clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Quindi ammesso che il tutto sia praticabile ma quanto ca@@o costa sto microcredito visto che ci sono tre entita' a mangiare nel piatto SEI,FINANZIARIA,COEMM mi auguro per quelli che "io ci sto " guardino bene e leggano prima di firmare qualcosa ,altrimenti questi gli portano via anche le ultime cose rimastegli ,che dire un in bocca al lupo per i "io ci sto",infine mi sorge un dubbio non e' che il finanziamento parte con i soldi raccolti dai clemmini in questi tre anni sarebbe un bello smacco,ti presto i soldi con i tuoi soldi che mi hai dato per tre anni
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
anche se c'e' poco da ridere
Ovvero ti presto i soldi che mi hai dato in donazione però mi paghi gli interessi su ciò che mi hai donato e che io ti presto!

400x260-ct.gif

Ho fatto due chiacchiere con un amico che conosce bene gli argomenti economici e ciò che lui consiglierebbe se ci fosse davvero mai qualcuno disposto a finanziare la povertà di attenzionare bene come, quanto e quando dover restituire qualsiasi cifra, anche se trattasi di bassi importi essendoci stati numerosi ricorsi verso società che praticavano strozzinaggio velato da buona opportunità. Qualsiasi contratto può essere sottoposto al codacons o altre associazioni per verifica, prima e durante il rapporto stipulato

Attenzione con le parole
Basta cambiare il verso del ragionamento e il microcredito diventa :
macro DEBITO
Io ricevo un credito da una banca ma nello stesso tempo ho un debito con questa banca ,pari all'importo erogato + gli interessi
:rolleyes:
esatto Max...e la cosa non mi stupirebbe visto è abituato a "giocare" con le parole....la sua universita' di strada questo le ha insegnato....sono sempre discorsi e parole fumose dette a mezza bocca...verita' dette a spizzichi.... ed il resto celato dietro ad un alone di mistero...."ve lo dico la volta prossima" creando un aspettativa....che puntualmente non ti ha detto nulla perchè non esiste nulla....

Domanda di Maurizio Sarlo:
Volete essere presi in giro per altri 3 Anni?
Risposta Clemioti:
Io ci sto
Io ci sto
Io ci sto
Io ci sto
Io ci sto
Io ci sto
Io ci sto
Io ci sto
Io ci sto
Io ci sto
Io ci sto
Ecc ecc

EHMMMMM .........
certo che è facile scrivere : IO CI STO in un post su Facebook ,così a cuor leggero
Tutto un altro discorso sarebbe se dovessero firmare dei prestiti vincolanti per il resto della loro vita con degli istituti di credito ipotecando i loro immobili
:cool:

EHMMMMM .........
certo che è facile scrivere : IO CI STO in un post su Facebook ,così a cuor leggero
Tutto un altro discorso sarebbe se dovessero firmare dei prestiti vincolanti per il resto della loro vita con degli istituti di credito ipotecando i loro immobili
:cool:
stiamo ancora a fare disquisizioni sul nulla piu' assoluto.....ma ci rendiamo conto che far partire un operazione del genere...senza garanzie di chi restituirebbe i soldi.....neanche la banca di paperopoli o topolinia la avallerebbe......siamo alla fuffa piu' assoluta......il cazzaro e' consapevole di avere tra i suoi plinti e le sue colonne gli idioti piu' idioti d'Italia e di poter dire tutto e il contrario di tutto nello stesso discorso....altro che eccellenze...ahaha lui e' seguito solo da deficienze assolute ahahaha

Users who are viewing this thread

Back
Alto