clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Antonio Masoni
13 h
E continua a parlare di tribunale, di giustizia, di perdono, di etica, di bontà ma del tribunale ha terrore, la giustizia sta solo aspettando il momento giusto per intervenire, il perdono dovrebbe chiederlo lui alle migliaia di persone che ha tirato dentro questa bubbola infinita e, del suo progetto meglio che ne faccia l'uso che merita quando sarà tutto finito. Qualcuno lo porterà ancora avanti? Vedremo con quale coraggio sapendo sin dove ha portato, cioè al niente.
E scrive del network come di una disgrazia ma evita di metterci dentro anche il suo che ha: siti social, una pseudo testata giornalistica, una TV, elementi fondanti di un qualsiasi network di vendite al quale manca la cosa più importante: la "credibilità", e "il prodotto da vendere" che non è e mai potrà essere un "valore" come asserisce.
E continua a mentire, sapendo di farlo, con i vecchi quanto falsi agganci avuti in passato, dal portiere della Juve, alla foto col papa, alcuni dei cavalli di battaglia con cui ha costruito il suo network. Intanto ripresenta persone defenestrate dalla scienza ufficiale, sostegni e sponsor che non ci sono stati, come se nulla gli importasse della reazione dei detrattori che sono i soli difensori della verità mentre lui è il numero uno dell'inganno. Valli a capire i suoi difensori e seguaci, ostinati e pugnaci, famelici quanto lui di non trovare ostacoli al progetto, assetati di sangue "detra", mentre spuntano come fiori i cuoricini di assenso alle loro "epocali" stupidate.
E si dimena, da un commento all'altro, da una serie interminabile di precisazioni, parole trite e ritrite sempre uguali, per valutare il consenso che ancora gli resta. Dice bugie su finanziatori come se in oltre tre anni non ne avesse presentati tanti senza fare nomi, sapendo che non ve ne era nemmeno 1.
E persiste, nella sua incline devozione al Signore di cui si autodefinisce seguace dopo che lo ha bistrattato come un Giuda qualsiasi con tutte le fandonie presentate in questi anni.
E intanto fioccano denunce verso di lui, esposti mirati e attenzioni sempre più "evidenti"
(scusate la parola evidenza che so esservi indigesta) delle autorità giudiziarie che gli stanno ormai col fiato sul collo. Bollito insomma, consumato anche nel suo stesso brodo al quale si prodiga di allungare la componente liquida (acqua) ma non quella solida (soldi promessi).
Devo riconoscergli una insistente tenacia ma c'è da capire, sa di aver esaurito le frottole credibili. Gliene resta una ancora, quella che ha dell'inverosimile, ossia che saremmo stati noi a distruggere la sua credibilità e il suo tentativo di mondo migliore surrogato da decine e decine di squallidi personaggi con qualche pecca da sanare del loro turbolento trascorso. Per uno che doveva abbattere i vecchi paradigma, mi sembra ammanigliato per bene dentro gli stessi.

Una sola azione


Senza titolo.jpg
 
Sono un pò confusi......PAURA? MA NON STANNO OPERANDO PER UN MONDO MIGLIORE? DI CHE DOVREMMO AVERE PAURA? SON TRE ANNI CHE LO ASPETTIAMO E NON ARRIVA MAI

Vedi l'allegato 484385 eeeeeeh diffamatori, li si dicono delle cose e qui scopriamo che non sono vere! Ci si dovrebbe ringraziare
...hahahahahahahaaha non mollare Maurizio....tranquilli sino a che pagate e non fate domande chi vi molla????
 
Grazie Sissa e grazie al Forum, grazie anche per l'omaggio della mia foto che ritengo un onore.

Non deve ringraziare, trovo assurdo che chi promuove un mondo migliore e cambiamenti epocali non abbia altro da dimostrare che una citazione di mediazione. Bastavano pochi, semplici, inconfutabili fatti. La sua reputazione se l'è creata da sè, che si aspettava da chi definisce tumori?
 
0001 August 26, 2018 08.26.13.jpg

0001 August 26, 2018 08.26.24.jpg

E’ così che si affronta la vita, quando si crede veramente in qualcosa.
Un Progetto che ha dell’Utopico, quello di Maurizio Sarlo, che sembrava irrealizzabile. (SEMBRAVA??)
Chi è entrato a farne parte sin dall’inizio, lo sa, conosce le difficoltà incontrate.
Il tutto legato ad una Carta Servizi del valore di 1500 punti euro.
E per questo criticato da tanti, come fosse una truffa.
Ne han parlato ovunque, da Striscia la beriscia ad altre emittenti televisive, che han
voluto Maurizio Sarlo presente, prima con la scusa dell’intervista, poi.. a sorpresa,
manipolandone i contenuti per far audience
. Perchè essendo discusso, criticato, era garanzia di essere seguito.
Ma a breve non sarà di certo così, non in negativo almeno. Sarà richiesto ovunque, al momento dell’emissione a credito della Carta Servizi, di cui ne usufruiranno solo gli aderenti al progetto COEMM, per ora Plinti e Colonne, fino ad arrivare ad un massimo di 1.000.000 di persone. Un Progetto Privato, che ci riesce, a cambiare le cose,
Con le sue tante critiche dietro, ed è li che rimangono appunto… dietro.
Perchè chi ci crede veramente, non ha mai abbassato la testa, ed ha proseguito imperterrito senza mai farsi condizionare da tutto ciò è stato fatto e detto contro il Progetto. A testa alta. Sempre.
Ignorando le tante critiche, anche fatte dalle persone che frequentano i salotti, spesso famigliari, che poco credevano tutto ciò fosse possibile.
Sarà una rivincita fantastica quella che avverrà a breve e lo riscrivo in maiuscolo A BREVE, in modo tale si comprenda bene, che non è stato facile arrivarci, e noi tutti lo sappiamo benissimo, ma quando sarà attivata, allora si che vedremo cambiare i volti e le azioni dei tanti San Tommaso.
Quanto amore fasullo girerà dopo, stranamente chi criticava dirà di averci sempre creduto nel Progetto COEMM, e che brava persona Maurizio Sarlo, che donna immensa Maura Luperto, che bellissime parole scrive nel quotidiano e che temi del mese fantastici. Diranno che in cuore loro sapevano ci saremo riusciti e che ci han sempre seguiti ovunque. Miracolosamente saremo richiesti da tutte le parti, anche nelle emittenti televisive che han approfittato della bontà di Maurizio sfruttandone la situazione , ne parleranno le testate giornalistiche nazionali, e noi, che siamo stati derisi come Blogger CQ24, vedremo i nostri articoli, prima ignorati, diventare d’interesse, per trarre più notizie possibili, sul Progetto COemm e su chi siamo.
Ne vedremo delle belle, si si..
Nel frattempo, sempre a testa alta, ignorando chi parla dietro.
Il loro posto, appunto…. è dietro.
Paola Marcato Capitano Clemm Mira 3 a servizio per il Progetto Coemm. A testa alta. Sempre. Fiera di esserci.
 
SOLDI SOLDI SOLDI... SOLDI SOLDI SOLDI....
ACCANTO AL VOSTRO NOME NEL DATA BASE... PER UN ''VERO'' ALLINEAMENTO... DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERCI LA SPUNTA ''ACQUISTATO SKUDO''
FORZA CLEMMINI!

0001 August 26, 2018 08.54.09.jpg



SKudo riduce i campi elettromagnetici del telefonino

0001 August 26, 2018 08.44.51.jpg

0001 August 26, 2018 08.45.10.jpg

0001 August 26, 2018 08.45.18.jpg

0001 August 26, 2018 08.45.26.jpg



DOMANDA... UN'ASSOCIAZIONE PROBABILMENTE NO PROFIT
PUO' FARE UNA COSA DEL GENERE? NON SONO DONAZIONI QUESTI... MA VERI E PROPRI PAGAMENTI

0001 August 26, 2018 09.13.29.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto