clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Cassa continua coemm
images
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
13 AGOSTO 2018

Messaggio ai Referenti del Progetto COEMM...
(Buono per chiunque voglia ...)

Rientrato a casa dalla magnifiche giornate passate venerdì 10 e sabato 11 scorsi in quel di Montefano (PV Macerata).

Sia la splendida località (che ha anche dato i natali a Papa Marcello II, nato Marcello Cervini degli Spannocchi - in latino: Marcellus II; Montefano, 6 maggio 1501 – Roma, 1º maggio 1555 -, è stato il 222º papa della Chiesa cattolica. Venne eletto papa per acclamazione il 9 aprile 1555. Il suo pontificato durò solamente 22 giorni), sia i contenuti della nostra Conferenza, sia l’eccellente professionalità dei tre oratori ospiti sono stati uno straordinario corollario di questa ultima conferenza, con tema sul “potere dei numeri”!

In particolare, ha colpito molto la teoria che il Numerologo Guido Rossetti ha proposto sul numero 11!

Non da meno gli esempi pratici dimostrati dal Prof Nicola Limardo, circa le potenzialità delle sue scoperte contro i pericoli delle varie radiazioni presenti in natura e prodotte da varie fonti tecnologiche moderne. Inoltre, dall’efficacia delle tecnologie di bassa frequenza di certe “comode poltrone”, usate nello studio di Roma dai pazienti della dott.ssa Angela Barreca (che opera una perfetta guarigione da incontinenze varie, dettate dal cedimento del pavimento pelvico ed anche da altre patologie. Vedi il suo sito internet).

Chi vorrà, avrà modo di vedere ed ascoltare l’intera conferenza non appena il filmato della serata sarà postato nel sito COEMM!

Con il titolo di questo post, vogliamo però ricordare, ai Referenti del Progetto COEMM (Regionali, Provinciali, Comunali, sia di CLEMM classici che dedicati), quello che andiamo promuovendo da qualche mese sulla coerenza etica richiesta a tutti: in particolare proprio ai vari Referenti dello stesso nostro progetto!

Alcuni (pochissimi) di tali grandi nostri amici hanno “dovuto” lasciare il loro ruolo di volontari ed altri (pochissimi) lo dovranno fare nei prossimi giorni! Nessuno di loro, però, perderà i “diritti etici e materiali” promessigli “dal progetto” a suo tempo!nel nuovo Regolamento COEMM che si potrà vedere a breve nella Piattaforma ItaliaSeiTop, la figura di “Referente Onorario” (che in caso volontario permetterà di rimanere nel Coordinamento di area e comparto).

Qualcuno di questi nostri amici Referenti ha chiesto di farlo per stare più vicino alla propria compagna; qualcuno lo deve fare per seguire una professione che configge con la sua attuale posizione di Referente; beh, malgrado ogni nostro sforzo etico, qualcuno ci ha anche lasciato senza alcun nostro rimpianto.

La vita è bella anche per questo!

Fin dal primo giorno di questa nostra meravigliosa e realissima
avventura culturale, abbiamo chiesto a tutti di divenire e dimostrare d’essere Plinti e Colonne (Plinti lo devono essere i Referenti, Colonne Capitani e Persone Ospiti dei vari CLEMM).

Perché? Chiede qualcuno!

Semplicemente, perché la realtà, fuori da noi, è davvero tanto drammatica e - soprattutto fra le fila dei Referenti del Progetto COEMM - servono Persone che ritengano indispensabile “darsi da fare”, per cercare di contribuire a cambiare quella “odiosissima” situazione che priva, oltre 18 milioni di Italiani, di quella serenità e dignità della vita, che tutti dovrebbero poter provare nel modernissimo “Terzo Millennio dopo Cristo” !

Certamente è durissima! Certamente sono passati oltre due anni e mezzo (per quasi Tutti) di molti sacrifici, spese, arrabbiature per incomprensioni ed anche malignità altrui!

Ma ripeto: la realtà -per oltre 18 milioni di Italiani-, non può essere dimenticata: magari facendo “finta” che la “colpa” non sia imputabile alla propria persona.

Una volta che si sono capite le vere cause di crisi e povertà, tutti dovrebbero fare la propria buona, etica ed altruistica parte! Ciò non vuol dire che la si debba fare da “Referenti del Progetto COEMM”, ovviamente, ma qualcosa di buono serve farlo! Ognuno decida come! Ma nella direzione giusta!

E si ricordi, tutti, che il Regolamento del COEMM recita chiaro: “nessun Referente dovrebbe promuovere azioni che confliggano con il Progetto stesso”.

Non per il suddetto proposito, ma per il tema toccato, nelle prossime settimane ci saranno alcuni (pochissimi) avvicendamenti.

Uno degli avvicendamenti riguardano l’Abruzzo. Il buon Domenico Di Marco (Referente Regionale) ci ha chiesto di dover seguire per i prossimi mesi una sua delicata vicenda privata. Siamo certi che saprà risolverla brillantemente, perché lo riconosciamo tutti come una bravissima Persona, che tanto ha profuso per il Progetto COEMM della sua Regione. Ci tiene a rimanere Capitano del suo CLEMM e noi ne siamo fieri!

Il ruolo di Referente Regionale dell’Abruzzo viene quindi assunto - da ieri 11/08/18 - dall’Avv Maria Luisa Rossi! Ai Referenti Provinciali, Comunali, Capitani e P.O. della regione Abruzzo, si chiede di dare a Maria Luisa Rossi tutto il supporto e l’amore possibile (come farà per primo l’amico Domenico).

A partire dalle conferenze del 24 febbraio 2018, abbiamo promosso un crescendo di azioni e di abili “crash test”: da una parte presentazioni di Studiosi e delle loro valide iniziative, dall’altra inevitabili azioni per capire quanto sia “Allineato” chi a preso a seguire il Progetto COEMM.

A breve, infatti, siamo certi che tanti vorranno salire sul classico “carro dei vincitori” e, per capire bene con chi affrontare la formazione di nuovi “Capitani e PO”, servono Persone motivate oggi: senza se e senza ma!

Troppa Gente soffre, in Italia e nel Mondo, ed in modo democratico ed etico, chi segue il ProgettoCOEMM deve unirsi e farsi portavoce di un Passa Parola che contribuisca ad abbattere ogni forma di diseguaglianza ed ogni povertà.

Tecnologie e saperi di questo “tempo” permettono di provarci, utilizzando soprattutto l’energia “del cuore”!

Io ci credo!

millennio
Che strano, in tutta la predica non viene menzionato nemmeno un passo del vangelo !
 
Qui si va avanti a "barzellette epocali". Maurizio "uomo di parola" :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl:
0001 August 13, 2018 13.06.09.jpg

Dall’ultimo post di Maurizio Sarlo si evice chiaramente che intenzioni ha.
Messaggio ai Referenti del Progetto COEMM… (Buono per chiunque voglia …)
Non dimentica chi ha fatto tanto e dato tanto al Progetto COEMM in questi anni.
Non sarà dimenticato nessuno, di coloro si sono dedicati anima e cuore per sostenere e diffondere il “Passaparola” che ha portato a diventare Plinti e Colonne tutti coloro ne fanno parte.
Maurizio è un “Uomo di Parola” tra i tanti “uomini di parole”. E' UNA BARZELLETTA??? HUAUHAHUUHAUHAUHUHA
Molte le cose che a noi non sono comprensibili, tipo perchè ricordarsi anche di chi ha abbandonato il Progetto COEMM magari sbattendo la porta prima di uscire???
FORSE PER TENERLI BUONI E NON DIVENTARE DETRATTORI??? HUAUHUHAUUAH
Perchè Maurizio è così, e in pochi hanno compreso che cuore immenso ha.
Maurizio non dimentica chi ha dato tanto. E sarà evidenziato nel nuovo Regolamento COEMM a breve, visibile sul sito ItaliaSeiTop. ItaliaSeiTop
Poteva essere diversamente? Lo ha sempre detto che il Mondo non si cambia con i migliori, quelli ce li abbiamo già. Il vero Cambiamento si avrà se si riuscirà a far comprendere il Progetto COEMM ai più scettici.
Li si evidenzierà davvero il vero Mondo Migliore.
Un uomo saggio, che ha visto davvero tutto il male possibile ed immaginabile in questi 3 anni.
Un’accanimento verso di lui, che non è stato dedicato nemmeno ai più “Grandi del Mondo”. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: MA PER PIACEREEE... Un Uomo semplice e umile. Uno di noi. E se la filosofia parla chiaro, le risposte le avevamo già, nei tanti scritti degli “Illuminati” che nomina sempre Maurizio. Personalmente ne seguo anche altri, qualcosina scrivo anch’io.
Ma sempre di Riflesso a ciò che leggo . Adoro Paulo Coelho, una delle sue frasi che sento più mia e che affianco a Maurizio Sarlo è : “Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni”.
Ma sono tantissime le frasi che affianco a lui, elencarle tutte non è possibile, ma basta seguire un’ispirazione, un saggio, e le senti, perchè la filosofia è uno stile di vita.
Molte le persone che lo paragonano a un Gesù, certo Maurizio ama la Bibbia, i passi del Vangelo, ma non si ritiene un Gesù, forse un Discepolo del nuovo millennio, si. Come lo siamo un pò tutti noi che seguiamo il Progetto COEMM, per chi ha compreso le 4 semplici Regole: Etica, Altruismo, Riservatezza e Buona Comunicazione. Sarebbe sufficiente seguirle per non cadere nell’errore del giudizio altrui.
In effetti uno degli errori che commettiamo spesso un pò tutti è quello di “Giudicare”. Chi siamo noi per avvalersi di tale difetto? Nessuno. Maurizio è altro, è oltre. Ogni giorno è “Lezione di vita”. Laddove noi cadiamo nel tranello del giudizio altrui, lui prende, va e risolve il problema. Parlando col cuore alle persone, anche a coloro continuano a puntare il dito contro di lui.
C’era bisogno di un “Uomo di Parola” tra i tanti “uomini di parole”, per far comprendere che il Valore Umano è alla base di tutto e di tutti.
Paola Marcato Capitano CLEMM Mira 3 a Servizio per il Progetto COEMM .

1e5d9f68a8afb4d2fc4fd135c4879a32_w450_h300_cp_sc.jpg
 
Il solito bla-bla insomma. Un commento solo a questo:......Troppa Gente soffre, in Italia e nel Mondo, ed in modo democratico ed etico, chi segue il ProgettoCOEMM deve unirsi e farsi portavoce di un Passa Parola che contribuisca ad abbattere ogni forma di diseguaglianza ed ogni povertà.

Ecco, appunto, distribuisci equamente il denaro delle donazioni e poi semmai riprendi il bla-bla


upload_2018-8-11_15-0-10-jpeg.482871
upload_2018-8-11_15-0-10-jpeg.482871
upload_2018-8-11_15-0-10-jpeg.482871
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto