A proposito di Mari Pirigheddu ,leggo su Opinioni e dibattito sul Coemm , che qualcuno ricorda uno scambio di messaggi infuocati ,solo pochi mesi fa ,dove questa Mari si dimostrava la più agguerrita e tenace sostenitrice del coemm e del sarlo ,dunque una clemmiota infervorata
Cosa dimostra questo ?
Che in qualsiasi momento, tira e molla,molla e tira,la corda si spezza e con lei la pazienza
E anche i più infervorati clemmioti possono rivoltarsi contro
E le minacce di cause legali e confisca degli immobili nulla serviranno,anzi faranno incacchiare ancora di più la gente
Meditare farisarlo meditare
Mari Pirrigheddu risponde così:
Chi legge certi commenti, e magari ci mette i suoi like, non può conoscere certe situazioni. Non sa il tormento che ti può dare certa gente che poi va a pontificare su Facebook. Non può sapere, ad esempio, che ricevevo delle continue telefonate dove si pretendeva che la tizia entrasse in un clemm, anzi NEL MIO clemm, perché in altri si era trovata male. Non sa che la tizia in questione cambiava idea continuamente, fino a portarti all’esasperazione. E quando ho deciso che mi ero rotta le scatole, allora sono diventata “supponente”, quella che va dietro a un guru. “
Tenace e agguerrita sostenitrice infervorata” non è esattamente la mia descrizione, anzi! Facciamo attenzione alle persone rancorose, quando scrivono!
Io non ho mai avuto un guru, e mai lo avrò. Credere in un fantomatico progetto è certamente da scemi troppo idealisti, ma avere un guru è ben altro. L’unico guru a ci vado dietro è me stessa, anche se non è un granché. Ma mi basta e avanza.