clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
22 NOVEMBRE 2018

L'Europa chiede la Retromarcia!!! Vediamo di osservare ogni angolo della prospettiva richiesta dalla Commissione europea, ma attenzione a guardare bene dai “vari specchietti” (per le Allodole)! Altrimenti si rischia grosso davvero.
Domanda: hanno ragione i Soloni della Commissione a bocciare la “Manovra” proposta dal nuovissimo “ParlaBus” (simpatica metafora per indicare il rispettosissimo Parlamento...) italiano? Oppure hanno ragione i Soloni dei vertici Giallo-Verdi del nostro nuovissimo Parlamento?

Io esprimo la mia riflessione e indico che il torto (marcio) lo hanno entrambi i soggetti suddetti!
Mi spiego meglio. A entrambi i suddetti soggetti , le Masse d'Europa, e in particolare quella italiana (unica cultura che può cambiare in meglio il disequilibrio sociale esistente da sempre), dovrebbero imparare a insegnare l'educazione a trattare i temi della Polis (comunità).

Hanno torto i primi, perché l'attuale paradigma economico, sociale e finanziario, è fallito da tempo e la soluzione atavica per risollevare il sistema generale , ovvero la guerra, non può più essere una soluzione praticabile.
Serve infatti un netto cambio di paradigma: da emissione a debito (per infrastrutture e servizi strategici di un Paese) occorre passare a una emissione a credito. Iniziando da un sistema di riforme sagge, innovative e creative. Iniziando da una moneta complementare di Stato parallela. Attenzione però: non basta la parola. Serve affiancare ad essa i principi etici del suo “contenuto”.

Tale “contenuto” lo abbiamo espresso nel programma del Progetto COEMM. Siamo ancora qui che aspettiamo che i soloni ci chiamino e ci permettano di dialogare su basi di pretesa pari dignità.

Se pur in pochi, iniziamo a essere una prima Massa Critica, saggia e democratica, presente ovunque in Italia. Ritengo saremo sempre di più. E ciò non solo in forza dei contenuti del Progetto COEMM, ma altresì per gli esempi pilota che stiamo promuovendo pur da piccolissima struttura di volontariato.
Madre Terra si sta ribellando. Il mondo è una polveriera. I confini del Sud Italia sono ricchi di grandi e pericolosi focolai.
Serve far presto e dare validi “banchi di prova” attorno ai quali creare dialoghi di aperta e democratica diplomazia con i delegati dei Popoli d'Europa e del Mondo.

Il web, oggi, lo permette.

Manovra economica e Ue: imperversano i Soloni. Una riflessione di Maurizio Sarlo

Come si fa a ragionare così.
Chiedere, invocare e pretendere la pari dignità ad organizzazioni , partiti, che alle elezioni politiche hanno raccolto e rappresentano milioni di persone , consensi e voti , contro un modestissimo PVU che a fatica riesce a raggiungere la maggiore rappresentanza nel Ricreatorio Parrocchiale.
Come dice Sissa , Ma va’ là , va’ là . . .

Ultima modifica:
Carissima Paoletta,
Secondo te i mercati finanziari su quale valori investono?
Non certo su delle persone che a casa riparano scarpe, lavorano a maglia, fanno torte, scrivono sul web, fare il pane e la pasta sempre in casa, fare la badante ,giochi estivi per i bimbi (se è volontariato a gratis è da apprezzare,) se lavoro in nero un po' meno.
Quindi non è e non sarà mai questo valore.
il GOAL di qualcuno era leggermente diverso, cioè quello di create un circuito di compra vendita ,con molti potenziali compratori (Creduloni) Sicuramente in questo caso gli investitori si sarebbero interessati , ma non per dare il quid ,ma per comprarlo ecc. Secondo te non ti sei mai chiesto chi sono ora i proprietari e/o i maggiori azionisti di questi potenziali circuiti .....ti rispondo io così facciamo prima ...controlla dai documenti della creazione di detti circuiti chi sono i titolari (padroni)
Buona vita e svegliati

• 7) Ecco i parametri dei punti assegnati clemm per clemm:

• 7.1) Clemm PO
1 punto per ogni punto
5 punti per erogazione donazione volontaria
3 punti per la 5 cuoricini su post del Dr. Sarlo
1 punto per la segnalazione di nuovi adpeti
• 3 punti per l’accesso quotidiano a gruppo chiuso Coemm e Clemm.
3 punti per mi piace post Marcato
3 punti per riunione mensile e post foto
• 8 punti per l’accesso ad eventi sponsorizzati per far cassa Nazionali.

7.2) Referenti Provinciali
1 punto per ogni punto fatto da Capitani della Provincia
• 5 punti per la vittoria della Provincia come Donazioni
2 punti per l’accesso a Eventi
5 punti per il titolo miss/mister Provinciale
2 punti per l’accesso a gruppo Fb
8 punti per Donazione Complete Provinciali
2 punti mi piace Post di Sarlo.
2 punti per eventi Provinciali
-5 punti in caso di mancate donazione Provinciali

7.3) Referenti Provinciali
1,2 punti per ogni punto fatto da Provinciali
8 punti per la vittoria della miglior Regionale
3 punti per l’accesso eventi Nazioni
8 punti per Nuovi Comuni aperti
5 punti in caso di Donazioni non arrivate

• 7.1) Clemm PO
1 punto per ogni punto

PUNTI DI SUTURA

Carissima Paoletta,
Secondo te i mercati finanziari su quale valori investono?
Non certo su delle persone che a casa riparano scarpe, lavorano a maglia, fanno torte, scrivono sul web, fare il pane e la pasta sempre in casa, fare la badante ,giochi estivi per i bimbi (se è volontariato a gratis è da apprezzare,) se lavoro in nero un po' meno.
Quindi non è e non sarà mai questo valore.
il GOAL di qualcuno era leggermente diverso, cioè quello di create un circuito di compra vendita ,con molti potenziali compratori (Creduloni) Sicuramente in questo caso gli investitori si sarebbero interessati , ma non per dare il quid ,ma per comprarlo ecc. Secondo te non ti sei mai chiesto chi sono ora i proprietari e/o i maggiori azionisti di questi potenziali circuiti .....ti rispondo io così facciamo prima ...controlla dai documenti della creazione di detti circuiti chi sono i titolari (padroni)
Buona vita e svegliati

Ma tra l'altro Faust_one, a che cavolo serve mettere in campo ciò che vanta di saper fare la suddetta, si sconfigge la povertà coi centrini all'uncinetto? Trovami una delle cose elencate che non sappiano fare anche altri e che sconfiggeranno la povertà, forse la sua trovando un lavoro.........
Cito: Personalmente ho messo in campo il mio talento, e ho fatto GOAL, quale? Beh quello che mi è stato chiesto di fare circa 3 anni fa. Gestire il web, ma sò far tanto ma tanto altro. Esempi? Beh ricamare, pitturare, lavorare all’uncinetto, cucinare, far il pane e la pasta in casa, sò gestire negozi, far la vetrinista, sò creare lavori a mano, fiori, oggettistica, collane e tanto ma tanto altro. Sò aggiustare scarpe e vestiti, sò far lavori manuali......

E poi, gestire il web non è leggere i post su FB e cancellare le persone scomode, sai Banna

Banna Marchi ha scritto:
gestire negozi
...e non so la grammatica.
La forma corretta è so senza accento. Questo perché nei monosillabi l'accento non si mette, eccetto i casi in cui esistono omonimi dal significato diverso. So o sò: come si scrive? - ScuolaZoo
Ho un amico che non ce la fa a sbarcare il lunario, eppure sa andare in bicicletta, sa scrivere in italiano, sa fare il pane e anche la polenta... purtroppo non sa fare i centrini all'uncinetto.

• 7.1) Clemm PO
1 punto per ogni punto

Dai punti citati da Alberto si comprende una volta per tutte,ammesso ce ne fosse bisogno,che tutto ruota attorno alle donazioni
Sempre e solo soldi soldi soldi
Di associazione NO profit non v'è traccia nè tantomeno di aiuti ai bisognosi
Parlerei più che altro di una associazione esclusivamente SI APPROFIT

Buongiorno a tutti, credo che il progetto di Maurizio Sarlo sia utopico ma che abbia in sé un fine positivo, poi ci possiamo discutere fino a quando vogliamo, e in questo forum mi sembra non manchino gli spunti di conversazione, il problema è che sono a senso unico. Molto parziale, direi

EH SI caro Pierangelo
C'è proprio bisogno di certezze
ma le certezze non albergano nel mondo migliore targato coemm
Solo sogni , promesse ,evidenziazioni
Il giorno 11-11-11 il sarlo aveva promesso mari e monti e molte certezze
Ma l'unica certezza dell'11-11-11 è che il giorno dopo è arrivato il 12 novembre 2018
:rolleyes:

Buongiorno, se si rivede attentamente il video dell'undici, forse potrà cambiare opinione

Users who are viewing this thread

Back
Alto