clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Comunque, tanto per informare chi pensa che ci sia una esclusiva coemm, i prodotti etici biologici sono in vendita in qualsiasi supermercato, i prodotti equosolidali sono diffusi in tutto il paese, i produttori territoriali sono presenti soprattutto nei discount a prezzi interessanti, nelle zone di produzione di frutta, verdura, prodotti caseari si può accedere direttamente all'acquisto senza il passaggio intermedio, molti mercatini, fiere e altre iniziative vengono organizzati appositamente per i prodotti di nicchia dei piccoli produttori come miele, vino e altro. Ma cosa di nuovo pensa di proporre il coemm?

HUAUHAUHUHAHUAUHUHA.... BABBO NATALEEEE.... HUAUHUHAUHAUHAHUHUA
AIUTOOOOOO.... HUAHUHAUHUAHUHAUUA.... MUOIOOOOOOOOOOOOOOO

0930 21-Nov-18 09.51.jpg

Posted By: Marta Cavazzana 21 Views 0 Comment Cambiare il mondo, Coemm.org, L'eco del progetto, Maura Luperto, Maurizio Sarlo
Questo racconto è stato scritto oggi da una persona ospite del nostro CLEMM che ora è in viaggio in Russia. Potremmo dire che l’eco del progetto si è fatto sentire in Russia!

Voglio riportarlo qui nel nostro blog per averne futura memoria per il nostro grande e Celestiale Progetto COEMM, ammirabile nel Mondo!

Grazie Maurizio Sarlo Fondatore e Maura Luperto Presidente!

treno.jpg

* * * * * * * * * * *

Buongiorno a tutti! Oggi, mi è successa una cosa meravigliosa…Siamo in Russia, lavoriamo qua, xk purtroppo in Italia la situazione è molto grave… La mia famiglia è iscritta ai CLEMM da tre anni quasi… e sono fiera che facciamo parte! insomma…
stamattina ho preso il treno, di solito non parlo mai con nessuno, mentre viaggio, ma oggi mentre ero in treno, mi è capitata una situazione rara e so che è stato il Dio, a cambiare la solita carrozza del treno che prendo sempre, e di conseguenza anche i posti diversi. Insomma, x i primi mezz’ora la mia compagnia era la musica…poi sono entrate due giovane donne ed un’ uomo, grande, che sembrava un Babbo Natale. Loro si sono seduti e hanno iniziato a parlare, di politica, religione, la vita e natura. Quando ho messo giu le cuffie x andare in bagno, mi hanno chiesto se capisco e parlo russo, vabbe, ho detto che si, e cosi mi hanno coinvolto nella loro discussione!
Praticamente, il babbo Natale russo, ha iniziato a raccontare, che ha letto da qche parte che in Italia c’è un progetto fantastico, un progetto internazionale, e che lui si sta informando, come far parte di questo progetto, xk a lui piace l’armonia, vivere in armonia con la natura e soprattutto costruire un futuro sicuro x i suoi figli.
Quando ho chiesto lui, x caso si chiama COEMM il progetto, lui è diventato felicissimo e mi ha detto cento volte siiiiiiii! Allora, io ho iniziato a spiegare come funziona il progetto, xk è stato creato e progettato e cosa si ottiene essendo coinvolto in questo bel grande vortice di saggezza e tanta umanità.
E adesso tutte e tre persone, Babbo Natale russo e le ragazze, voglio far parte del COEMMvoglio precisare, che non ho nemmeno detto che c’è il quid, ho solo raccontato quello che ho studiato e saputo finora e basta.
Credo che è una cosa stupenda, poter condividere con le persone, completamente estranee e straniere la sapienza, il vero senso della vita ed altre belle cose e scoperte, che fa COEMM, x migliorare la nostra vita.
Se fosse possibile, farei entrare tutta la Russia dentro al progetto.
Xk l’amore, la felicità e la verità va condivisaBuona giornata e grazie x attenzione
Olga- Lia Gasanova. CLEMM Sant’Elena (PD)

* * * * * * * * * * *

Grazie a te, carissima, per aver condiviso questo bellissimo racconto con tutti noi! Io per prima mi sono commossa leggendolo, e mi sento davvero FIERA di far parte di questo Progetto epocale!

soffione.jpg

Come la pianta sparge i suoi semi per fare in modo che la sua specie non si estingua, il nostro progetto sta spargendo nel mondo, grazie a persone come te che conoscono le lingue, la Buona Comunicazione del progetto COEMM!

Voi italiani nel mondo siete l’eco del progetto! Grazie!

Marta Cavazzana

La buona comunicazione:
è un progetto autonomo per il cammino verso un Mondo Migliore e unisce un gruppo di bloggers che si ispirano alle linee guida dell’Associazione no profit COEMM (Maura Luperto Presidente e Maurizio Sarlo Fondatore)

EH SI caro Pierangelo
C'è proprio bisogno di certezze
ma le certezze non albergano nel mondo migliore targato coemm
Solo sogni , promesse ,evidenziazioni
Il giorno 11-11-11 il sarlo aveva promesso mari e monti e molte certezze
Ma l'unica certezza dell'11-11-11 è che il giorno dopo è arrivato il 12 novembre 2018
:rolleyes:

Dunque ritorna il cavallo di battaglia del sarlo
Il combustore
ahahahahahahahaha
Non avendo più argomenti e promesse da fare ritorna al passato
Secondo me farà una nuova presentazione del combustore direttamente in Campania ,questa volta direttamente presentato da un camorrista

Users who are viewing this thread

Back
Alto