clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
cit. dalla marcato
....In queste poche settimane (massimo possono diventare due mesi) che ci dividono dal mettere “tutto a registro...

Dunque daranno evidenza di una card VUOTA a novembre
ovvero ,anche a novembre non faranno nulla ,se non continuare ad evidenziare ,cioè continueranno solo a promettere ....
:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:

ma che cosa aspettate a mandare affanculo questi truffatori ?
 
Nell'ultima settimana, dopo aver scritto così tanto che "Guerra e Pace" è paragonabile a "Topolino" si capisce che:
1. Tanti "amici" che finora hanno presenziato ai convegni non potranno più partecipare, ma che saranno sostituiti.(Forse perché stanchi oppure impossibilitati a fare volontariato)
2. Che non ci saranno più convegni sotto 2000 partecipanti. (Non si rientra nelle spese)
3. Che intanto la Card prima di novembre scordatevela. (Intanto penso a qualcos'altro)
4. Che gli effettivi "plinti e colonne" sono 20/30.000 e non 100.000
5. Che finché non ci sarà un clemm di 11 persone per comune non parte nulla.
6. LA COLPA SE IL PROGETTO NON PARTE È SEMPRE E SOLO COLPA DEI DETRATTORI.
Rimanendo alla letteratura "NIENTE DI NUOVO SUL FRONTE OCCIDENTALE"
 
Nell'ultima settimana, dopo aver scritto così tanto che "Guerra e Pace" è paragonabile a "Topolino" si capisce che:
1. Tanti "amici" che finora hanno presenziato ai convegni non potranno più partecipare, ma che saranno sostituiti.(Forse perché stanchi oppure impossibilitati a fare volontariato)
2. Che non ci saranno più convegni sotto 2000 partecipanti. (Non si rientra nelle spese)
3. Che intanto la Card prima di novembre scordatevela. (Intanto penso a qualcos'altro)
4. Che gli effettivi "plinti e colonne" sono 20/30.000 e non 100.000
5. Che finché non ci sarà un clemm di 11 persone per comune non parte nulla.
6. LA COLPA SE IL PROGETTO NON PARTE È SEMPRE E SOLO COLPA DEI DETRATTORI.
Rimanendo alla letteratura "NIENTE DI NUOVO SUL FRONTE OCCIDENTALE"

A novembre daranno solo evidenza della card
Sempre e solo furbi giochetti di parole per fottere i clemmioti
 
a novembre , i clemmioti avranno un bell'evidenziatore come supposta
E l'orifizio tutto colorato di giallo fosforescente
o_O

la pazienza è supposta infinita.PNG
 
Per capire "il grado di follia" basta leggere un commento sotto il post di Sarlo,
testuale un capitano scrive che da poco un po ed amico lo ha lasciato per sempre ma che lui non è stato con le mani in mano e si è impegnato prontamente a colmare il vuoto ricompletando il suo salotto. Roba da non crederci.

Certo ,se la disperazione porta a questi livelli di follia sono messi male alla grande,ma non si rendono conto della fuffa altro non e' che perdere tempo prezioso per i clemmini e far cassa per la setta maaaaaa!!!!!

Il tempo è gratis ma è senza prezzo.
Non puoi possederlo ma puoi usarlo.
Non puoi conservarlo ma puoi spenderlo.
Una volta che l’hai perso non puoi più averlo indietro.
(Harvey MacKay)
 
Vedi l'allegato 483665
Vedi l'allegato 483666
Son molte le volte che mi chiedo, leggendo post e commenti in giro nel web e su facebook,
che ne sarà di tutti quelli son usciti sbattendo la porta dal Progetto, criticando, infamando?
Che ne sarà di loro al momento dell’arrivo imminente della Carta Servizi?

Alcune persone le considero “Vittime”, leggendole non riscontro cattiveria, però riscontro mancanza di informazioni inerenti il Progetto.
Sicuramente entrati solo per la Carta Servizi, non hanno approfondito e si sono lasciati trascinare dal negativo di chi infama, come fanno i “Capi Banda” , perchè Leader non li posso proprio chiamare.
I soliti 4 fake del web, con altrettanti fake con i quali si scambiano, per far vedere son in tanti.
La lista è sempre quella, una ventina di accaniti, 24 ore su 24, e i restanti li a leggere, ogni tanto qualche like, curiosi di come andrà a finire?
Beh, quando sarà, e sarà molto presto, mi dispiace per loro, ma vorrei guardarli tutti negli occhi… leggerli dentro.
Poveri i 20 De…trattori. Li si saranno momenti difficili per loro. 3 anni ad accanirsi contro il Progetto, contro Maurizio, contro Maura, contro tutti noi,vuoi vedere che accadrà il miracolo si ricredono? Beh… li solo Maurizio e chi vicino a lui potrà decidere che fare con loro, se un’anno sabbatico o se lasciarli fuori, e che dire di quelle Colonne che si son sgretolate ultimamente?
Ho letto lodi, ho visto smielamenti fino a poco tempo fa, ora che è cambiato?
Grande Maurizio, sempre con te Maurizio, e poi è bastato poco per vederli contro. Con la loro verità in tasca, Progetto irrealizzabile, e quant’altro si son trovati a ridire, per giustificare il loro passo indietro. Un Grande Uomo si sposta, senza ma e senza se, specialmente se non ha nulla di meglio da proporre, se non lo schifo in cui viviamo nel quotidiano.
Ne è stata prova il Grande dolore di oggi, che hanno trasmesso ovunque. Di fronte ad un dramma immenso come quello di Genova, per quanto chi ha commesso questa grave negligenza che ha portato la disperazione totale in una città e in una Nazione abbia provato ad esporre i primi interventi estremamente necessari per far fronte al dramma, non sarà mai sufficiente per dimenticare. E’ impossibile dimenticare. Ci si rialza, si ricomincia sempre, ma il dolore rimane. Perchè noi Popolo Italiano siamo fatti così. Siamo quelli che si piegano, ma non si spezzano. Brontoliamo, ma non prendiamo mai iniziative concrete per fa comprendere a chi ci Governa che siamo realmente stanchi delle chiacchiere. Non si può rimanere indifferenti di fronte al dramma di Genova, non si può guardarsi intorno e rimanere indifferenti finchè la nostra terra,la nostra Patria viene distrutta per mano di chi ci specula sopra. Me li son guardati tutti oggi i “Grandi” sia di Destra che di Sinistra che del Centro, ho letto nei loro occhi la resa. Il dover dire qualcosa per obbligo, ma in realtà nulla che desse la certezza di avere le risposte giuste per un Popolo allo stremo ormai. Eppure lo sanno che la soluzione per tutti c’è. Ed è una sola. E’ tempo di cambiare Paradigma, se veramente vogliamo salvare e salvarci. Non c’è più tempo. Per nessuno. E se un Uomo come Maurizio Sarlo ci stà provando a cambiare questa realtà, l’unico che ha proposto qualcosa di Epocale, con il Progetto COEMM, Privato e quindi difficilissimo da realizzare, se ci è riuscito unendo oltre 100.000 persone,
prima di criticare, provate a fermarvi e rimanete in silenzio a guardare. Che di infamie non ce n’è bisogno. All’arrivo della Carta Servizi, domandatevi, che farete? Chi è uscito dal Progetto COEMM sbattendo la porta, penso 2 domandine se le debba fare. Nel frattempo noi tutti insieme Plinti e Colonne, andremo avanti. La decisione finale, per chi non ha avuto la forza e la pazienza di aspettare e se n’è andato sbattendo la porta, spetta solo a Maurizio Sarlo.
Paola Marcato Fiera di essere a servizio per il progetto COEMM.


Se permette Sig.a Marcato le due domandine stante l'attuale andamento di fuga dallo sprogetto saranno altri che se le dovranno fare Non crede?
Se gli offerenti non venisero opportunamente Bonbardati di sermoni e parabole del SS.Vangelo forse per evitare che si concentrino con la mente, e cessassero le offerte chi si farà le domandine ?
Lei sa benissimo che un clemino non potrà mai subire un passaggio da clemino a PLINTO e Colonna.
Ma allora di cosa stiamo parlando ???
Se permette , stante l'occasione avrei io una domandina da farle:
A CHI SONO INTESTATI CONTI CORRENTI NEI QUALI AFFERISCONO GLI OBOLI DEGLI OFFERENTI ? ? ?
Oboli Intesi come eurini e non come "Moneta fiduciaria ,endogena, Sovrana, Parallela, Non a Debito, Invisibile, Token ?
GRAZIE.
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
19 AGOSTO 2018

Nella vignetta allegata... vedo idealmente la nostra grande e simpatica Maura Luperto
1f602.png
...
E rido per non piangere, per i tanti drammi che vedo in questa meravigliosa ma bistrattata Italia
1f622.png
...

La vignetta allegata mi da lo spunto per ribadire alcune riflessioni:
“chiunque vuol bene al Mondo, dovrebbe far sue le riflessioni del Progetto COEMM, e trasferirle ai propri amici e conoscenti”!
Non ci sono bacchette magiche, ma i miracoli si possono realizzare quando una Massa Critica diventa “l’uno positivo, nel resto del novantanove”!


Da tempo, abbiamo già spiegato quanto Noi si sia già vinto su tanti “fronti”, andando a dimostrare che, il grande valore del nostro contenuto progettuale, è il cambio di paradigma economico/sociale che esso propone democraticamente: attuabile è possibilissimo.

Basterebbe partire dalla Moneta Complementare di Stato, accompagnando ciò, però, con un programma etico e di equilibrio, fra i costi e i benefici, che una collettività deve sapersi dare, attraverso la “buona politica”! Altrimenti, sarà sempre più crisi per tanti, troppi!

Noi, il suddetto cambio di paradigma, lo abbiamo dimostrato largamente, portando alla luce tante iniziative già reali (espansione sensoriale, per vedere oltre la classica vista; lettura 3D, per studiare libri di 500 pagine con la sola registrazione visiva e mentale, e in pochissimo tempo; nuova medicina quantistica, per prevenire piuttosto che curare; Etc Etc) ma, soprattutto, indicando la “via politico/programmatica” per il cambio di paradigma economico e sociale per tutta la Comunità Italiana (affinché diventi esempio pilota per il resto del Mondo).

Eh si! E andremo a dimostrare, presto, anche quella “voce epocale” del nostro Progetto COEMM, legata alla Carta Servizi -emessa a credito -, che nessuno al Mondo ha mai realizzato fino ad oggi.

Per quest’ultima, però, che tanto semplice da attuare non può essere, abbiamo sempre detto che - per fare prima possibile - sarebbe servito: MINIMO UN CLEMM (allineato alle regole del Progetto) - CON 11 PERSONE - in tutti i Comuni Italiani.

Così facendo, per un periodo consono (almeno un annetto), avremmo convinto alcuni investitori dei Mercati Internazionali ad investire sul nostro Progetto COEMM (e su quello che esso rappresenta in termini di ingegneria economico/sociale/finanziaria).

La suddetta capacità numerica, Invece, non c’è mai stata!
Soprattutto per le vigliacche menzogne, costruire ad arte da alcuni forti lobbisti Italiani, distribuite in prima serata TV e attraverso la “ciarliera piazza web” (menzogne che ben si diffondono nell’immaginario comune, soprattutto quando c’è scarsa conoscenza di ciò che si vuol disquisire seriamente).


Se non ci fossero stati questi veementi attacchi, molta brava Gente si sarebbe avvicinata al Progetto COEMM molto prima. E, molti degli aderenti che poco hanno preso a studiare del Progetto COEMM, avrebbero altresì preso ad approfondirlo sempre più (invece che prendere lucciole per lanterne).

Tempo e pazienza, recita un buon proverbio!

Quel tempo e quella pazienza che il sottoscritto (con al fianco alcuni dei suoi validi amici, anche di altissima scuola economico-finanziaria) ha saputo investire, per giungere a meta su ogni obiettivo!

Ripeto (giova): malgrado non si sia MAI RAGGIUNTO IL NUMERO DI MASSA CRITICA, abbiamo avuta la capacità di convincere ugualmente alcuni degli Investitori.

Ora, prima di evidenziare anche la Carta Servizi, ci rimangono solo da mettere a punto due semplici cose:
1. la prima è portare la Piattaforma ItaliaSeiTop ad un regime di efficienza. Già dai primi di settembre prossimo, si potranno inserire gli Imprenditori che fanno Impresa (industriali, artigiani, commercianti) e accettare il Regolamento che permetterà ai Referenti Regionali, Provinciali e Comunali (questi ultimi solo dopo periodo formativo ad hoc) di avere ogni informazione sugli Aderenti al Progetto COEMM (creando sempre più base sinergica su cui poggiare appena parte la Carta Servizi);
2. La seconda è quella di definire gli ultimi dettagli con i Partner Finanziari esterni, facendo in modo che uno di loro vada a “mettere la propria credibilità” verso chiunque! Ed in particolare affinché la messa in opera del Progetto complessivo possa affrontare i Mercati Internazionali (Istituzionali e Privati).

In queste poche settimane (massimo possono diventare due mesi) che ci dividono dal mettere “tutto a registro”, dando evidenza anche dell’epocale Carta Servizi, chi sta con il Progetto COEMM deve dire chiaramente che c’è! Come lo fanno i 20/30.000 che non hanno mai smesso di credere!

Gli altri devono riflettere su quella partecipazione valoriale che tutti dovrebbero avere (invece che far finta di averla)! verso il Progetto COEMM.

Giunti sin qui, essendo i soliti pochi a fare le donazioni di 1 Euro al mese, ma essendo aumentate a dismisura le richieste di aiuto provenienti da tutta Italia - per Giustizia e non favorire una Persona, invece che un’altra - ci vediamo costretti a fermare le nostre donazioni verso quelle tante Persone che contavano sulla nostra donazione (per pagare bollette varie e giungere a fine mese).:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

A questi amici in difficoltà, vogliamo far sapere che il miglior nostro aiuto arriverà presto, sotto forma di Carta Servizi.

Nel frattempo, purtroppo, se non ci sarà una crescita di classiche donazioni, dobbiamo interrompere le nostre (che scaturiscono ancora dal dignitoso e valoriale Euro mensile).

Tale fermo sarà fino a quando non riusciremo a far partire la società deputata, credibile, di cui al suddetto punto 2. (- ma alle nostre condizioni etiche -).

Le donazioni che riceviamo, ci sono indispensabili per affrontare - fino allo Start up della Carta Servizi - le spese infrastrutturali necessarie a RIMANERE AUTONOMI IN TUTTO, E NON DIVENTARE PREDA DELLE LOGICHE ECONOMICHE E FINANZIARIE ALTRUI!

Chi vuol capire quel che scrivo, saprà approvare quel che affermo; chi invece vorrà pensare ad altro, non deve far altro che accomodarsi nel “suo alveo dorato” e dimostrarmi che il suo assunto/riflessione sia più giusto di quel che stiamo affermando noi da tre anni.

Qualcuno pensa, i fatti, che basti affidarsi a qualcuno del nostro nuovo Governo Italiano, per veder risolti molti dei suoi es altrui problemi.

Io lo spero per tutti questi “Qualcuno”, ma non posso esimermi dal criticare un “contenuto politico” di cui non vedo soluzioni diffuse. Anzi, andando avanti, come vedo nel programma del nuovo Governo Italiano, mi permetto di far notare che “vedo” solo ipocrisie e “sporcizia da ramazzare sotto il classico tappeto”!

Sarò, ovviamente, ben lieto di sbagliare questa mia ipotesi e prontissimo ad “urlare ai 4 venti” che mi ero sbagliato: anche diventando il primo umile elettore di questa nuova coalizione “grillo-verde”!

Fino ad allora, però, purtroppo, sui contenuti di chi sta al vertice di questo Governo Italiano, mi viene in mente il bel proverbio di qualche brava nonna, che recita: “...il lupo perde il pelo, ma non il vizio”!

Tommaso Moro diceva:
""""""
Che io possa avere la forza di cambiare le cose che posso cambiare, che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non posso cambiare, che io possa avere soprattutto l'intelligenza di saperle distinguere.”
^^^^^^^

Noi siamo fatti così!
Noi Si!

P.S. Tanto a dire che, chi sta con noi, legge poco/niente di quel che scriviamo, basti dire che c’è ancora qualcuno che invia la sua donazione tramite il
Conto Corrente Bancario chiusoci da tempo!

Per ora, l’unico conto corrente ove spedire le eventuali e gradite donazioni è il seguente:
Conto corrente Banco Posta:
Associazione C.O.E.M.M.
Conto corrente 1030269672
INBAN IT96Q 0760 1020 00000 1030269672
Causale: donazione solidale al Progetto COEMM


Vedi l'allegato 483688




pertini-400x400.jpg
 
Ma secondo voi questo cosa vuol dire? Di cosa si tratta...un corso di formazione per avere informazioni sulle persone...:reading:..????
:mumble:

....Ora, prima di evidenziare anche la Carta Servizi, ci rimangono solo da mettere a punto due semplici cose:
1. la prima è portare la Piattaforma ItaliaSeiTop ad un regime di efficienza. Già dai primi di settembre prossimo, si potranno inserire gli Imprenditori che fanno Impresa (industriali, artigiani, commercianti) e accettare il Regolamento che permetterà ai Referenti Regionali, Provinciali e Comunali (questi ultimi solo dopo periodo formativo ad hoc) di avere ogni informazione sugli Aderenti al Progetto COEMM (creando sempre più base sinergica su cui poggiare appena parte la Carta Servizi);
:nnoo: :X :benedizione:
Un nuovo corso per fare girare l'economia di 4 fortunati, far perdere tempo e denaro ai Referenti del nulla cosmico, riempire le loro testoline di tanta fuffa diluita in acquaponica e farli tornare a casa un po' più poveri ma con tanta voglia di prendere a calci nel sedere i propri capitani non sufficientemente allineati.
 
Ma secondo voi questo cosa vuol dire? Di cosa si tratta...un corso di formazione per avere informazioni sulle persone...:reading:..????
:mumble:

....Ora, prima di evidenziare anche la Carta Servizi, ci rimangono solo da mettere a punto due semplici cose:
1. la prima è portare la Piattaforma ItaliaSeiTop ad un regime di efficienza. Già dai primi di settembre prossimo, si potranno inserire gli Imprenditori che fanno Impresa (industriali, artigiani, commercianti) e accettare il Regolamento che permetterà ai Referenti Regionali, Provinciali e Comunali (questi ultimi solo dopo periodo formativo ad hoc) di avere ogni informazione sugli Aderenti al Progetto COEMM (creando sempre più base sinergica su cui poggiare appena parte la Carta Servizi);
:nnoo: :X :benedizione:

Schedano uno per uno e poi si vendono le info oppure li vessano come fanno tutte le sette
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto