clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
CIT. PAOLA MARCATO:
Maurizio Sarlo – L’attesa Ci Ha Reso Più Forti – 16 Settembre – Un Anno Dopo Mogoro
Posted By: Paola Marcato 3 Views 0 CommentCOEMM & CLEMM OfficialPage, coemm.org, Francesca Fuga, Maura Luperto, Maurizio Sarlo, Partito Valore Umano, Progetto COEMM, PVU


Non eravamo pronti, il 16 settembre 2017, non era il momento.

Mogoro, 16 settembre 2017, l’Italia dei CLEMM era tutta in attesa, chi presente all’Evento meraviglioso di Mogoro,

Sardegna. Chi nelle sale dove veniva proiettato l’Evento stesso, in diretta Live Streaming.

Eravamo tutti ad aspettare le fatidiche parole di Maurizio Sarlo, sull’emissione della Carta Servizi.

Ma qualcosa di importante , ha fatto si slittasse, e il motivo, per chi ha compreso il Progetto COEMM, era chiaro.

Se la Carta Servizi fosse partita in quella data, il mese dopo sarebbe stata bloccata. La burocrazia Italiana si sarebbe intromessa, per far si il nostro sogno durasse solo per poco.

Ed ecco che Maurizio Sarlo, con tutto il dolore morale nel cuore, ce lo comunicò. Da li partirono attacchi ancora più mirati, persone che, non avendone compreso l’importanza, iniziarono a lasciare il Progetto e a lamentarsi, chi nel web, chi nelle chat, chi nei salotti.


RISPOSTA DA OPINIONI E DIBATTITO DA APPLAUSO!

Vedi l'allegato 487489

Vedi l'allegato 487490

Non solo applaudo a questa risposta ma aggiungo: se anche arrivasse una card, ci rendiamo conto che assomiglierebbe alla tessera sovietica con cui si doveva far fila per prendere pane e carne?
 
le scuse ? Non sono contemplate
sarlo è il messia ,è l'onnipotente
E non deve chiedere scusa a nessuno
Sono i clemmioti che devono chiedere sempre scusa,devono solo cuoricinare e cagnolinare,strisciare carponi,pagare 1 euro al mese e 10 euro per i dibattiti-farsa,disporsi allineati come perfetti soldatini,farsi fare il lavaggio del cervello con le paraboline della pissicologa luperto
 
Ma a chi si riferisce?

upload_2018-9-16_12-47-59.png
 
Ma non era un'operazione di ingegneria economico/finanziaria? Invece qui pare insegnino a scoprire il proprio talento per andarseli a guadagnare........è quello che facciamo tutti da una vita....o no?

upload_2018-9-16_14-13-49.png


A parte la prima frase che vorrei farmene spiegare il significato dal clemmino medio, si sta dicendo che Marco Fincati tiene corsi di natura scientifica - fisica - astonomica - flosofica - teologica - letteraria e sa per certo cosa in realtà circonda l'universo intero? :mmmm:

 
Oramai è piu' Chiaro per loro il mondo migliore era quello di farsi un circuito (MLM doget) per avere una larga platea di compratori per poter in primo tempo vendere dei prodotti, servizi e dei corsi inutili, poi una volta decollato, la fase 2 sicuramente sarà quella di finalizzare un circuito di compravendita, naturalmente con una provvigione degli affari al sommo poeta ed ai suoi collaboratori (adepti) piu' stretti.

All'entrata in politica io non ci credo molto, perché con il titolo di dr. che impropriamente ha usato (laurea presa nella università della strada) verrebbe subito asfaltato dai giornalisti e dalle liste concorrenti, questo in passato è sempre successo quando qualcuno si era gonfiato il CV o fatto dichiarazioni non veritiere sugli studi effettuati ed/o in possesso.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto