clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Filippo Rossi, da questi documenti potete comprendere il suo percorso lavorativo: società consulenza FR, associazione Paoletti, associazione Il granello di senape, Coemm e infine associazione le sei direzioni. Tutto questo si trova in rete.

Screenshot_20180917-112359.png

Screenshot_20180826-165528.png

Allegati

OK
la fisionomica di Filippo Rossi che cosa ci dice ?
Badrhavan Ravaiashi Bolahashi Fuffalashi ,grande maestro tibetano , esperto nella fisionomica dei corpi , mi scrive ,a proposito di Filippo Rossi e del linguaggio del suo corpo
1)probabile gravidanza isterica
2) obesità conseguente ad assunzione di eccessive quantità di liquidi

Resize of Fil-chi-siamo.jpg

ce piu da chiedersi che fine hanno fatto TRE MILIONCINI DI EURO....raccolti su un conto intestato a chi???e non parlo di intestazione...ma di intestatari....

Sidora, è la domandona del secolo che ho posto più volte sul forum e l'ultima volta a Maurisa dopo di chè la signora è sparita.
Io credo che quando verrà svelato l'11° segreto di Fatima, - o forse molto prima - , sapremo tutto.

I d.TRATTORI con aratro ed erpice vanno a fondo nel terreno. . . e portano in superficie alla luce del sole tante cose !

Filippo Rossi, da questi documenti potete comprendere il suo percorso lavorativo: società consulenza FR, associazione Paoletti, associazione Il granello di senape, Coemm e infine associazione le sei direzioni. Tutto questo si trova in rete.

Vedi l'allegato 487563

Vedi l'allegato 487564
questo è quanto si trova in rete su questo dottor hamer per altro radiato dall ordine dei medici... .Hamer, il medico teologo (radiato) e i seguaci che non curano i tumori

dott hamer.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto