clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Torre del Lago 25 settembre 2018
cit. Maurizio Sarlo
il mio numero di telefono e' quello e' pubblico addirittura e' anche nei BAGNI DELLE AUTOSTRADE
1f631.png

IL 18 SETTEMBRE (2018) DAREMO LA DATA DELLA CONFERENZA DOVE VERRA' SUL PALCO LA PERSONA CHE VI DIRA' CHE LA CARTA SERVIZI E' DAVVERO ESISTENTE...
(solo audio)

IO AMO QUESTO PROGETTO, IO AMO MAURIZIO SARLO, SI SI SI perché se non ci fossero i pazzi non si riconoscerebbero i savi, se non ci fossero i disonesti non si riconoscerebbero gli onesti, così per brutti e belli, magri e grassi ecc ecc. Ora io riconosco un progetto vero da una cavolata.....valà valà che roba è mai questa signoreiddio

Scusate , rispondo in ritardo ma ho ( fortunatamente) poco tempo per via del lavoro. Quando ho iniziato ad avere dubbi ho avuto la necessità di allontanarmi per guardarmi dentro. Ho visto ciò che non volevo vedere. Ho capito che il mondo, da sempre, cercavo di migliorarlo nel mi piccolo, non mi serviva un guru che mi indicasse la via. Ho iniziato a sentire un senso di oppressione. Sentivo il bisogno di liberarmi da quello che non era più una cosa bella ma un fardello difficile da portare. Insieme a me sono usciti in tanti, tanti ne ho portati e quasi tutti sono usciti. Non sputo nel piatto in cui ho mangiato ( in realtà più che mangiato ho speso ma questa è un'altra storia), ci credevo e difendevo il progetto a spada tratta. Non tanto per me, grazie al cielo a fine mese ci arrivo, ma per tutti quelli che avevo portato, ci volevo credere. Era una speranza, una luce in fondo al tunnel. Alla fine ho capito che la luce siamo noi, non ci servono gli altri. Ho acceso la mia luce uscendo, mi sono sentita libera. Non è facile allontanarsi, per chi ha creduto realmente e ha lavorato davvero per costruire un mondo migliore, è una sconfitta. E' una decisione sofferta ma coerente con chi ha un briciolo di rispetto verso se stesso. Questo è il mio parere ovviamente. Leggo ancora sulle bacheche dei miei amici fb alcuni post e mi domando come si fa a credere ancora. Dopo il 18 settembre, sempre secondo me , ha perso ogni credibilità."Casualmente" i personaggi che girano intorno, quelli con " cariche altosonanti" sono personaggi dubbiosi, quelli veri sono persone pagate per tenere qualche conferenza di modo che chi li conosce dia credibilità al progetto ......Ma a lungo andare , per quanto uno s'illuda e trovi giustificazioni, la verità è cosi lampante che anche un cieco la vedrebbe .

Io uno sputacchietto liberatorio su quel piatto lo mollerei, potrebbe essere l'unica cosa pulita che vi resta sopra

Signora Rossella Casellato, ma quanto ha da perdere per spingersi a fare una cosa del genere? IL SUO ONORE, LA SUA COERENZA E LA COSCIENZA LE HA SUGGERITO DI DENUNCIARE ANCHE IL FERRARESI PER L'ONTA SUBITA? E il sarlo che l'ha invitato?

upload_2018-9-28_21-17-22.png
si sentono uniti solo quando devono avere, quando devono dare non vedono altro che serpentelli e tumorelli. Clemmini, se anche arrivasse una card e voi vi sentiste plinti e colonne, ricordate che avete firmato un regolamento dove sta scritto che questo lo decide insindacabilmente il coemm

TORRE DEL LAGO 25 SETTEMBRE 2018 (SOLO AUDIO)

INTERVENTO DI MAURIZIO SARLO (ENTRATA TRIONFALE CON MUSICA)

CIT MAURIZIO SARLO
fra qualche settimana andremo a decantare in tutte le sue forme
DIMOSTREREMO ANCHE QUELLO CHE SI CHIAMA L'FKR... E' UN CERTIFICATO BANCARIO CHE DICE CHE I SOLDI SONO LI.

La mi scusi Sior SARLO, nessuno mette in dubbio i circa tre milioncini donati dai clemnini, ma dopo che ha dimostrato quello che si chiamano gli F K R ,
dimostri anche a chi sono intestati gli FKR. . . ed i cc. dove mensilmente gli offerenti versano il loro eurino . . .
A me , non so perchè ,ma vien da ridere !

upload_2018-9-28_21-37-10.jpeg
upload_2018-9-28_21-37-26.jpeg
upload_2018-9-28_21-37-31.jpeg

ASCOLTA IL VIDEO... SECONDO TE DI COSA PARLA?
M'è toccato ascoltarlo! Parla dei Safe-Keeping-Receipt (SKR) in pratica una ricevuta di deposito monetizzabile, utilizzata per monetizzare Collezione Arte e Quadri, Oro, Immobili, Immobili Commerciali, Oggetti d'antiquariato, Metalli e pietre preziose. Non capisco che senso abbia un SKR per del denaro (i soldi sono lì)... boh!
Garanzie di finanziamento alternativo- skr-

Users who are viewing this thread

Back
Alto