clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il Sole 24 Ore, Monete Virtuali alla prova: promosso il Sardex – Il Magazine di Sardex.net

maurisa come mai loro si e voi no?
5lc615.jpg

Buonasera a tutti, alla fine sono uscita anche io . Sono stata dentro piu di 2 anni, ci credevo veramente. Credevo davvero di poter cambiare il mondo, credevo davvero che l'AMORE poteva smuovere le montagne. Fino al 18 settembre dell'anno scorso ero pronta a mettere la mano sul fuoco. Il 18 settembre ero delusa e ferita. Mi aspettavo un comportamento diverso da parte di Sarlo. Ma ancora giustificavo e mi illudevo che fosse solo un piccolo ritardo. A dicembre ho atteso la conferenza di Assisi con il fiato in gola, volevo una spiegazione , peraltro promessa. Non è arrivata .......sempre più delusa ho iniziato ad allontanarmi , ho smesso di andare alle riunioni ( ero capitano e non solo.....). mi sono tolta dai gruppi. Avevo bisogno di capire, ho iniziato ad analizzare il tutto con occhi diversi,ho visto promesse e molte chiacchiere mentre fatti.....0 . Stesse promesse, stesse chiacchiere da anni. Ad aprile ho dato le dimissioni dal mio ruolo e sono uscita definitivamente. Qualcuno mi ha chiesto se voglio rientrare? in cosa? nel nulla.......ebbene si , ci sono cascata anche io ma vivaddio sono rinsavita e ne sono felice
Ciao @credulona ben arrivata. Sono contenta per te. Vorrei sottolineare un aspetto del tuo racconto che ritengo molto importante : in quella fase in cui i dubbi iniziano ad essere troppi, allontanarsi un bel po', lasciar perdere gli eventi le riunioni e i gruppi fb fa BENISSIMO. Evitare la forte intrusione del "progetto" nei pensieri SERVE TANTISSIMO. Permette al nostro cervello di riordinare i nostri pensieri, ascoltare il nostro cuore e riprendere il contatto con il MONDO REALE. Se ci si allontana per un po', tutta questa corsa spasmodica alla ricerca del quid viene automaticamente ridimensionata e ci sorprendiamo a chiederci come mai siamo stati dipendenti così a lungo. Uscire fuori dai gironi infernali dei Clemm, cambiare prospettiva, salire come Robin Williams sulla scrivania di "L'attimo fuggente", fa capire la pochezza, la meschinità, la falsità che pullula in un mondo meschino, miserabile, mediocre, non migliore. Chi lo ha fatto si è sentito liberato, leggero...come quando si esce da una prigione, perché non tutte le prigioni hanno le sbarre. E la prova provata che si è fatta la scelta giusta è che non si prova nostalgia, anzi, ci si chiede come mai sia durato così tanto. Il motivo è uno solo: il tempo si ferma, i discorsi vuoti annebbiano la mente, l'attesa del premio copre le fatiche, il desiderio è così forte che il mondo si ferma. Ma purtroppo, gli anni sono passati, il mondo continua a girare e questa brutta esperienza è un'ennesima lezione di vita.

Ma tu /lei la dichiarizione la fai dichiari quello che incassi???

li fanno figurare come rimborsi spese ed eviteranno la dichiarazione e la conseguente tassazione.
La risoluzione 49/E/2013 riconferma tale principio ma rileva che il reddito di lavoro autonomo non abituale è determinato tenendo conto del collegamento specifico tra compenso e spesa sostenuta; in assenza del primo il reddito è pari a zero anche se le spese sono sostenute in un diverso periodo d'imposta.
:ihih::ihih::ihih::ihih::ihih::ihih::ihih::ihih::ihih::ihih::ihih::ihih:

di questo passo nel 2020 vi conosceranno tutti sicuramente............in negativo:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

Non serve il 2020 penso che gia' adesso li conoscono negativamente ,tra noi e quelli fuoriusciti negli ultimi tempi visto che il Coemm si sia piu' che dimezzato la vedo dura fare nuovi adepti,e portare avanti il progetto fuffa ormai la strada e' segnata ,si vede dalle ipotetiche denuncie a destra e a manca per intimorire segno di debolezza

Non serve il 2020 penso che gia' adesso li conoscono negativamente ,tra noi e quelli fuoriusciti negli ultimi tempi visto che il Coemm si sia piu' che dimezzato la vedo dura fare nuovi adepti,e portare avanti il progetto fuffa ormai la strada e' segnata ,si vede dalle ipotetiche denuncie a destra e a manca per intimorire segno di debolezza
ho comprato un chilo di ceci per tenere i conti dei voti che prenderà il partito(dove andrà,chi pagherà il biglietto:rotfl::rotfl::rotfl:) penso che resteranno ceci a sufficienza per qualche buon minestrone invernale. :consolare::consolare::consolare::consolare::consolare::consolare::consolare::consolare::consolare::consolare::consolare::consolare:

ho comprato un chilo di ceci per tenere i conti dei voti che prenderà il partito(dove andrà,chi pagherà il biglietto:rotfl::rotfl::rotfl:) penso che resteranno ceci a sufficienza per qualche buon minestrone invernale. :consolare::consolare::consolare::consolare::consolare::consolare::consolare::consolare::consolare::consolare::consolare::consolare:

Secondo me' basta anche 1/2 kilo, figurati hanno preso lo zero virgola quando erano 60/70 mila figurati adesso che sono 20/30 mila,e ci esce lo stesso il minestrone :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

LOGO-eventi-e-spettacoli-CFP-150x150.jpg
si inaugura il corso di Suonatore di piva e cornamusa, il corso è dedicato a tutti gli alienati che vogliono migliorare il mondo con i suoni tipici della tradizione.
il corso è aperto a massimo un milione di Italiani.
possono partecipare solo i nati in Italia con discendenza da italiani da almeno 20 generazioni.
lo strumento si può acquistare presso i nostri stand. si effettuano personalizzazioni.
la durata del corso è di trenta giorni lavorativi,visto l'avvicinarsi delle prossime Festività Natalizie.
condizione richiesta ai partecipanti: eseguire l'inno del Coemm per le strade dei comuni limitrofi alla propria residenza,con obbligo di allegare piccoli video dell'opera svolta nei vari comuni.
DSC06298.JPG
:eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus:

Ma Sarlo è pieno di risorse e pensa di rivolgersi alle squadre giovanili di calcio (non è una barzelletta).
@sidora che cos'hai contro gli zampognari?

Users who are viewing this thread

Back
Alto