clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
La cosa più significativa che ha scritto è quella lista di meritevoli che i capitani dovranno compilare per poi fare la scelta dei meritevoli. :D:D:D ditemi se ci sarà davvero un capitano che non citerà tutti i suoi, lo voglio conoscere il campione di etica che escluderà qualcuno :eek: poi vorrò anche vedere come opererà la tagliola dell'insindacabile diabolico giudizio coemm
:devil:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:nei Clemm sono tornate le pagelle !!! siamo ansiosi di sapere che parametri etici useranno per valutare:D:D:D
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
15 NOVEMBRE 2018

Alcuni Referenti, Capitani e P.O scrivono al COEMM chiedendo se sia corretta la data del 15/12/2018 per la consegna elenchi degli Allineati al Progetto COEMM (e domande simili).

La Presidente Maura Luperto e tutto il Consiglio Direttivo del COEMM mi hanno pregato e delegato a rispondere ed agire in modo formale ben sapendo quanto sia strategico che io non abbandoni la parte filosofica e morale del Progetto COEMM (...e ci mancherebbe...)!!!

Si, la data di consegna elenchi postata ieri è corretta: gli elenchi devono essere consegnati entro il 15/12/2018.

Il numero di 10.000 Nominativi per Regione (che per 20 Regioni Italiane fanno un numero totale di 200.000 Aderenti) sono l’apertura etica e altruistica, accettata dagli Investitori e Partner esterni al COEMM, per i vecchi ritardatari e per eventuali nuovi aderenti che non debbano passare ad iscriversi al Progetto COEMM mediante la collaborazione fra COEMM/CLEMM e le Società di Calcio dilettantistiche dei vari Territori!

Invece, il numero di 10.000 Nominativi complessivi, a livello nazionale, è l’elenco dei primi Allineati selezionati dal COEMM i quali prenderanno per primo il micro credito come start up iniziale.

Questi ultimi devono essere in numero proporzionale e distribuito per tutte le Regioni d’Italia. Altresì, sempre questi ultimi 10.000 complessivi, devono essere la sintesi che derivi da Unione CLEMM Sociali e Dedicati del territorio.

Amiche ed Amici, che ci siamo uniti in questo privato, etico e solidale esempio, FORZA: contribuiamo a cambiarla in meglio questa meravigliosa Italia

E, se qualcuno, dovesse obiettare che “sarebbe giusto accelerare” i tempi di partenza di elenchi e quant’altro??
Beh, siate pronti a rispondere con amore, ma anche saggia fermezza, quanto segue: ad accelerare, deve essere la saggezza, l’etica e la coscienza di quanti non hanno ancora compreso la straordinaria grandezza del Progetto COEMM!

Chi non è d’accordo “acceleri il suo passo” e si diriga verso le Personalità di Governo del Paese o di “illuminati” Filantropi e Finanziari del Mondo e si faccia dare un equivalente.

Passa Parola...

Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM
 
anch’io ho la sensazione che una “Energia Universale Superiore”, per molti definita con il Nome di Dio, abbia permesso di produrre le tante belle materialità di questa Italia e “connetterle” con le “fonti” energetiche e migliorative di ogni DNA (sia appartenente ad ogni Essere Umano che a ogni altra materia).
:confused: Ve lo immaginate dire queste puttanate durante una tribuna politica?
un numero di oltre tremila Persone hanno chiesto di potersi iscriversi nella Piattaforma Italia Sei Top... anche se ampiamente pubblicizzato della sua chiusura per il giorno 10/11/2018
....
A questo punto, abbiamo deciso di riaprire alla iscrizione della piattaforma Italia Sei Top.
All'Univesità della strada non insegnavano la grammatica, ma dai bilancio milionario del coemm non possono uscire 50-100 euro per una revisione dei testi?
le collaborazioni fra il COEMM e le Società di Calcio dilettantistiche presentatesi ai vari CLEMM italiani.
Sono tutte là che fanno la coda per poter entrare, e invece che giocare e allenarsi faranno i salotti e ascolteranno i pipponi insulsi dei vari minchiatour.
pena la decisione dei Partner del COEMM di non concedere il micro credito nei mesi successivi.
E chi sarebbero i famosi partner, che poi dovevano essere presentati nella conferena stampa epocale?
Che poi, ammesso e non concesso vi sia davvero qualche finanziatore/mecenate disposto a regalare qualche miliardo di euro l'anno (!) è inverosimile che chieda al coemm a chi darli e non alla caritas o ai sevizi sociali dei comuni. Misteri sarliani, cui solo un clemmino può credere, come pure la risposta: perché la caritas gli dà la roba del supermercato e invece il coemm ha insegnato a comprare le patate biologiche e a mettere in moto l'economia circolare.
 
ECCOLI!!!!! A SARLILANDIA INIZIA IL GIUDIZIO UNIVERSALE :
Vedi l'allegato 494993
Vedi l'allegato 494994
Allora: ogni capitano dovrà compilare un elenco con gli iscritti con relativo n°cell, mail personale, numero salotti e donazioni, partecipazioni ai vari minchiatour:
Felice Lecca 3478206053- [email protected], 8 salotti, 3 assenze giustificate, 1 assenza ingiustificata, 10 euro, 1 minchiatour (Padula 2.3.2018)

Poi ci saranno i validatori che controlleranno i selfie e le presenze,
poi gli ispettori che frugherannoil web alla ricerca di commenti e cuoricini,
poi la commissione che emetterà il verdetto.
Peggio della Stasi.
E questo a partire dal 15.12: hai voglia ad aspettare il quid per Natale!
 
Allora: ogni capitano dovrà compilare un elenco con gli iscritti con relativo n°cell, mail personale, numero salotti e donazioni, partecipazioni ai vari minchiatour:
Felice Lecca 3478206053- [email protected], 8 salotti, 3 assenze giustificate, 1 assenza ingiustificata, 10 euro, 1 minchiatour (Padula 2.3.2018)

Poi ci saranno i validatori che controlleranno i selfie e le presenze,
poi gli ispettori che frugherannoil web alla ricerca di commenti e cuoricini,
poi la commissione che emetterà il verdetto.
Peggio della Stasi.
E questo a partire dal 15.12: hai voglia ad aspettare il quid per Natale!
magari per il Natale del 2050 ahahaha.......i clemmini che esultano cuoricinanti..nn hanno neanche la minima idea sche e fosse vero del tempo che ci vuole per mettere in moto una cosa del genere......ma siccome e' la solita balla epocale..stiano tranquilli e' solo un altro modo per prendere tempo...ps.....i dati relativi ai PO minimo li avete compilati e consegnati altre 3 volte, per tutte le volte che in passato il quid era di imminente erogazione...quindi nn affrettatevi.....tanto non e' per questa vita che vedrete i soldi ahahaha
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto