clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Per quanto riguarda il coemm la pec è la seguente
coemm@pec .it
Presente nell'informativa privacy delle app coemm
Per ora non posso postare link perchè il forum essendo un nuovo iscritto non lo permette ma all'informativa si accedete scrivendo il sito del coemm e poi /privacyapp.html
Informativa presente anche nella sezione privacy dell'app coemm presente nel play store di google per dispositivi android
 
Arrigo Vivaldi
7 h ·
Post del capitano Clemm Monfalcone 1. Siccome mi hanno tolta, e non so il perchè, dalla pagina di Coemm e Clemm international, scrivo sulla mia pagina il post che come Capitano avrei dovuto mettere su detta pagina. Chiedo a tutti la massima condivisione. Grazie

Salotto Clemm CFP sociale Monfalcone 1 - Gorizia - FVG
Sette presenti, quattro assenti
Tema del mese di agosto: IO SONO IL REFERENTE

Per prima cosa vorrei gentilmente chiedere alla signora Paola Marcato di pubblicare questo mio post, l'ultimo, così com'è. Forse questo mio scritto potrebbe fare del bene a qualcuno e servire a rettificare in meglio alcuni aspetti non molto edificanti qui evidenziati.

Doverosa, breve sintesi storica.
Venni a conoscenza del progetto “Mondo Migliore” nel dicembre del 2015 e subito, gioiosa, mi dissi: “Ecco, questo è proprio quello che stavo cercando!” Così, con grande entusiasmo e passione, mi impegnai a far conoscere a più persone possibili il Progetto organizzando parecchie serate pubbliche di presentazione.
La mia passione e il mio entusiasmo contaminarono parecchie persone e nel giro di poco tempo sorsero parecchi Clemm nella provincia di Gorizia e anche nella limitrofa provincia di Udine. Dal febbraio 2016 il mio Clemm era completo.
Mi ricordo come oggi la felicità negli occhi delle persone che ascoltavano per la prima volta quanto andavo loro illustrando; come fossero lieti di questa novità, di questo nuovo che avanzava e che mancava completamente in Italia. Avevamo una prospettiva, forse un futuro diverso, un modo nuovo di fare politica, un modo nuovo di rapportarci con le persone. Attraverso l'etica, l'altruismo, l'amore avremmo costruito una società ideale, collaborativa, basata sulla solidarietà, sull'aiuto reciproco, sul soccorso, sul perdono, sulla mano tesa, sulla fiducia, dove nessuno avrebbe prevaricato l'altro per una sedia, per un effimero pezzetto di potere o fatto la spia per una parola detta nell'entusiasmo o nella rabbia. Finalmente potevamo contare su persone oneste, etiche, che avrebbero comunicato con il cuore e non con le menzogne velate da verità. Nessuno ci avrebbe più preso in giro. Finalmente la verità, solo la verità. Ne eravamo tutti enormemente felici!!
Così nel gennaio del 2016 ho fatto il primo versamento di 10 euro alla casa madre e da febbraio di quell'anno, come dicevo, il mio clemm era già completo di 11 persone. Undici PO che non hanno mai lasciato. Undici eravamo a gennaio 2016 e undici siamo ad agosto 2018; sempre le stesse, sempre noi. Per due anni a mezzo ho versato puntualmente i 10 euro, ho tenuto ogni mese la riunione mensile come da impegno, ho fatto le foto e con un piccolo o grande commento le ho pubblicate su FB. Ho partecipato a tutte le manifestazioni che si sono svolte in Regione. Ho fatto parte anche della Polis e come facente parte della Polis ho partecipato alle giornate di formazione politica ad Assisi e ad Abano, sostenendo personalmente gran parte delle spese. Ad Abano ho assistito ad una impeccabile ed esauriente “lectio magistralis” sulla legge elettorale detta Rosatellum da parte del dott. Lufrano e Speziale, dirigenti della grande Associazione Nazionale di Azione Sociale che allora sosteneva il nascente PVU.
Il 17 dicembre 2017 il dott. Speziale assieme al dott. Mistrulli presentarono ad Assisi il PVU ed il suo programma elettorale. Un partito che aveva come bandiera il Valore Umano?? Grande!! La mia gioia fu immensa, così come fu grande la mia voglia di partecipare alla campagna elettorale a fianco del PVU. Era proprio il partito che avevo sempre sognato ed ora si era materializzato. Poi, all'improvviso, verso la fine del mese di dicembre del 2017 venni designata quale Segretario Regionale del PVU del FVG per affrontare la campagna elettorale del 4 marzo. Rimasi un po' stupita dalla designazione, ma dopo aver parlato con chi aveva voluto la mia persona in quel ruolo, accettai di buon grado, felice dell'incarico ma anche conscia delle enormi difficoltà che avrei incontrato sulla strada. Nella mia vita avevo fatto diverse campagne elettorali a fianco di un grande partito e ne sapevo abbastanza per poter agire al meglio anche in questo caso. Pensai che in un partito che ha al centro della sua azione politica il Valore Umano non avrei avuto alcun tipo di difficoltà, né complicazioni di sorta e che tutti gli aderenti avrebbero collaborato con me ed il mio staff in maniera collaborativa, solidale, partecipativa, amichevole.
Ma la realtà si dimostrò completamente diversa dagli slogans! Da subito mi si frapposero ostacoli, critiche e sabotaggi di vario genere; e non avevo ancora iniziato a fare nulla!! Così mi accorsi che una cosa erano gli slogans, un'altra la realtà quotidiana. Ma a quel punto non potevo tirarmi indietro, avevo dato la mia parola di portare a termine l'incarico affidatomi, e grazie al mio staff che si è stretto attorno a me sostenendomi ed aiutandomi ce l'ho fatta, ovvero, ce l'abbiamo fatta nonostante tutto e tutti, grazie anche ai tanti clemmini dal cuore grande.
La raccolta firme per la presentazione delle liste in Regione, già da subito si dimostrava complessa, cervellotica, problematica, astrusa, con diversi punti ingarbugliati e critici. Ma nonostante tutto questo e nonostante ostacoli di vario tipo, dai disturbi psicologici ad interventi inopportuni, a osticità che creavano continue tensioni e difficoltà, le firme sono state raccolte nel numero richiesto dalla Legge e consegnate in tempo in Corte di Appello di Trieste, la quale approvava ed accettava tutte le firme.
Così poteva partire la campagna elettorale che abbiamo portato avanti coraggiosamente, impavidamente, conquistando uno 0,49% in Regione; un risultato di tutto rispetto.
Durante la campagna elettorale, però, ho dovuto confrontarmi con comportamenti e atteggiamenti che con il “valore umano”, l'etica e il mondo migliore non avevano nulla a che fare.
Sono uscita dalla devastante campagna elettorale, debilitata nella mente e nel corpo al punto che misi in dubbio la mia partecipazione al Progetto Mondo Migliore, proprio per le cose brutte subite e viste in quel periodo, ma poi rimasi dentro.
Ora, a distanza di mesi, assisto ad un'altra azione che con il mondo migliore e l'etica non ha nulla a che fare.
Il linciaggio mediatico al quale è stato sottoposto mio marito qualche settimana fa per un innocente messaggio indirizzato ad un gruppo di amici
(una decina non di più) e mandato in privato. Non dunque nelle chat provinciali né tanto meno in quelle regionali. IN PRIVATO!!!
Qualcuno però ha pensato bene di postare “eticamente” il messaggio privato di mio marito sulla pagina FB dei clemm; da quel momento ho letto cose vergognose. Vedere mio marito trattato come un delinquente, un criminale, vederlo insultato, ridicolizzato e sbeffeggiato da decine e decine di persone “etiche” facenti parte dei vari clemm nazionali, è stato un colpo al cuore. Per non parlare di quello che ci è stato scritto, sia a me che a mio marito, nella chat privata di wathsup!!!
Un cittadino esemplare, onesto, serio, lavoratore, che tanto ha dato e che tanto si è speso per questo progetto, messo alla berlina per un messaggio nel quale non c'era nulla, dico nulla che evidenziasse una mancanza di rispetto o qualche tipo di ingiuria nei confronti dell'associazione alla quale i clemm fanno parte.
Ebbene, signori, mi sono sentita umiliata, ferita, sia come donna che come moglie. Il mio sconcerto è stato grande, e la sofferenza pure.
In un attimo mi è crollato il mondo addosso, mi è crollato il Mondo Migliore. Nell'arco di una notte tutte le illusioni legate alla realizzazione del progetto si sono dissolte, scomparse e mi sono risvegliata alla cruda realtà. Le pesanti, sconvolgenti avvisaglie avvenute in campagna elettorale, hanno preso forma e si sono materializzate di nuovo.
Ho pensato che questo non fosse un caso, ma un modo di operare, un modo di gestire che non posso assolutamente condividere. All'improvviso è caduta la maschera e ho visto la vera faccia di questo nuovo che avanza, e non mi è piaciuta.
L'operazione di “mettere alla gogna” una persona onesta, sincera, sana, di alti valori morali ha per me dell'incredibile e dell'inaccettabile, proprio per i 4 pilastri del Progetto.
Si può umiliare, mortificare, dileggiare una persona in questo modo? Peggio ancora per il fatto che questo sia avvenuto in una struttura che parla di etica, altruismo, buona comunicazione e valore umano.
Io ero entrata in questa nobile organizzazione proprio perchè affascinata dal discorso attorno all'etica, all'altruismo, all'amore, all'aiuto reciproco e al perdono.
Mi ero illusa che una nuova comunità, con alti valori morali ed etici avrebbe potuto sorgere in Italia e iniziare un percorso anche politico per portare questa Nazione martoriata fuori dalla grave crisi in cui politici corrotti l'hanno fatta precipitare.
Il progetto attorno al quale, per due anni e mezzo, ho costruito il mio impegno nel clemm, è di una bellezza mozzafiato, di una elevazione assoluta, di una chiarezza e una visione politica futura senza precedenti. E' talmente bello e coraggioso, che ora ha bisogno di una persona seria e capace che lo prenda in mano e che lo porti avanti e lo pianti, lo faccia vibrare, lo faccia vivere e camminare nella realtà.
E' con grande tristezza e dolore che ho dato le dimissioni prima da RC, poi da Capitano. Uscirò anche dalla piattaforma Italiaseitop.
Quello del 14 agosto è stato l'ultimo Salotto del Clemm Monfalcone 1.
Con me se ne vanno anche 8 dei miei PO.
Le restanti 3 PO verranno ospitate da qualche clemm della zona visto che a Monfalcone in questi giorni si sono sciolti 4 clemm e il clemm che è rimasto pare sia al completo.
Tutti i miei PO si sono stretti attorno a me con una solidarietà ed un amore davvero toccante. Con lo stesso amore con cui mi avevano sostenuta ed incoraggiata in campagna elettorale. Hanno cercato di opporsi alla mia decisione ma alla fine hanno condiviso le mie motivazioni.
Ringrazio tutte le mie Persone Ospiti per la fiducia che mi hanno sempre accordato, per la pazienza che hanno avuto nel seguirmi su strade che per molti di loro erano nuove, per l'affetto che mi hanno sempre corrisposto e per l'amore con il quale mi hanno viziata e coccolata in questi anni.
Se il nostro clemm si è sciolto e non esiste più, questo non vuol dire che anche la nostra amicizia si sia sciolta. Anzi, ci siamo ripromessi di incontrarci e di mantenere vivo il nostro sodalizio e la nostra voglia di stare insieme continuando ad essere etici, onesti, solidali e amorevoli.
Signori, addio!! Qui ha termine la mia avventura. Ad majora!!!

Annarella Birri
 
Ultima modifica:
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
22 AGOSTO 2018

Network e dintorni...
Attenzione massima del COEMM verso chi propone Network vari.

Specie di quelli che - senza autorizzazioni di Legge - prevedano raccolta e investimenti di denaro (anche se mascherati da varie e palesemente fittizie forme pubblicitarie)!!!

Amiche ed Amici,
stante che gli attacchi di certi “pagati con i soliti 30 denari” non accennano a cessare (ma di loro inizieremo a discutere nelle Aule di Giustizia, A PARTIRE dal prossimo 4 settembre...) quello che ci teniamo a RIBADIRE, affinché chiunque possa trasferirne il buon contenuto, è la precauzionale lontananza del COEMM dal farsi promotore di network che non abbiano ottenuto il nostro Patrocinio Ufficiale*!

Non è una demonizzazione è, invece, una precisa presa di posizione verso quel contenuto valoriale che il nostro Progetto individua, per il giusto equilibrio fra comparto pubblico e privato.
Dove, nel privato, quello che serve per l’equilibrio corretto, è promuovere incentivi per la filiera del modello di micro/piccola e media impresa. Unico modello economico che può esaltare l’equilibrio del libero mercato (ma non di sopraffare l’altrui persona/impresa).

Ripetiamo: chi fa network non è da demonizzare; liberissimi tutti di praticarne ogni fase, è però da riflettere bene su ciò che sta attorno ad ogni network!

La stragrande maggioranza dei network nascono e muoiono nell’arco di poco tempo. Per ragioni varie. Gli ultimi entrati, ma talvolta anche i primi, restano poi con il classico “cerino in mano”!

Ancor peggio se si tratta di network legati ad investire denaro per ricavarne buoni interessi! Si sappia bene, che la Legge Italiana è molto drastica in proposito, anche sul solo pubblicizzare e promuovere raccolta di denaro, finalizzata ad investimenti a vario rendimento.

Quindi -sappiate bene -: il COEMM è fortemente contrario a tali forme di raccolta, nulla vuole averci a che fare e mette in guardia chiunque dall’entrare in tali forme di investimento!

Qualora succedesse che ci facessimo promotori di un network, saremo i primi ad indicarne eventuali contenuti, attraverso la Nostra pagina ufficiale del nostro sito *COEMM.

Noi andiamo avanti per una VIA completamente diversa. Essa è certamente molto più difficile da portare a termine, rispetto quella di lanciare un classico network! Però, la nostra via, è davvero un esempio pilota di epocale portata.

Oramai, malgrado non si sia mai arrivati a produrre quanto richiesto (minimo un clemm in ogni Comune d’italia: con 11 Persone allineate alle 4 regole del Progetto COEMM), abbiamo convinto un buon numero di investitori sul Progetto COEMM (progetto di ingegneria economico-sociale e finanziaria).

Nelle prossime settimane faremo degli annunci che porteranno a convincere chiunque dell’epocale nostra capacità progettuale!

Una capacità anche molto paziente nello “snidare con naturalezza” chi diceva di essere “Plinto o Colonna”, ma in effetti stava a scaldar il posto senza fare quasi nulla e nemmeno senza informarsi più di tanto, solo in attesa della Carta Servizi (visto il rischio zero per ottenerla)!

Eh no, la nostra coerenza, sui contenuti valoriali del Progetto COEMM, ci impone di guardare “dritti alla meta”! Saranno poi i fatti a dimostrare la nostra ragione!

Oramai - grazie ad un numero importante di Capitani e P.O super Allineati e “zoccolo duro del Progetto COEMM”, siamo un grande Soggetto Para-Istituzionale.

Un soggetto che promuove un Nuovo Umanesimo; la centralità del Valore Umano; l’equilibrio serio fra i costi ed i benefici di una Comunità, con un definito programma sociale, unico al Mondo! Ed in modo perfettamente legale.

Ripeto, a breve, faremo degli annunci che evidenzieranno la nostra grande capacità progettuale e democratica.

Un passo alla volta, in modo libero e slegato da ogni lobby, senza nessuna bacchetta magica, ma una piena consapevolezza per quanto mi hanno insegnato. Fino al pieno successo, affinché, il “mio sogno” diventi “realtà per molti” ed un “esempio pilota” che altri potranno poi voler imitare...

Oggi, si deve e si può!

39950272_1789943434375842_7105884784047423488_n[1].jpg
 
Ultima modifica:
Signora Annarella, la prenda come una vincita al lotto e sia felice, a quanto pare chi doveva occuparsi del suo buon lavoro preferisce preoccuparsi di 20 sconosciuti detrattori. Lo consideri il suo crash test ad esito negativo. Senza di lei e altri come lei il coemm non è nulla mentre al contrario lei starà anche meglio. Chi la stima rimarrà, gli altri...che si fottano
 
Arrigo Vivaldi
7 h ·
Post del capitano Clemm Monfalcone 1. Siccome mi hanno tolta, e non so il perchè, dalla pagina di Coemm e Clemm international, scrivo sulla mia pagina il post che come Capitano avrei dovuto mettere su detta pagina. Chiedo a tutti la massima condivisione. Grazie

Salotto Clemm CFP sociale Monfalcone 1 - Gorizia - FVG
Sette presenti, quattro assenti
Tema del mese di agosto: IO SONO IL REFERENTE

Per prima cosa vorrei gentilmente chiedere alla signora Paola Marcato di pubblicare questo mio post, l'ultimo, così com'è. Forse questo mio scritto potrebbe fare del bene a qualcuno e servire a rettificare in meglio alcuni aspetti non molto edificanti qui evidenziati.

Doverosa, breve sintesi storica.
Venni a conoscenza del progetto “Mondo Migliore” nel dicembre del 2015 e subito, gioiosa, mi dissi: “Ecco, questo è proprio quello che stavo cercando!” Così, con grande entusiasmo e passione, mi impegnai a far conoscere a più persone possibili il Progetto organizzando parecchie serate pubbliche di presentazione.
La mia passione e il mio entusiasmo contaminarono parecchie persone e nel giro di poco tempo sorsero parecchi Clemm nella provincia di Gorizia e anche nella limitrofa provincia di Udine. Dal febbraio 2016 il mio Clemm era completo.
Mi ricordo come oggi la felicità negli occhi delle persone che ascoltavano per la prima volta quanto andavo loro illustrando; come fossero lieti di questa novità, di questo nuovo che avanzava e che mancava completamente in Italia. Avevamo una prospettiva, forse un futuro diverso, un modo nuovo di fare politica, un modo nuovo di rapportarci con le persone. Attraverso l'etica, l'altruismo, l'amore avremmo costruito una società ideale, collaborativa, basata sulla solidarietà, sull'aiuto reciproco, sul soccorso, sul perdono, sulla mano tesa, sulla fiducia, dove nessuno avrebbe prevaricato l'altro per una sedia, per un effimero pezzetto di potere o fatto la spia per una parola detta nell'entusiasmo o nella rabbia. Finalmente potevamo contare su persone oneste, etiche, che avrebbero comunicato con il cuore e non con le menzogne velate da verità. Nessuno ci avrebbe più preso in giro. Finalmente la verità, solo la verità. Ne eravamo tutti enormemente felici!!
Così nel gennaio del 2016 ho fatto il primo versamento di 10 euro alla casa madre e da febbraio di quell'anno, come dicevo, il mio clemm era già completo di 11 persone. Undici PO che non hanno mai lasciato. Undici eravamo a gennaio 2016 e undici siamo ad agosto 2018; sempre le stesse, sempre noi. Per due anni a mezzo ho versato puntualmente i 10 euro, ho tenuto ogni mese la riunione mensile come da impegno, ho fatto le foto e con un piccolo o grande commento le ho pubblicate su FB. Ho partecipato a tutte le manifestazioni che si sono svolte in Regione. Ho fatto parte anche della Polis e come facente parte della Polis ho partecipato alle giornate di formazione politica ad Assisi e ad Abano, sostenendo personalmente gran parte delle spese. Ad Abano ho assistito ad una impeccabile ed esauriente “lectio magistralis” sulla legge elettorale detta Rosatellum da parte del dott. Lufrano e Speziale, dirigenti della grande Associazione Nazionale di Azione Sociale che allora sosteneva il nascente PVU.
Il 17 dicembre 2017 il dott. Speziale assieme al dott. Mistrulli presentarono ad Assisi il PVU ed il suo programma elettorale. Un partito che aveva come bandiera il Valore Umano?? Grande!! La mia gioia fu immensa, così come fu grande la mia voglia di partecipare alla campagna elettorale a fianco del PVU. Era proprio il partito che avevo sempre sognato ed ora si era materializzato. Poi, all'improvviso, verso la fine del mese di dicembre del 2017 venni designata quale Segretario Regionale del PVU del FVG per affrontare la campagna elettorale del 4 marzo. Rimasi un po' stupita dalla designazione, ma dopo aver parlato con chi aveva voluto la mia persona in quel ruolo, accettai di buon grado, felice dell'incarico ma anche conscia delle enormi difficoltà che avrei incontrato sulla strada. Nella mia vita avevo fatto diverse campagne elettorali a fianco di un grande partito e ne sapevo abbastanza per poter agire al meglio anche in questo caso. Pensai che in un partito che ha al centro della sua azione politica il Valore Umano non avrei avuto alcun tipo di difficoltà, né complicazioni di sorta e che tutti gli aderenti avrebbero collaborato con me ed il mio staff in maniera collaborativa, solidale, partecipativa, amichevole.
Ma la realtà si dimostrò completamente diversa dagli slogans! Da subito mi si frapposero ostacoli, critiche e sabotaggi di vario genere; e non avevo ancora iniziato a fare nulla!! Così mi accorsi che una cosa erano gli slogans, un'altra la realtà quotidiana. Ma a quel punto non potevo tirarmi indietro, avevo dato la mia parola di portare a termine l'incarico affidatomi, e grazie al mio staff che si è stretto attorno a me sostenendomi ed aiutandomi ce l'ho fatta, ovvero, ce l'abbiamo fatta nonostante tutto e tutti, grazie anche ai tanti clemmini dal cuore grande.
La raccolta firme per la presentazione delle liste in Regione, già da subito si dimostrava complessa, cervellotica, problematica, astrusa, con diversi punti ingarbugliati e critici. Ma nonostante tutto questo e nonostante ostacoli di vario tipo, dai disturbi psicologici ad interventi inopportuni, a osticità che creavano continue tensioni e difficoltà, le firme sono state raccolte nel numero richiesto dalla Legge e consegnate in tempo in Corte di Appello di Trieste, la quale approvava ed accettava tutte le firme.
Così poteva partire la campagna elettorale che abbiamo portato avanti coraggiosamente, impavidamente, conquistando uno 0,49% in Regione; un risultato di tutto rispetto.
Durante la campagna elettorale, però, ho dovuto confrontarmi con comportamenti e atteggiamenti che con il “valore umano”, l'etica e il mondo migliore non avevano nulla a che fare.
Sono uscita dalla devastante campagna elettorale, debilitata nella mente e nel corpo al punto che misi in dubbio la mia partecipazione al Progetto Mondo Migliore, proprio per le cose brutte subite e viste in quel periodo, ma poi rimasi dentro.
Ora, a distanza di mesi, assisto ad un'altra azione che con il mondo migliore e l'etica non ha nulla a che fare.
Il linciaggio mediatico al quale è stato sottoposto mio marito qualche settimana fa per un innocente messaggio indirizzato ad un gruppo di amici
(una decina non di più) e mandato in privato. Non dunque nelle chat provinciali né tanto meno in quelle regionali. IN PRIVATO!!!
Qualcuno però ha pensato bene di postare “eticamente” il messaggio privato di mio marito sulla pagina FB dei clemm; da quel momento ho letto cose vergognose. Vedere mio marito trattato come un delinquente, un criminale, vederlo insultato, ridicolizzato e sbeffeggiato da decine e decine di persone “etiche” facenti parte dei vari clemm nazionali, è stato un colpo al cuore. Per non parlare di quello che ci è stato scritto, sia a me che a mio marito, nella chat privata di wathsup!!!
Un cittadino esemplare, onesto, serio, lavoratore, che tanto ha dato e che tanto si è speso per questo progetto, messo alla berlina per un messaggio nel quale non c'era nulla, dico nulla che evidenziasse una mancanza di rispetto o qualche tipo di ingiuria nei confronti dell'associazione alla quale i clemm fanno parte.
Ebbene, signori, mi sono sentita umiliata, ferita, sia come donna che come moglie. Il mio sconcerto è stato grande, e la sofferenza pure.
In un attimo mi è crollato il mondo addosso, mi è crollato il Mondo Migliore. Nell'arco di una notte tutte le illusioni legate alla realizzazione del progetto si sono dissolte, scomparse e mi sono risvegliata alla cruda realtà. Le pesanti, sconvolgenti avvisaglie avvenute in campagna elettorale, hanno preso forma e si sono materializzate di nuovo.
Ho pensato che questo non fosse un caso, ma un modo di operare, un modo di gestire che non posso assolutamente condividere. All'improvviso è caduta la maschera e ho visto la vera faccia di questo nuovo che avanza, e non mi è piaciuta.
L'operazione di “mettere alla gogna” una persona onesta, sincera, sana, di alti valori morali ha per me dell'incredibile e dell'inaccettabile, proprio per i 4 pilastri del Progetto.
Si può umiliare, mortificare, dileggiare una persona in questo modo? Peggio ancora per il fatto che questo sia avvenuto in una struttura che parla di etica, altruismo, buona comunicazione e valore umano.
Io ero entrata in questa nobile organizzazione proprio perchè affascinata dal discorso attorno all'etica, all'altruismo, all'amore, all'aiuto reciproco e al perdono.
Mi ero illusa che una nuova comunità, con alti valori morali ed etici avrebbe potuto sorgere in Italia e iniziare un percorso anche politico per portare questa Nazione martoriata fuori dalla grave crisi in cui politici corrotti l'hanno fatta precipitare.
Il progetto attorno al quale, per due anni e mezzo, ho costruito il mio impegno nel clemm, è di una bellezza mozzafiato, di una elevazione assoluta, di una chiarezza e una visione politica futura senza precedenti. E' talmente bello e coraggioso, che ora ha bisogno di una persona seria e capace che lo prenda in mano e che lo porti avanti e lo pianti, lo faccia vibrare, lo faccia vivere e camminare nella realtà.
E' con grande tristezza e dolore che ho dato le dimissioni prima da RC, poi da Capitano. Uscirò anche dalla piattaforma Italiaseitop.
Quello del 14 agosto è stato l'ultimo Salotto del Clemm Monfalcone 1.
Con me se ne vanno anche 8 dei miei PO.
Le restanti 3 PO verranno ospitate da qualche clemm della zona visto che a Monfalcone in questi giorni si sono sciolti 4 clemm e il clemm che è rimasto pare sia al completo.
Tutti i miei PO si sono stretti attorno a me con una solidarietà ed un amore davvero toccante. Con lo stesso amore con cui mi avevano sostenuta ed incoraggiata in campagna elettorale. Hanno cercato di opporsi alla mia decisione ma alla fine hanno condiviso le mie motivazioni.
Ringrazio tutte le mie Persone Ospiti per la fiducia che mi hanno sempre accordato, per la pazienza che hanno avuto nel seguirmi su strade che per molti di loro erano nuove, per l'affetto che mi hanno sempre corrisposto e per l'amore con il quale mi hanno viziata e coccolata in questi anni.
Se il nostro clemm si è sciolto e non esiste più, questo non vuol dire che anche la nostra amicizia si sia sciolta. Anzi, ci siamo ripromessi di incontrarci e di mantenere vivo il nostro sodalizio e la nostra voglia di stare insieme continuando ad essere etici, onesti, solidali e amorevoli.
Signori, addio!! Qui ha termine la mia avventura. Ad majora!!!

Annarella Birri

Fabrice Vivirito

Siete stati messi tutti dentro un pentolone per far gola agli sciacalli del network e corsisti vari.non lo avete ancora capito??? Oggi contano i followers e un bel padellone di umani consumatori fa gola ma non per darvi i soldi che già erano pronti nel lontano 2015 ( si diceva che da lì a poco era tutto pronto )bensì per vendervi qualcosa ..integratori prestazioni mediche e mirabolanti novità futuristiche che da anni sono in progettazione in tutto il mondo. Organizzazione totalitaria insindacabile evidenziante epocalmente perché il tempo è compiuto signori.. e Sua Evidenza perdonerà con la sua mediocre sgradevolezza chi non ha capito.. vi siete ridotti che vi spaventate di lui lo temete perché c'è una bella ricompensa in palio per chi si sottomette a una società divisa in comparti stile fascista dove vi danno i ruoli e vi gasate come galline quando gli getti il mais.. ma porca di quella miseria .. ma la vogliamo smettere una volta e per tutte? Ma davvero credete che quelle sei pagine concentrate sono tutte menzogne? Davvero vi siete ridotti così? Quanto costate per dio... 1500 ?? Perché non 500 o mille? Perché serviva la cifra adatta al momento per ottenere la vostra vita e il vostro impegno .. ci sono cose che possono avallare il cervello razionale spegnendo ogni possibile dubbio. Non sarebbe mai entrato nella vostra mente . Ma con 1500 si... Funziona perfettamente.. quanto costate signori? 1500 mensili? ... Ok... L'importante è prenderne coscienza. Meglio la fame signori a testa alta. Vi ha solo offerto di cambiare cella.. solo quello.. e per farlo ha usato una modalità molto scorretta... Chi è il serpente dunque? Chi ha il potere decisionale insindacabile del merito del vostro prezzo? Basta.. adesso basta. Vi ha creato degli standard mentali da sfoggiare per creare una barriera contro ogni possibile analisi onesta intellettualmente della faccenda. Siatene consapevoli.. ma non capite che in quella cella sarete più schiavi di questa? Davvero non lo capite? Nel 2018? No dico.. aiutatemi a capire perché non mi capacito. A già... Scusate non era il quid il motivo.. ok.. e cos'era? Il mondo migliore? Giusto .. con uno che minaccia a destra e a manca tutti? Che si pompa dal suo trono creato da voi a dire che il suo giudizio è insindacabile? Beh leggete le sei pagine se per caso siete lì dentro per altro e trovatemi un solo passaggio che evidenzia il mondo migliore. 720 mila euro in beneficienza... Chissà a chi... E per quale causa.. la fregatura sta nella quarta ed ultima regola con cui è stato sancito il tutto: la riservatezza. È solo una cella mono colore dove dovrete vivere solo e soltanto di quello. Riunioni conferenze eventi tutto che gira solo dentro quello che diventa il vostro mondo .sarete monitorati osservati traditi da gente che girerà messaggi.. nessuno sarebbe più libero di esprimere se stesso e i suoi pensieri.. fino a inibirvi del tutto e a guardarsi bene da chi sta vicino.si vivrebbe colo con i vostri quattro slogan pappagallanti.. mi ricorda qualcosa? A voi no?? Pensateci bene siete sicuri?? A me ricorda qualcosa ... Di molto brutto. È già stato fatto tante volte signori e conoscete benissimo conseguenze e risultati.
Arrivederci tante belle cose.

------------------------

:accordo::accordo::accordo::accordo: VENTI MINUTI DI APPLAUSI
 
Nella conferenza di Vicenza (paese limitrofo) il fondatore afferma che addirittura il 100% di quel 70% della copertura raggiunta nel picco massimo non aveva un salotto completo di 11 e non era allineato alle quattro regole...ora passi che dica che non c'era nemmeno un salotto completo (la vedo difficile, neanche uno?) ma dall'alto di cosa poter stabilire che non c'era nemmeno una persona etica, altruista, riservata, o dotata di buona comunicazione? Queste sparate scenografiche e da commedia teatrale non sono certo da mondo migliore
DISSE ANCHE TESTUALI PAROLE: arrivati al punto attuale non occorre più arrivare a 100%
MINUTO 1.50.00



 

Users who are viewing this thread

Back
Alto