmente di persone fisiche e non giuridiche - mi corregga se sbaglio -.
Per come si esprime pare di capire che servirebbero altri 3 anni per il compimento del progetto e cioè arrivare fino al 2021 !
Dal punto di vista economico , sarebbe come a dire che gli offerenti dovranno ancora versare con le stesse modalità una quota pari alla precedente già versata?
Stesso cc. , stessa intestazione , stesso intestatario ?

Diversamente dal punto di vista formale e sostanziale lei individua un percorso del progetto di 6 anni , per i quali avrebbe studiato 30 anni .

La domanda sorge spontanea e non me ne voglia.

Ma mi scusi, in trenta anni di studi , che scuola ha frequentato visto che in italia per una qualsiasi laurea mediamente sono sufficienti 5 - 8 anni ?

Dopo la scuola dell'obbligo che percorso scolastico ha frequentato ?

Grazie.

ultime notizie dal Nord Est....(Veneto)
il MURO del COEMM/CLEMM inizia a SGRETOLARTSI.....
Vedi l'allegato 481393

da ultime notizie pervenute un RESPONSABILE PROVINCIALE e parecchi RESPONSABILI COMUNALI hanno dato le loro dimissioni dai relativi incarichi.... qualcosa sta succedendo.. che la gente si stia svegliando ?
che peccato,proprio ora che @mauri sa a detto che i fondi di Cxxo ci sono e anche la card igienik a volontà.
svuotare-rotoli-di-carta-igienica-abj6r0.jpg

Solo i soci del coemm e gli enti deputati possono sapere delle donazioni, nessun altro.
Sarà pure così, ma a me in banc
Come al solito elude ogni possibile risposta magari andando anche fuori argomento.
L'argomento in discussione era se le donazioni afferiscono su un cc. di associazione, comitato ecc. oppure su di un conto correte di persone FISICHE e NON GIURIDICHE .

Riuscirà ad essere sincero con se stesso ?
Grazie.
Non so di quale istituto bancario siate clienti. Ma nel mio per fare un bonifico vogliono i dati precisi e se sbagli qualcosa ti telefonano. Alla posta è pure peggio.
Quindi per favore non prendiamoci in giro.
Poi un domanda vorrei farla io:
QUANDO È STATO QUESTO BENEDETTO PRIMO GIORNO IN CUI È STATO DETTO TUTTO E SOPRATTUTTO QUANTO È DURATO X AVER PERMESSO DI ESPORRE IL "PROGETTO EPOCALE" E TUTTO DI PIÙ?

ultime notizie dal Nord Est....(Veneto)
il MURO del COEMM/CLEMM inizia a SGRETOLARTSI.....
Vedi l'allegato 481393

da ultime notizie pervenute un RESPONSABILE PROVINCIALE e parecchi RESPONSABILI COMUNALI hanno dato le loro dimissioni dai relativi incarichi.... qualcosa sta succedendo.. che la gente si stia svegliando ?

Voci incontrollate senza nessun fondamento, e pure se fosse bisogna essere stanchi della realtà che c'è'

Si ma' cara/o maurisa per Ronaldo non ci son voluti 3 anni di attesa,date prima confermate e poi smentite ,che ca@@o di esempi fai..siamo mica qui a pettinare le bambole ,solo nei tuoi social di euroinomani posso credere a queste affermazioni di fuffa..,finiscila e vedi di dare sto ca@@o di quid che i tuoi adepti sono alla canna del gas ,le tue parole stanno zero e prima che ti cercano per tutta Italia e ti appendono a testa in giu'

Qualche saggio diceva che è più benvoluto chi prova a fare qualcosa magari anche sbagliando che non giudicare e non fare niente

Users who are viewing this thread

Back
Alto