clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
L'indirizzo filosofico del coemm a me è sembrato chiaro fin dal momento della famosa frase pronunciata a Bassano su figli obbedienti d mogli fedeli. Un sapientone moralizzatore che chiede denaro dimostra una incoerenza di fondo che basta e avanza per star lontano. Aggiungiamo gay, politica, la frase pronunciata in Sicilia sui poveri........ma non basta?

18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso una Pagina.
2 SETTEMBRE 2018 (BIS)

Meglio tardi che mai?!?
Toh! Iniziano a svegliarsi certe Persone???
Ma come mai iniziano (solo inizio ben puerile e mirato alla solita pancia della Gente) a denunciare solo adesso?
La Meloni non è stata a Presidere la Camera dei Deputati ?? Non poteva iniziare a denunciare un pochino prima, invece di firmare - anche lei - il Trattato di Lisbona?
Coerenza zero!
Prima che io mi fidi deve dire tutta la verità, e scusarsi con gli Italiani per le troppe sciocchezze (eufemismo) promosse fino ad oggi!

Giorgia Meloni

0001 September 02, 2018 12.05.00.jpg

Il fatto è Cobra9 che sull'essere gay, l'ha ripetuto anche di recente, lui la pensa proprio così.

CIT SARLO
SERMONE DEL 16 NOVEMBRE 2017

"Per ciò che il progetto COEMM ha proposto qualcuno dice che dovrei vergognarmi???? Beh, amici, solo ad esprimerlo nella propria mente bacata da cellule maligne, chi lancia accuse contro tale progetto COEMM, è meglio che rifletta sulla parabola della "macina al collo"! Perché io, di bambini che muoiono maltrattati da farmaci, cibi e bevande; genitori ai quali si fa perdere la dignità staccandogli gas, luce, acqua pigiando su un solo tasto, in nome del business privato; di giovani ai quali si chiede di fare famiglia ma li si educa al precariato e a diventare gay (in modo da non "inquinare il Mondo di troppi esseri umani"), sono davvero tanto indignato. Ma davvero tanto!"

0001 September 02, 2018 12.13.17.jpg

https://www.investireoggi.it/forums/threads/clemm-coemm.88107/page-2466#post-1045340579

Ultima modifica:
Ultimamente Kok ha pure ribadito che essere gay è una scelta secondo lui. Abbiamo un tuttologo-economista-statista-moralista-scienziato-filosofo-teologo-esperto agrario-sessuologo e molto molto altro, qui in Italia e guarda come siamo messi. Ma vogliamo portarlo al confronto pubblico con i suoi più famosi (e studiosi) pari che risolviamo i problemi del mondo o vogliamo continuare a chiamarlo "il matto" di noale?

A proposito di Mari Pirigheddu ,leggo su Opinioni e dibattito sul Coemm , che qualcuno ricorda uno scambio di messaggi infuocati ,solo pochi mesi fa ,dove questa Mari si dimostrava la più agguerrita e tenace sostenitrice del coemm e del sarlo ,dunque una clemmiota infervorata
Cosa dimostra questo ?
Che in qualsiasi momento, tira e molla,molla e tira,la corda si spezza e con lei la pazienza
E anche i più infervorati clemmioti possono rivoltarsi contro
E le minacce di cause legali e confisca degli immobili nulla serviranno,anzi faranno incacchiare ancora di più la gente
Meditare farisarlo meditare

Mari Pirrigheddu risponde così:
Chi legge certi commenti, e magari ci mette i suoi like, non può conoscere certe situazioni. Non sa il tormento che ti può dare certa gente che poi va a pontificare su Facebook. Non può sapere, ad esempio, che ricevevo delle continue telefonate dove si pretendeva che la tizia entrasse in un clemm, anzi NEL MIO clemm, perché in altri si era trovata male. Non sa che la tizia in questione cambiava idea continuamente, fino a portarti all’esasperazione. E quando ho deciso che mi ero rotta le scatole, allora sono diventata “supponente”, quella che va dietro a un guru. “
Tenace e agguerrita sostenitrice infervorata” non è esattamente la mia descrizione, anzi! Facciamo attenzione alle persone rancorose, quando scrivono!
Io non ho mai avuto un guru, e mai lo avrò. Credere in un fantomatico progetto è certamente da scemi troppo idealisti, ma avere un guru è ben altro. L’unico guru a ci vado dietro è me stessa, anche se non è un granché. Ma mi basta e avanza.

A proposito di Mari Pirrigheddu........

Ho seguito qualche scambio di post fra questa signora e un'altra che evidentemente non coincidono. Lo diciamo da tempo qui che i referenti si sono presi una responsabilità grandissima nei confronti di chi ha aderito ai propri clemm e che è una strategia calcolata e voluta dal coemm. C'è chi non ha mai conosciuto sarlo personalmente ma vive di fiducia nei confronti del proprio capitano che è sempre un parente stretto o un amico di lunga data. La rete del multilevel è fatta così, nessun rischio per il vertice che delega il lavoro agli altri incassando i benefici. Così anche gli screzi avvengono fra le persone dei salotti e chi ha creato l'illusione non ha altro da fare che difenderla postando l'ultimo messaggio velenoso prima della bannatura di chi dissente. Se dovessi consigliare chi fuoriesce direi che sarebbe molto più utile, per dar peso alle proprie riflessioni e decisioni, indirizzare le considerazioni negative verso chi ha potuto permettere il verificarsi della situazione negativa. Poi i rapporti interpersonali sono altra cosa e ognuno ha diritto di pensare e credere ciò che vuole. L'intento palese di coemm è di isolare chi si fida ciecamente e cuoricina felice da chi si pone qualche domanda e provoca crepe nel sistema e che si litighi tra fuoriusciti rafforza questa operazione.
Io penso che il mio ex capitano sia decisamente un credulone e forse bisognoso di quid, ma degno cmq di rispetto, quello che non riesco a dare a chi lo sfrutta e gli racconta delle balle colossali.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto