Buonasera a tutti, alla fine sono uscita anche io . Sono stata dentro piu di 2 anni, ci credevo veramente. Credevo davvero di poter cambiare il mondo, credevo davvero che l'AMORE poteva smuovere le montagne. Fino al 18 settembre dell'anno scorso ero pronta a mettere la mano sul fuoco. Il 18 settembre ero delusa e ferita. Mi aspettavo un comportamento diverso da parte di Sarlo. Ma ancora giustificavo e mi illudevo che fosse solo un piccolo ritardo. A dicembre ho atteso la conferenza di Assisi con il fiato in gola, volevo una spiegazione , peraltro promessa. Non è arrivata .......sempre più delusa ho iniziato ad allontanarmi , ho smesso di andare alle riunioni ( ero capitano e non solo.....). mi sono tolta dai gruppi. Avevo bisogno di capire, ho iniziato ad analizzare il tutto con occhi diversi,ho visto promesse e molte chiacchiere mentre fatti.....0 . Stesse promesse, stesse chiacchiere da anni. Ad aprile ho dato le dimissioni dal mio ruolo e sono uscita definitivamente. Qualcuno mi ha chiesto se voglio rientrare? in cosa? nel nulla.......ebbene si , ci sono cascata anche io ma vivaddio sono rinsavita e ne sono felice