Nei tarocchi però la Forza è la dolcezza e l'intelligenza della "donna" che sconfigge la "forza bruta del leone".ecco perchè gli piace cosi tanto il numero 11 a sua santità, il motivo è lampante
Nei tarocchi 11 è il numero della “forza”, spesso raffigurata come una donna che tiene spalancate le fauci di un leone o che spezza una colonna; a volte il cappello della figura femminile ha la forma di 8 coricato (cioè “infinito”) come quello del “bagatto” (carta n. 1 dei tarocchi)
Si noti, incidentalmente, che il giorno 11 del mese sono avvenute varie nefandezze, crimini, colpi di stato, attentati o sono stati preparati per mezzo di un’azione “violenta” (cioè di “forza”):
· 11 settembre 1973: Golpe Militare in Cile
· 11 luglio 1995 il massacro di Srebrenica (Bosnia-Erzegovina), davanti alle truppe ONU inerti
· 11 settembre 2001, auto-attentato in cui furono abbattute (con una demolizione controllata a base di termite solforata e mini-bombe all’idrogeno) 3 edifici del WTC di New York (USA), pieni di amianto, in cui morirono poco meno di 3'000 persone immediatamente e, negli anni seguenti altre migliaia per malattie dovute a polveri piroclastiche (cioè esplosive) ed asbesto
· 11 marzo 2004, a Madrid (Spagna), attentati che uccisero 191 persone e provocarono 2.057 feriti
11 si deve semplificare ulteriormente 1+1=2 che è il numero definitivo risultante, ma la numerologia, non essendo una scienza, può asserire simpaticamente ciò che vuole e giocare con tutte le analogie che trova. È una pratica, a mio avviso, che desta curiosità, ma guai a farsi condizionare da essa, può diventare una schiavitù. Pensate al numero 3 considerato perfetto, in un matrimonio essere in tre significa essere cornuti e quindi non mi pare più tanto perfetto![]()
11 si deve semplificare ulteriormente 1+1=2 che è il numero definitivo risultante, ma la numerologia, non essendo una scienza, può asserire simpaticamente ciò che vuole e giocare con tutte le analogie che trova. È una pratica, a mio avviso, che desta curiosità, ma guai a farsi condizionare da essa, può diventare una schiavitù. Pensate al numero 3 considerato perfetto, in un matrimonio essere in tre significa essere cornuti e quindi non mi pare più tanto perfetto![]()
E' tutta una caXXata
per arrivare al numero che vuoi ,puoi sommare,sottrarre,moltiplicare,dividere
Poi c'è sempre : la radice quadra ,i fattoriali,gli esponenziali eccetera....
![]()
Se diventa un giochino fine a se stesso va benissimo. Anche perché come diceva Lucamax con tutte le operazioni, arrivi al numero che vuoi. Ma se si investono i numeri di significati esoterici per EVIDENZIARE IL TEMPO COMPIUTO, e portare il discorso sui propri fini. Posso usare il tuo stesso linguaggio per confutarti.
Soprattutto se dopo l'incontro sull' "ALIMENTAZIONE ESOTERICA" fatto circa un mese fa in provincia Arezzo, salta fuori un corso a pagamento sulla numerologia, in Svizzera.
IL TUTTO PER SCONFIGGERE LA POVERTÀ DEL MONDO PARTENDO DALL'ITALIA.
Se diventa un giochino fine a se stesso va benissimo. Anche perché come diceva Lucamax con tutte le operazioni, arrivi al numero che vuoi. Ma se si investono i numeri di significati esoterici per EVIDENZIARE IL TEMPO COMPIUTO, e portare il discorso sui propri fini. Posso usare il tuo stesso linguaggio per confutarti.
Soprattutto se dopo l'incontro sull' "ALIMENTAZIONE ESOTERICA" fatto circa un mese fa in provincia Arezzo, salta fuori un corso a pagamento sulla numerologia, in Svizzera.
IL TUTTO PER SCONFIGGERE LA POVERTÀ DEL MONDO PARTENDO DALL'ITALIA.
Come al solito lui è sempre lineare……. mai sopra le righe e gentile di animo……. mantiene sempre quello che dice…...i suoi motti preferiti sono .....certo che si..e...evidenza nell'evidenziare il paradigma valoriale……..ma credo che il suo problema è quello che non ricorda mai quello che dice o che ha detto in precedenza…….Diceva che un partito politico gli aveva chiesto il programma e di accettarlo in toto e che lui non centrava per niente col partito…… ora dice che nessuno può parlare in nome del PWC e che lui prende o prenderà le redini del partito una volta che sarà riuscito a distribuire i pezzi di plastica con una banda magnetica ……..cards vuote ........saranno inviate una settimana prima delle votazioni….. con la promessa che saranno caricate in seguito………….ma anche stavolta sarà un'altra promessa vuota……...
Come al solito lui è sempre lineare……. mai sopra le righe e gentile di animo…….Come al solito lui è sempre lineare……. mai sopra le righe e gentile di animo……. mantiene sempre quello che dice…...i suoi motti preferiti sono .....certo che si..e...evidenza nell'evidenziare il paradigma valoriale……..ma credo che il suo problema è quello che non ricorda mai quello che dice o che ha detto in precedenza…….Diceva che un partito politico gli aveva chiesto il programma e di accettarlo in toto e che lui non centrava per niente col partito…… ora dice che nessuno può parlare in nome del PWC e che lui prende o prenderà le redini del partito una volta che sarà riuscito a distribuire i pezzi di plastica con una banda magnetica ……..cards vuote ........saranno inviate una settimana prima delle votazioni….. con la promessa che saranno caricate in seguito………….ma anche stavolta sarà un'altra promessa vuota……...