clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao a tutti anche se da tempo non scrivo su questo forum l'ho sempre seguito e letto. Alcune cose dette non mi sono piaciute ma questo è normale per fortuna non siamo tutti uguali e abbiamo tutti un nostro modo di dire e di pensare ma una cosa mi sento di dire senza paura di essere smentito e riguarda Sarlo, La Polis e il PVU.
Signor Sarlo lei è un BUGIARDO e le spiego il perchè in modo che chi ci legge capisca che qui non ci sono detrattori prezzolati "da chi non si sa" ma persone che dopo essere state coinvolte in vario modo nel suo "progetto???????" hanno capito chi prima chi dopo il suo reale obbiettivo. Non mi metterò qui ora a parlare di ciò,tanto è già stato detto, scritto e pubblicato quindi arriviamo al dunque:
il Sarlo (ommetto volutamente il sig, non mi viene di chiamarlo tale mi vengono in mente altre parole molto più offensive ma non mi abbasso a tanto) in una riunione ad una mia precisa domanda in merito alla politica alla polis mi rispose che mai mai avrebbe fatto politica.
Ad una riunione della Polis in cui si doveva decidere per il PVU con chi mi sono trovato? indovinate un po? con i vertici della piramide del coemm e clemm della mia regione.
Il COEMM non centra con il PVU BUGIARDO
La Polis non farà mai politica BUGIARDO
IO SARLO non farò mai politica BUGIARDO

Questo è quanto mi e stato detto da lei in persona. Ecco e insisto SARLO E' UN BUGIARDO
Ora lascia la sua creatura (dopo aver munto per bene) per entrare in politica ma allora cari aderenti ai clemm fatevela sta benedetta domanda no? MA DOVE STA IL MONDO MIGLIORE SE IL VOSTRO GURU ADESSO VA CON IL MONDO PEGGIORE CON GLI STESSI CHE, PAROLE SUE SONO LA CAUSA DI TUTTI I MALI ???????????????
NON E' CHE PER CASO MA SOLO PER PURO CASO LA MUCCA HA FINITO IL LATTE E NON C'E' PIU' MOLTO DA MUNGERE E ALLORA E' MEGLIO PARASI IL DERETANO DA EVENTUALI RISCHI?

Alberto Farlo
Amministratore · 2 min
Questo è il famoso scritto di Rita Aramini..

Rita Aramini PO Padru (OT):
Buon pomeriggio, io esco dal progetto ma non prima di aver detto alcune cose a colui che fu il mio Messia... sig. Maurizio Sarlo! Da tre giorni ho in mente le parole che mi disse mio figlio 24 enne dopo L' incontro il Settembre scorso a Mogoro con il Messia.. .quel furbo e intelligente personaggio che è salito sul palco, ha TROVATO il modo di non lavorare arricchendosi senza lavorare. Mi meraviglio di te, mamma. Come puoi credere anche solo per un attimo a questa pagliacciata? E mi hai costretto a perdere una giornata di lavoro per venire ad ascoltare UNO che si è permesso di prendermi in giro e di offendere la mia intelligenza? Il progetto di questo fantomatico signore, non vedrà mai la luce!!! Si, signor Sarlo lei ha sempre detto di ESSERE UN LAUREATO DELLA STRADA....per mio figlio sono la sua mamma con la LAUREA DELLA STRADA e lo dimostra il fatto che da piccolo stringendo la mano alla gente amava dire: CIAO, SONO OMAR IL FIGLIO DI RITA ARAMINI!!! Per mio figlio io sono il DR anche se a differenza di lei non lo scrivo davanti al mio nome. In questo momento il mio più grande dispiacere non è uscire da questo inesistente progetto ma dire al mio intelligentissimo figlio che ci aveva visto giusto! Tutte le mattine leggevo e leggo i suoi post ( ha tempo per scrivere, tanto paghiamo noi) e ogni mattina mi sale la rabbia. Come se niente fosse continua imperterrito ( e questo dice tutto). I POTERI FORTI CI STANNO OSTACOLANDO, NOI DEL COEMM STIAMO VIGILANDO E PUNGOLANDO....MA DOVE, MA QUANDO MA CHI LA CONOSCE? ( solo noi che siamo caduti nel suo imbuto- inganno) Di Maio, Salvino, Conte, neanche sanno che esiste uno che si chiama Sarlo e quando di presentano in pubblico non sono AFFIANCATI da STRANI PERSONAGGI con TITOLI ALTISONANTI ( naturalmente inesistenti) raccolti chissà DOVE??? E da credente non potrò mai perdonarle di essersi messo sullo stesso piano di Dio, di Gesù e pubblicare PASSI DEL VANGELO. Ma davvero Lei è convinto di potersi sul loro stesso piano??? Se giustizia terrena non ci sarà, stia pur certo che quella DIVINA non so scordera' Lei!!! Altro che -MALE NON FARE PAURA NON AVERE....OBBLIGARE le persone al versamento di 1 EURO tutti i mesi ( scrivo OBBLIGARE e non DONARE) donare è un termine studiato per tutelarsi). Eravamo OBBLIGATI perché in caso contrario non si era ALLINEATI con il Progetto ( con il suo conto privato dico io)!!! MALE NON FARE, PAURA NON AVERE, mi creda, NON È UNO SLOGAN ADATTO A LEI. E dopo Dio, Gesù, il Vangelo....lasci in pace la SAGGE NONNE!!! Per concludere, Lei ha PRETESO e OBBLIGATO ME a : Versamento di 1 Euro mensile ( pena il non ALLINEAMENTO); Salotto di 11 persone; 1 incontro obbligatorio tutti i mesi per discutere di un Tema da lei scelto e poi scritto come fossimo bambini all' asilo ( ma quanto mi ha fatto cadere in basso)???... foto OBBLIGATORIA con tutto il gruppo con tanto di cartello con data e nome del mese ( sia mai che lo imbrogliavo)??? In sintesi, finora, sono IO quella che ha dato a Lei....Lei, Lei Sarlo, che ha dato a me??? Tra Maurizio Sarlo e Rita ARAMINI, chi si è comportato ONESTAMENTE e CORRETTAMENTE??? P.S. se ora vuole portare anche me davanti al giudice, quel giorno si ricordi di non presentarsi con le sole parole: ACQUA PONICA??? COMBUSTORE??? CEIDA??? AFRICA???ADA. MSRIA TERESA DI CALCUTTA??? ( dopo Dio, Gesù, VANGELO, pure le SANTE )!!! Io da CREDENTE cambio questo PASSO: DIO NON PERDONARLO, PERCHÉ LUI SA QUELLO CHE FA. Saluti Rita Aramini

Naturalmente AUGURI a chi decide di continuare....una seconda cosa mi dispiace: che quelli che decideranno di restare, continueranno a versargli i soldi. Perché non provate tutti a sospendere il pagamento finché Lui non vi da una prova? Dio faceva i miracoli

.....Sarlo può fare altrettanto!!!

Complimenti signora RITA per il suo coraggio e per aver alzato la testa !

Insomma nemmeno stasera dati certi sull'avvio della card. L'11 settembre si riattiva la piattaforma e poi c'è di nuovo tutto il lavoro già fatto in precedenza con Noisi da rifare. Ho capito bene?

Users who are viewing this thread

Back
Alto