Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Filippo Rossi, da questi documenti potete comprendere il suo percorso lavorativo: società consulenza FR, associazione Paoletti, associazione Il granello di senape, Coemm e infine associazione le sei direzioni. Tutto questo si trova in rete.
Filippo Rossi, da questi documenti potete comprendere il suo percorso lavorativo: società consulenza FR, associazione Paoletti, associazione Il granello di senape, Coemm e infine associazione le sei direzioni. Tutto questo si trova in rete.
OK
la fisionomica di Filippo Rossi che cosa ci dice ?
Badrhavan Ravaiashi Bolahashi Fuffalashi ,grande maestro tibetano , esperto nella fisionomica dei corpi , mi scrive ,a proposito di Filippo Rossi e del linguaggio del suo corpo
1)probabile gravidanza isterica
2) obesità conseguente ad assunzione di eccessive quantità di liquidi
ce piu da chiedersi che fine hanno fatto TRE MILIONCINI DI EURO....raccolti su un conto intestato a chi???e non parlo di intestazione...ma di intestatari....
Sidora, è la domandona del secolo che ho posto più volte sul forum e l'ultima volta a Maurisa dopo di chè la signora è sparita. Io credo che quando verrà svelato l'11° segreto di Fatima, - o forse molto prima - , sapremo tutto. I d.TRATTORI con aratro ed erpice vanno a fondo nel terreno. . . e portano in superficie alla luce del sole tante cose !