HUAUHAUHUHAHUAUHUHA.... BABBO NATALEEEE.... HUAUHUHAUHAUHAHUHUA
AIUTOOOOOO.... HUAHUHAUHUAHUHAUUA.... MUOIOOOOOOOOOOOOOOO
Posted By: Marta Cavazzana 21 Views
0 Comment Cambiare il mondo,
Coemm.org,
L'eco del progetto,
Maura Luperto,
Maurizio Sarlo
Questo racconto è stato scritto oggi da una persona ospite del nostro CLEMM che ora è in viaggio in Russia. Potremmo dire che
l’eco del progetto si è fatto sentire in
Russia!
Voglio riportarlo qui nel nostro blog per averne futura memoria per il nostro grande e Celestiale Progetto COEMM, ammirabile nel Mondo!
Grazie Maurizio Sarlo Fondatore e Maura Luperto Presidente!
* * * * * * * * * * *
Buongiorno a tutti! Oggi, mi è successa una cosa meravigliosa…Siamo in Russia, lavoriamo qua, xk purtroppo in Italia la situazione è molto grave… La mia famiglia è iscritta ai CLEMM da tre anni quasi… e sono fiera che facciamo parte! insomma…
stamattina ho preso il treno, di solito non parlo mai con nessuno, mentre viaggio, ma oggi mentre ero in treno, mi è capitata una situazione rara e so che è stato il Dio, a cambiare la solita carrozza del treno che prendo sempre, e di conseguenza anche i posti diversi. Insomma, x i primi mezz’ora la mia compagnia era la musica…poi sono entrate due giovane donne ed un’ uomo, grande,
che sembrava un Babbo Natale. Loro si sono seduti e hanno iniziato a parlare, di politica, religione, la vita e natura. Quando ho messo giu le cuffie x andare in bagno, mi hanno chiesto se capisco e parlo russo, vabbe, ho detto che si, e cosi mi hanno coinvolto nella loro discussione!
Praticamente, il babbo Natale russo, ha iniziato a raccontare, che ha letto da qche parte che in Italia c’è un progetto fantastico, un progetto internazionale, e che lui si sta informando, come far parte di questo progetto, xk a lui piace l’armonia, vivere in armonia con la natura e soprattutto costruire un futuro sicuro x i suoi figli.
Quando ho chiesto lui, x caso si chiama COEMM il progetto, lui è diventato felicissimo e mi ha detto cento volte siiiiiiii! Allora, io ho iniziato a spiegare come funziona il progetto, xk è stato creato e progettato e cosa si ottiene essendo coinvolto in questo bel grande vortice di saggezza e tanta umanità.
E adesso tutte e tre persone,
Babbo Natale russo e le ragazze, voglio far parte del COEMMvoglio precisare, che non ho nemmeno detto che c’è il quid, ho solo raccontato quello che ho studiato e saputo finora e basta.
Credo che è una cosa stupenda, poter condividere con le persone, completamente estranee e straniere la sapienza, il vero senso della vita ed altre belle cose e scoperte, che fa COEMM, x migliorare la nostra vita.
Se fosse possibile, farei entrare tutta la Russia dentro al progetto.
Xk l’amore, la felicità e la verità va condivisaBuona giornata e grazie x attenzione
Olga- Lia Gasanova. CLEMM Sant’Elena (PD)
* * * * * * * * * * *
Grazie a te, carissima, per aver condiviso questo bellissimo racconto con tutti noi! Io per prima mi sono commossa leggendolo, e mi sento davvero FIERA di far parte di questo Progetto epocale!
Come la pianta sparge i suoi semi per fare in modo che la sua specie non si estingua, il nostro progetto sta spargendo nel mondo, grazie a persone come te che conoscono le lingue, la Buona Comunicazione del progetto COEMM!
Voi italiani nel mondo siete l’eco del progetto! Grazie!
Marta Cavazzana
La buona comunicazione:
è un progetto autonomo per il cammino verso un Mondo Migliore e unisce un gruppo di bloggers che si ispirano alle linee guida dell’Associazione no profit COEMM (Maura Luperto Presidente e Maurizio Sarlo Fondatore)