clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Quando uno dice: "la ringrazio per questa precisazione" nonostante ti stiano dicendo che sei un bugiardo.....in linguaggio PNL significa che sai che è vero e stai ringraziando per lasciarti esporre una scusa al riguardo e ti concedi il fiato per articolarla più credibilmente possibile. In generale invece, difronte ad una falsa accusa ci si incazza

Ha abbandonato .... oramai non rimane che l'osso, ..... molta gente disperatella dei MLM, si stanno buttando a capofitto su quello che rimane, ma oramai la polpa è già stata divorata...... ma è molto difficile che riescono a continuare la farsa e far rimanere poveri creduloni. Quindi le donazioni diminuiranno.... resterà a loro di poter fare dei corsi di cucina di comportamento ..... di vedere senza utilizzare gli occhi.... parlare senza utilizzare le corde vocali ..... e/o la vendita di creme miracolose con prezzi maggiorati ecc.....
Ma una domanda sorge spontanea....
Oramai il segretario ha abbandonato , ma a chi verranno versati gli euro mensili raccolti in futuro?
Secondo me non cambia nulla. Il tenutario del cc rimane lo stesso.
Ed i soldi raccolti fino ad ora o almeno le rimanenze andranno di diritto al nuovo segretario generale eletto.
In una situazione normale in ogni cambiò di vertice si dovrebbero presentare dei bilanci annuali certificati delle entrate e delle uscite. MA SICURAMENTE NON SARÀ COSÌ. Mi sa che questi erano molto affamati di soldi e non si troverà traccia dove sono finiti.

11.11.11 Uomini di Valore: il nuovo Paradigma
''IL DETRATTORE BICIO''

Senta SIGNOR Sarlo... inutile che insiste... nella mia mail non ho mai detto ''DI NON DARE LA SALA'' ne che lei e' UN TRUFFATORE... (ANCHE SE LO PENSO!)
e come il Preside e' libero giustamente di CHIEDERE SPIEGAZIONI... e lei e' libero di DARLE...
IO SONO LIBERO DI INFORMARE SUI FATTI (FATTI NON PAROLE... NON INVENZIONI... MA FATTI! DOCUMENTATI!)

11.11.11 Uomini di Valore: il nuovo Paradigma
''IL DETRATTORE BICIO''

Senta SIGNOR Sarlo... inutile che insiste... nella mia mail non ho mai detto ''DI NON DARE LA SALA'' ne che lei e' UN TRUFFATORE... (ANCHE SE LO PENSO!)
e come il Preside e' libero giustamente di CHIEDERE SPIEGAZIONI... e lei e' libero di DARLE...
IO SONO LIBERO DI INFORMARE SUI FATTI (FATTI NON PAROLE... NON INVENZIONI... MA FATTI! DOCUMENTATI!)

Certo che se ha capito che il problema è la sala........

Users who are viewing this thread

Back
Alto