clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io so rapinare a mano armata,rapisco le persone,le picchio ferocemente insieme a mafiosi conclamati,millanto cariche istituzionali,millanto lauree,millanto di possedere titoli milionari in borse estere,vendo combustori che non esistono,vendo prodotti farlocchi
Secondo te,Sidora,gli investitori miliardari si fideranno di me ?
Appartengo al coemm ..che dici ,si fideranno di me ....?

Ultima modifica:
Io so rapinare a mano armata,rapisco le persone,le picchio ferocemente insieme a mafiosi conclamati,millanto cariche istituzionali,millanto lauree,millanto di possedere titoli milionari in borse estere,vendo combustori che non esistono,vendo prodotti farlocchi
Secondo te,Sidora,gli investitori miliardari si fideranno di me ?
Appartengono al coemm ..che dici ,si fideranno di me ....?
certamente,ti stanno aspettando a braccia aperte.......................fuori dal portone di San Vittore. se ti concedono la libera uscita.
s.vittore.jpg
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

Intervista......completamente inascoltabile per l' intelligenza umana ...........ora dice che la donazione non era pseudo obbligatoria per essere allineati.......niente di più falso........e gli investitori avrebbero dato i soldi perché dentro ai salotti c'era del valore ........ avrebbero fatto fatto le torte.....ma FORSE non lo sa che per effettuare e vendere delle torte bisogna fare delle preventive visite mediche ottenere il nulla osta e aprire una partita Iva per il commercio........scusate FORSE a queste cose non è abituato vista la vendita di prodotti senza rilasciare una ricevuta come ha messo in risalto striscia con un servizio sulla vendita di integratori.

io so fare le torte,gli amaretti,le zeppole, tanti dolci........spero che a Wall Street qualcuno si accorga di me, del mio valore e mi intesti un conto corrente ben pieno.

Dimmi in tre minuti chi sei........ :nnoo: non ce la fa, il tempo per lui è qualcosa di soggettivo, come quello per dare la card.........la mosca in testa era del tipo bicius farlatum......A questo Mazzucco piace perdere tempo ascoltando cavolate, un film con Checco Zalone sarebbe stato più illuminante

Users who are viewing this thread

Back
Alto