clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
La sai l'ultima?...la credevo una barzelletta ......nei prossimi eventi sarò invitato come segretario di un noto partito politico,.....ma come un partito che ha chiesto il prog..che non centrava nulla con il...Ora certifica con queste parole che era tutta una balla? (Nessuno aveva dei dubbi).......ma chi lo vota questo racconta balle seriale
 
0001 September 03, 2018 17.20.40.jpg

0001 September 03, 2018 17.20.53.jpg
 
Ho parlato con alcune persone che sono ancora dentro questa stronzata del coemm e che a loro volta ne conoscono molti altri
Mi hanno detto che la loro pazienza sta per esaurirsi
E che a novembre,se non verranno date delle risposte certe con fatti concreti, se ne andranno in massa decine di migliaia
Il castello costruito sulla merXa dell'imbroglio e della truffa sta per crollare
Vedrai che tenterà il colpo gobbo. Ovvero consegnerà a qualche persona invitata sul palco una tessera di plastica - di quelle che trovavi nel TIDE - facendoli
giurare che trattasi della famosa card con i 1500 euro-punti - di sutura in pronto soccorso - :clava::ordine::ordine::ordine::ordine:
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
31 AGOSTO 2018


Aiutiamoci ad alzare l’Asticella del Valore! Aiutiamoci ad indicare la vera “via” alla libertà, serenità, prosperità.

Questo vuole diventare un POST cardine, di quelli che sarà fierezza aver letto e condiviso con il cuore (per chiunque si ritiene allineato al Progetto COEMM)!

Tema da affiancare a quello della Presidente Maura Luperto, per ciò che concerne le Chat Ufficiali di quanti si dichiarano “Aderenti-Allineati-Progetto-COEMM” (chat A.A.P.C.).

Quanto sopra, deve diventare un monito per i reiterati ed ingiustificati attacchi che il Progetto COEMM subisce sin da Fiuggi 2016 (soprattutto da parte di uno sparuto gruppo di “mirati detrattori”)!

Entro qualche giorno, la Direzione COEMM produrrà un Comunicato Ufficiale (sarà immesso nel Nostro sito web ufficiale e postato ovunque), nel quale si andrà a spiegare l’imminente apertura di CHAT UFFICIALI COEMM in Telegram: dedicate ad ogni Regione/Provincia/Comune d’Italia: sia per i CLEMM Classici che per i CFP Dedicati.

Tale azione è indispensabile per quanto segue:
- sia alla luce delle REITERATE azioni di qualche “detrattore mirato” (dietro al quale, secondo noi, c’è una sapiente ed organizzata Regia occulta, che ci attacca sin da Fiuggi 2016, ben consapevole di avere molto da perdere...);
- sia per qualcuno che abbiamo posto a Referente del Progetto COEMM
(in qualche Regione/Provincia/Comune d’italia), il quale, nel tempo, si è poi rivelato ben altra cosa rispetto l’allineamento sempre richiesto a tutti, ai fini della coerenza ai principi del Progetto COEMM (è bene ricordare, però, che fino ad oggi, per raggiungere un grande obiettivo, abbiamo sempre avuto pochi mezzi, ristretti tempi a disposizione e offerto una legittima libertà ad ogni aderente ai CLEMM, affinché, nel caso non si credesse al nostro percorso, chiunque possa poterci dimostrare di saper far meglio di quanto abbiamo proposto e fatto sin qui. O, almeno, saperci indicare qualche soggetto che si ritiene possa avere un programma migliore di quello COEMM); alcuni di questi Referenti, si “ostinano a non voler intendere”, ritenendosi anche indenni dal poter “spargere fango” sul sottoscritto e sul Progetto COEMM (qualcuno di questi, nelle sue varie “elucubrazioni mentali”, dichiara di togliersi dal progetto COEMM per mancata coerenza del sottoscritto (sic!) e, magari, lo fa solo perché ritiene il “network”, nel quale è entrato, poter diventare la soluzione ai vari mali della reale situazione Italiana e Mondiale ... e della sua tasca. Doppio sic!).

In tale situazione, molti Capitani e P.O. ci fanno sapere di andare in confusione, anche perché “qualcuno” li invita a “togliersi dal Progetto COEMM” attraverso un modus operandi che per noi è denigratorio, offensivo e diffamatorio: si va “dall’indegna accusa sulla mia presunta mafiosità, al raggiro, alla truffa, fino all’accusa di circonvenzione d’incapace” per chi ci segue (come Capitano o P.O.). Beh...: quanta pazienza!

Per le suddette accuse, però, oltre alla pazienza è venuto il Tempo di iniziare le fasi di “riscossa COEMM” per la Giustizia: dal 4 settembre prossimo, infatti, come prescrive la Legge sulla mediazione, i gestori dei social che lasciano scrivere i vari detrattori, saranno chiamati alla Camera di Conciliazione di Treviso.

Dal nostro punto di vista, in quella sede, i suddetti soggetti, non accetteranno di “pagare” l’enorme danno che hanno fatto al Progetto COEMM e ad ogni suo aderente allineato: da Fiuggi 2016 in poi!!!

Il nostro nutrito dossier, su tutto ciò che è stato detto e scritto contro di noi, è ben saldo nelle mani del nostro “Ufficio Legale” (www.avvocatoinprimafila.it). Sarà il vertice di tale capillare Istituto (diffuso con Avvocati di spessore in tutta Italia) a chiedere, infatti, i milioni e milioni di euro di danni che difficilmente, questi social, potranno/vorranno pagare.

Da quando e' possibile chiedere danni per balle propinate?, e come si fa' a calcolare le balle della setta ?,insomma che valore puo' avere la fuffa??,penso che nei trattati di giurisprudenza che esistono ,quel risarcimento non ci sia almeno io non trovo ,come al solito non sono studiato e allineato...
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
3 SETTEMBRE 2018

DNA e dintorni!
Sarò in Molise l’8 settembre prossimo, per uno degli ultimi eventi a cui parteciperò ( - da invitato - ) in qualità di segretario generale del COEMM! Un evento promosso dal CFP Solidarietà Motorie, in collaborazione dei CLEMM Classici del Molise.

Poi, dalle conferenze di fine settembre e successivi, agli Humanism Tour, sarò invitato (- ritengo -),esclusivamente, in qualità di Segretario Politico di un ormai noto Partito.

Tutto questo, perché sta per compiersi la prima fase del “Progetto Mondo Migliore”, e ne inizia una totalmente nuova: Succosa! Gustosa! Epocale per tutti (sia per quelli che credono al programma “POLIS” del Progetto COEMM, sia per quanti non lo conoscono ancora. O lo conoscono male, a causa di 3 anni di ingiurie e diffamazioni, della distorta gogna mediatica a cui è stato sottoposto il progetto stesso)!

Nella prossima conferenza in Molise anticiperò “alcuni dettagli” di tale mio “passaggio”!

Prima del mio turno, avrò modo di ascoltare gli importanti Ospiti della conferenza Molisana. Fra questi lo scienziato dr Daniele Tedeschi (grande studioso del DNA e delle sue implicazioni sulla vita di tutti gli Esseri Viventi).

Chiunque voglia risentire e approfondire i temi che indicano le vere cause di periodiche crisi e vari drammi, non si faccia perdere l’occasione. Venga. Sto dicendo che, sempre più, stiamo alzando la metaforica asticella del valore; lo diciamo fin dal primo salotto solidale: chi vuole avere il suo nome impresso nel Libro della Storia, per aver promosso il cambio di paradigma del Nuovo Umanesimo, si affretti ad Allinearsi al Progetto COEMM.

A breve, infatti, sarà promossa una conferenza stampa, ove si daranno evidenze delle molte azioni da Noi ben congegnate: compresa quella che fa riferimento alla nostra Carta Servizi. Da quel momento in poi, sospetto, che il numero di 1milione di Aderenti Allineati da raggiungere, sarà un “gioco da ragazzi”...

Le tante amiche e i tanti amici già Allineati, ovviamente, non si devono preoccupare di nulla: a loro, è da tempo riservato un posto d’onore e di responsabilità!


Vedi l'allegato 485514

Si stara' preparando per le europee 2019?? ,perche' per le politiche la vedo dura a parte fare lo 0,000000000001%, mi sa' che questo governo per il momento tiene poi non so',oppure la usera' per altre scuse,sicuramente per affondarlo definitivamente come personaggio la strada e' quella giusta speriamo....inizieremo a mandare info a tutti i media come disse qualcuno il TEMPO E' COMPIUTO
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto