clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
A tal proposito diciamo a tutti che il Direttivo COEMM mi fa sapere di aver ricevuto gli elenchi degli aderenti meritevoli (da tutti i Clemm d’Italia).

Altresì: Dal 27 dicembre al 06 gennaio prossimi, saranno controllati i criteri con cui si è agito per indicare quelle 10.000 (diecimila) persone che diventeranno test concreto e diffuso del MCS.

Quindi, Il 18/19/20 gennaio saranno invitati a Padova i primi 20 Referenti Regionali (Sociali) e i loro 20 delegati alla Formazione Regionale*, per acquisire e promuovere l’indispensabile formazione di certificazione MCS (Micro Credito Sociale), con annessi e connessi.

Poi, nei giorni 1/2/3 febbraio, sempre a Padova, toccherà ai 110 Referenti Provinciali e altrettanti loro delegati 110 Formatori Provinciali*.

A seguire tali due momenti fondamentali, per il bene complessivo della salvaguardia del Progetto, inizia la formazione localizzata di:
1. Una giornata di formazione con tutti i Referenti Comunali e i loro Referenti Formazione
2. Una giornata con Referenti Provinciali, Comunali, Formatori, Capitani e P.O. Di quelle date zone (localmente ognuno provvederà a pubblicizzare tali momenti esclusivamente nelle chatt ufficiali).

Nota bene:
dopo la formazione dei Regionali, l’organizzazione (su input dei partner eterni) provvederà anche a far pervenire agli Organi Istituzionali deputati, il filmato e il Regolamento con cui si vuole promuovere il MCS. Ciò al fine che, le Istituzioni Deputate, possano prendere atto DEL TOTALE RISPETTO DELLE REGOLE IN ATTO! Il tutto sarà posto al vaglio e promosso dall’Ufficio Legale del COEMM.

*Ogni Formatore deve ottenere il placet ad operare dei Partner esterni: a loro spetta ultima parola sulla operatività di tale importante figura. Tutto questo sarà poi sancito dal Nuovo Regolamento.
saranno invitati a Padova i referenti ei delegati....poi altri 110 con altrettanti delegati....poi altre giornate con capitani ecc ecc....ma si è dimenticato di dire se paga lui le spese e tutto l anbaradam o loro....mi sa di piu la seconda....ma in un certo senso essere tra questi diecimila la vedo un po una sfortuna....se si devono pagare tutto altro che 1500 euro....

Guarda che bei pensierini di Natale che esprimono nel coemm, impariamo dai!!!

upload_2018-12-18_16-5-25.png

Sig Vaneggio > (Pasqualino?) , entra in questo forum e desidera confrontarsi . Bene !
Perchè non risponde alle domande?
Per l'ottava volta le viene cortesemente chiesto :

I conti correnti su cui afferiscono le libere offerte dei "veri poveri cristi senza lavoro " a chi sono realmente intestati ?

Ce lo può dire?

L'intestazione di un cc. è una cosa , l'intestatario del cc è un'altra cosa .

I furbetti sono una cosa, i "Poveri Cristi senza lavoro e con bollette da pagare" sono un'altra ! "

Inoltre perchè al segretario del coem le Banche chiusero i CC. ?

Il 5 Aprile 2018 (se non erro ) il "povero cristo" attorniato da loschi personaggi fu invitato a presentarsi presso qualche tribunale di questa Repubblica per delle risposte.
Come andò a finire ?

>>>>>°>

Se si vuole dei confronti occorre dare anche delle risposte , non le pare???

buonasera, posso confermare che sono stati fatti i famosi elenchi dei meritevoli e in tutti i salotti pare che siano state date certezze di essere tra i privilegiati.
Mi vedo Sarlo che gira per la sala congressi a fare il segno sulla fronte dei fortunati che all'uscita, dopo aver pagato i 10/20 euro per la convention, riceveranno la card con la raccomandazione di "farne buon uso"
V.

buonasera, posso confermare che sono stati fatti i famosi elenchi dei meritevoli e in tutti i salotti pare che siano state date certezze di essere tra i privilegiati.
Mi vedo Sarlo che gira per la sala congressi a fare il segno sulla fronte dei fortunati che all'uscita, dopo aver pagato i 10/20 euro per la convention, riceveranno la card con la raccomandazione di "farne buon uso"
V.
arriverà anche a questo?
upload_2018-12-18_17-35-10.jpeg

se cosi fosse allora mi immagino i villaggi IDEMM
scritta1.jpg

Vero Sidora
Il TU SI TU NO è squallido
però è solo un giochetto psicologico ,perchè tanto nessuno riceverà soldi da nessuno ,nè quelli marchiati con il SI nè quelli marchiati con il NO
E qual'è la strategia che c'è dietro ?
Semplice ,in questo modo i clemmioti sono incentivati maggiormente a donare obbligatoriamente l'euro mensile ,così facendo pensano di poter essere messi nelle file dei SI
Ripeto : è solo una strategia commerciale e psicologica tipica dei MLM

Users who are viewing this thread

Back
Alto