Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
31 AGOSTO 2018
Aiutiamoci ad alzare l’Asticella del Valore! Aiutiamoci ad indicare la vera “via” alla libertà, serenità, prosperità.
Questo vuole diventare un POST cardine, di quelli che sarà fierezza aver letto e condiviso con il cuore (per chiunque si ritiene allineato al Progetto COEMM)!
Tema da affiancare a quello della Presidente Maura Luperto, per ciò che concerne le Chat Ufficiali di quanti si dichiarano “Aderenti-Allineati-Progetto-COEMM” (chat A.A.P.C.).
Quanto sopra, deve diventare un monito per i reiterati ed ingiustificati attacchi che il Progetto COEMM subisce sin da Fiuggi 2016 (soprattutto da parte di uno sparuto gruppo di “mirati detrattori”)!
Entro qualche giorno, la Direzione COEMM produrrà un Comunicato Ufficiale (sarà immesso nel Nostro sito web ufficiale e postato ovunque), nel quale si andrà a spiegare l’imminente apertura di CHAT UFFICIALI COEMM in Telegram: dedicate ad ogni Regione/Provincia/Comune d’Italia: sia per i CLEMM Classici che per i CFP Dedicati.
Tale azione è indispensabile per quanto segue:
- sia alla luce delle REITERATE azioni di qualche “detrattore mirato” (dietro al quale, secondo noi, c’è una sapiente ed organizzata Regia occulta, che ci attacca sin da Fiuggi 2016, ben consapevole di avere molto da perdere...);
- sia per qualcuno che abbiamo posto a Referente del Progetto COEMM (in qualche Regione/Provincia/Comune d’italia), il quale, nel tempo, si è poi rivelato ben altra cosa rispetto l’allineamento sempre richiesto a tutti, ai fini della coerenza ai principi del Progetto COEMM (è bene ricordare, però, che fino ad oggi, per raggiungere un grande obiettivo, abbiamo sempre avuto pochi mezzi, ristretti tempi a disposizione
e offerto una legittima libertà ad ogni aderente ai CLEMM, affinché, nel caso non si credesse al nostro percorso, chiunque possa poterci dimostrare di saper far meglio di quanto abbiamo proposto e fatto sin qui. O, almeno, saperci indicare qualche soggetto che si ritiene possa avere un programma migliore di quello COEMM);
alcuni di questi Referenti, si “ostinano a non voler intendere”, ritenendosi anche indenni dal poter “spargere fango” sul sottoscritto e sul Progetto COEMM (qualcuno di questi, nelle sue varie “elucubrazioni mentali”, dichiara di togliersi dal progetto COEMM per mancata coerenza del sottoscritto (sic!) e, magari, lo fa solo perché ritiene il “network”, nel quale è entrato, poter diventare la soluzione ai vari mali della reale situazione Italiana e Mondiale ... e della sua tasca. Doppio sic!).
In tale situazione, molti Capitani e P.O. ci fanno sapere di andare in confusione, anche perché “qualcuno” li invita a “togliersi dal Progetto COEMM” attraverso un modus operandi che per noi è denigratorio, offensivo e diffamatorio: si va “dall’indegna accusa sulla mia presunta mafiosità, al raggiro, alla truffa, fino all’accusa di circonvenzione d’incapace” per chi ci segue (come Capitano o P.O.). Beh...: quanta pazienza!
Per le suddette accuse, però, oltre alla pazienza è venuto il Tempo di iniziare le fasi di “riscossa COEMM” per la Giustizia: dal 4 settembre prossimo, infatti, come prescrive la Legge sulla mediazione, i gestori dei social che lasciano scrivere i vari detrattori, saranno chiamati alla Camera di Conciliazione di Treviso.
Dal nostro punto di vista, in quella sede, i suddetti soggetti, non accetteranno di “pagare” l’enorme danno che hanno fatto al Progetto COEMM e ad ogni suo aderente allineato: da Fiuggi 2016 in poi!!!
Il nostro nutrito dossier, su tutto ciò che è stato detto e scritto contro di noi, è ben saldo nelle mani del nostro “Ufficio Legale” (www.avvocatoinprimafila.it). Sarà il vertice di tale capillare Istituto (diffuso con Avvocati di spessore in tutta Italia) a chiedere, infatti, i milioni e milioni di euro di danni che difficilmente, questi social, potranno/vorranno pagare.