clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Aggiornamenti sull'imbroglione di Filippo Rossi.... lo sapevate che ha la casa all'asta?
Cerca immobili all'asta in Vigonza | Tribunale di Padova
Inoltre, da persone che lo conoscono, lui personalmente non sa leggere in 3D. Ai suoi corsi non dimostra mai nulla! Deve leggere come tutti gli altri.
Se qualcuno andrà a fare un suo corso di lettura, gli porti un libro che non conosce e dimostri di leggerlo in pochi minuti. Cascherà il palco immediatamente.
Ho saputo che alcuni miei amici clemini, non pagano da mesi e non sono mai stati tolti dai salotti.

Aggiornamenti sull'imbroglione di Filippo Rossi.... lo sapevate che ha la casa all'asta?
Cerca immobili all'asta in Vigonza | Tribunale di Padova
Inoltre, da persone che lo conoscono, lui personalmente non sa leggere in 3D. Ai suoi corsi non dimostra mai nulla! Deve leggere come tutti gli altri.
Se qualcuno andrà a fare un suo corso di lettura, gli porti un libro che non conosce e dimostri di leggerlo in pochi minuti. Cascherà il palco immediatamente.
Ho saputo che alcuni miei amici clemini, non pagano da mesi e non sono mai stati tolti dai salotti.
Ciao @ROBY78 quale riscontro hai sul fatto che una di quelle case sia di Rossi?

SISSA
Per questo che il farisarlo è incaXXato
Non sta guadagnando come un anno fa e se la prende con chi lo critica
Se la prendesse con sè stesso per tutte le promesse non mantenute che ha fatto e tutti i rinvii
TIRA TIRA la corda si spezza
La massa critica diventerà una massa che critica e ti verrà a cercare per chiederti conto di tutte le malefatte che hai combinato
e scendendo di decine di migliaia di europaganti ,sarai costretto a chiudere baracca e burattini...e burattine
:)

Ultima modifica:
SISSA
Per questo che il farisarlo è incaXXato
Non sta guadagnando come un anno fa e se la prende con chi lo critica
Se la prendesse con sè stesso per tutte le promesse non mantenute che ha fatto e tutti i rinvii
TIRA TIRA la corda si spezza
La massa critica diventerà una massa che critica e ti verrà a cercare per chiederti conto di tutte le malefatte che hai combinato
e scendendo di decine di migliaia di europaganti ,sarai costretto a chiudere baracca e burattini...e burattine
:)

E penso tu abbia ragione Lucamax, si definiscono però entità parastatale Lucamax e credo che questo riguardi le istituzioni deputate a proteggere i cittadini, altrimenti istituiamo uno stato anarchico e ognuno fa il cavolo che vuole

E penso tu abbia ragione Lucamax, si definiscono però entità parastatale Lucamax e credo che questo riguardi le istituzioni deputate a proteggere i cittadini, altrimenti istituiamo uno stato anarchico e ognuno fa il cavolo che vuole

L'unico motivo della nascita del coemm è fare soldi tanti soldi
Gli aiuti ai bisognosi,la creazione di un ipotetico mondo migliore con una carta acquisti è solo una foglia di fico per mascherare il vero scopo
al sarlo e ai suoi complici ,della gente , non gliene importa assolutamente nulla

Antonio Masoni
13 h
E continua a parlare di tribunale, di giustizia, di perdono, di etica, di bontà ma del tribunale ha terrore, la giustizia sta solo aspettando il momento giusto per intervenire, il perdono dovrebbe chiederlo lui alle migliaia di persone che ha tirato dentro questa bubbola infinita e, del suo progetto meglio che ne faccia l'uso che merita quando sarà tutto finito. Qualcuno lo porterà ancora avanti? Vedremo con quale coraggio sapendo sin dove ha portato, cioè al niente.
E scrive del network come di una disgrazia ma evita di metterci dentro anche il suo che ha: siti social, una pseudo testata giornalistica, una TV, elementi fondanti di un qualsiasi network di vendite al quale manca la cosa più importante: la "credibilità", e "il prodotto da vendere" che non è e mai potrà essere un "valore" come asserisce.
E continua a mentire, sapendo di farlo, con i vecchi quanto falsi agganci avuti in passato, dal portiere della Juve, alla foto col papa, alcuni dei cavalli di battaglia con cui ha costruito il suo network. Intanto ripresenta persone defenestrate dalla scienza ufficiale, sostegni e sponsor che non ci sono stati, come se nulla gli importasse della reazione dei detrattori che sono i soli difensori della verità mentre lui è il numero uno dell'inganno. Valli a capire i suoi difensori e seguaci, ostinati e pugnaci, famelici quanto lui di non trovare ostacoli al progetto, assetati di sangue "detra", mentre spuntano come fiori i cuoricini di assenso alle loro "epocali" stupidate.
E si dimena, da un commento all'altro, da una serie interminabile di precisazioni, parole trite e ritrite sempre uguali, per valutare il consenso che ancora gli resta. Dice bugie su finanziatori come se in oltre tre anni non ne avesse presentati tanti senza fare nomi, sapendo che non ve ne era nemmeno 1.
E persiste, nella sua incline devozione al Signore di cui si autodefinisce seguace dopo che lo ha bistrattato come un Giuda qualsiasi con tutte le fandonie presentate in questi anni.
E intanto fioccano denunce verso di lui, esposti mirati e attenzioni sempre più "evidenti"
(scusate la parola evidenza che so esservi indigesta) delle autorità giudiziarie che gli stanno ormai col fiato sul collo. Bollito insomma, consumato anche nel suo stesso brodo al quale si prodiga di allungare la componente liquida (acqua) ma non quella solida (soldi promessi).
Devo riconoscergli una insistente tenacia ma c'è da capire, sa di aver esaurito le frottole credibili. Gliene resta una ancora, quella che ha dell'inverosimile, ossia che saremmo stati noi a distruggere la sua credibilità e il suo tentativo di mondo migliore surrogato da decine e decine di squallidi personaggi con qualche pecca da sanare del loro turbolento trascorso. Per uno che doveva abbattere i vecchi paradigma, mi sembra ammanigliato per bene dentro gli stessi.

Ha solo bisogno di numeri che per lui sono denaro e ha abusato di una parolina magica che è "povertà". I ricchi non aderiscono ai multilevel come il suo perché non hanno bisogno di arrotondare, i ricchi sono quelli che lui cita come investitori e ai quali riconosce la potenzialità di cambiare lo status economico generale. Questo è il solito vecchio consolidato paradigma.
La precedente attività di Sua Evidenza apparteneva alla categoria "organizzazione di eventi e fiere" e questo è il coemm fin'ora, una fiera itinerante dove si dicono cose che tutti già sanno e si promettono risultati irraggiungibili tramite grosse bugie.
Che poi se Ricciardelli era il target proposto di ricco che aiuta i poveri stiamo freschi. Per fortuna i suoi 30mila che lo appoggiano a suon di cuoricini non sono un campione rappresentativo del popolo italiano

Questa signora Luperto non ha la minima idea di cosa vedono, chiudendo gli occhi, le persone con difficoltà oggettive e problemi reali, ma in che mondo dorato vive? Ho anche io un esperimento da proporle: si metta nelle scarpe di qualcuno in reale difficoltà e cammini lungo la sua vita affrontandola giorno per giorno, poi mi dica cosa vede chiudendo gli occhi e porti una vera soluzione
upload_2018-8-25_13-0-58.png

upload_2018-8-25_13-0-32.png

Quando erano 100-150 mila c'era trippa sufficiente per tutti i responsabili (Anche se trippa misera per alcuni visto il braccino corto del..) ora Solo con 20 mila non c'e piu trippa per gatti e quindi iniziano le lamentele e gli ammutinamenti anche perché il net del business non è decollato che sarebbe riuscito a calmare gli operatori del MLM. Ora non sa più cosa fare e' circondato e si sente il fiato sul collo dai........si vede che 30 anni di esperienza non erano sufficienti.

vede signora luperto,
Lei parla di piccoli piaceri della vita e li accosta ad una foto con una signora su un balcone di un resort o albergo di lusso di fronte al mare ?
Una vacanza in un resort di lusso di fronte al mare non è un piccolo piacere della vita ,è un piacere che solo in pochi possono permettersi
Lei si dovrebbe solo vergognare di continuare ad essere complice
Da voltastomaco

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto