clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
700000 donazioni alle famiglie: a parole
Cento milioni ai terremotati: parole
Milioni di africani: chi li ha visti?
Progetti della SEI: de che?
Finanziatori: a parole
Fondi: sempre a parole
Obiettivi raggiunti: di fatto, nessuno, conoscere le cause della povertà non significa abbatterla, molte cose dette poi si sapevano già
Tantissime convention: tante solo di numero, in realtà pressoché tutte uguali, vista una si son viste tutte solo che i dieci euro vanno versati sempre
60 % del parlamento nel 2018: parole
Negozi del NOI SI: che fine han fatto?
Moneta complementare, quid coin: accantonata
Voti dei salesiani: recita teatrale
Transazione eseguita: recita teatrale
18 settembre: nulla di fatto
11 novembre: zero tituli
Allineamento: chi lo valuta, con quale criterio, con che titoli?
Certificazioni inviate e firmate per ricevere la carta servizi (insieme ai documenti personali): non più valide, se non c'è più la carta servizi ma un "microcredito sociale"
Progetto pensato e ideato da trent'anni: non s'erano accorti da un anno a questa parte che c'era una legge del trattato di Lisbona (chissà perché sempre quello) che impediva l'erogazione della card in quanto passibile di riciclaggio?
Salotti culturali e maestri frequentati dal fondatore: chi, cosa, come, quando?

Esaustivo se lo si guarda solo da un determinato occhio, il punto è: si vedono altre soluzioni?
 
...e non so la grammatica.

Ho un amico che non ce la fa a sbarcare il lunario, eppure sa andare in bicicletta, sa scrivere in italiano, sa fare il pane e anche la polenta... purtroppo non sa fare i centrini all'uncinetto.

Notare, anche Salvini che è un ministro dell'interno parla di lettere di babbo natale ricevute. Quindi si potrebbe dire lo stesso, e allora che si fa?
 
lettera aperta ad un gran cazzaro.
il tuo problema è che hai voluto esagerare, i tuoi studi non ti hanno insegnato che c'è un momento in cui bisogna mettersi da parte,saper dire basta al momento opportuno,qualsiasi cosa si faccia nel bene e nel male, ma tu hai voluto abusare ed ora purtroppo ti sei incartato,non sai come uscirne, e allora le spari sempre più grosse, sai di essere nel torto assoluto e hai paura,si paura nonostante continui a sbandierare il "male non fare paura non avere", le maglie della giustizia cominciano a farsi sentire, saltano fuori ogni giorno notizie e fatti spiacevoli che dimostrano il vero motivo di questa epocale pagliacciata,hai incantato solo i fessi e i deboli mentali,perchè hai paura di quattro detrattori? se sei tranquillo,sicuro di essere nel giusto dimostralo e basta,invece no, non vuoi o non puoi? ecco che ancora esageri minacci denunce querele,tumori e quant'altro riesci a sputare da quella velenosa cloaca che cosi tanto è stata capace di vomitare in questi anni.
hai ragione, i tempi ormai sono maturi, e sono certo che tu sarai uno dei primi fautori di un mondo migliore, a breve, ci darai il buon esempio, appena entrerai in politica saranno tutti pronti a riconoscere tutto ciò che hai fatto,detto e mantenuto, riconosceranno tutti i tuoi meriti nell'aver fatto conoscere tanta bella gente a tutta l'Italia,presentando in giro e nel web tante belle persone, qualche errore di valutazione è scusabile, anche se rasenta il 90%, ma se hai la coscienza a posto di cosa hai paura?
e siccome ti piacciono tanto i proverbi,le citazioni ecc. chiudo questa mia missiva con un celebre detto, vista la tua scelta di passare alla politica.

Dalla+padella+alla+brace.png


Credo che da qui in avanti si sentirà molto parlare del progetto coemm, la gente penserà, ma perché non l'hanno fatto i politici, visto che loro possono legiferare e hanno l'obbligo di garantire dignità e servizi essenziali!
 
Cacchio ragazzi, dopo il cazziatone di BannaMarchi qui sopra bisogna ammettere che i detrattori sono senz'altro i più allineati di tutti, sanno anche di più, ma capire il progetto non vuol dire che sia bello siora Banna

Si ma anche voi che insinuate il dubbio, non crediate che sia un compito molto nobile
 
bella la frase che dice che la provincia di OT e' stata distrutta 2 volte dai detrattori ?.......spero che la signora abbia fatto solo una battuta......o meglio probabilmente sta solo parlando per frasi fatte senza sapere neanche cosa vuol dire detrattori......certo che se il mondo migliore tanto ostentato ma mai neanche lontamente realizzato...il progetto epocale pilota... viene distrutto da una decina di persone che tentano solo di aprire gli occhi a stolti come la signora....siete proprio alla frutta...vorrei far sapere alla signora che una cosa tanto epocale secondo i vertici che avrebbe dovuto essere esplosiva il 11/11/2018.......si e' risolta in una bolla di sapone come sempre....neanche un trafiletto nell'ultima pagina del piu' infimo dei quotidiani.....cara signora......si rimbocchi le maniche e vada avanti senza coemm.......e senza farsi plagiare da esseri senza scrupoli che giocano proprio con la disperazione delle persone...ps. nn e' solo la provincia di OT ad essere implosa...quella di sassari e' quasi annientata...e in tutta italia nn si contano i clemm che si sono sciolti.....apra gli occhi

Strano, mi risultano parecchie iniziative di allineamento con il progetto e per il progetto, proprio in Sardegna. Quella dei grani antichi, per dirne una.
 
Strano, mi risultano parecchie iniziative di allineamento con il progetto e per il progetto, proprio in Sardegna. Quella dei grani antichi, per dirne una.

Ma allineamento di che cosa ?
Ma come parlate ?
ma vi hanno fatto il lavaggio del cervello ?
allineamento di sta cippa ? Come le pecore tutte allineate ?
Ma siate seri ,smettetela di truffare la gente
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto