certamente condivido, insulti, tirano insulti e così via. Il dire qualcosa di utile dipende sempre dal punto di vista, non crede? se si vuol dare il senso univoco al forum, beh! che dire allora si gestisce come fanno in coemm, non vedo nessuna differenza, per questo dico che si predica bene e si razzola male. Io credo che in un forum di discussione si possa dire la propria senza insulti o che altro. tra l'altro, non si sa mai con chi si sta parlando proprio perchè nascosti da un nick. Poi se si vuole pilotare questo forum solo per insultare o dire cose utili solo in un senso, boh! che dire, allora mi sta sfuggendo qualcosa. A me personalmente questo forum raccoglie un sacco di notizie interessanti, che vanno comunque raffinate un pò, perchè probabilmente vi sfugge cosa c'è veramente dentro il coemm, a prescindere quella persona che continuate ad attaccare. La questione fondamentale è che vi focalizzate su un problema che alla fine non esiste, perchè non avete idea del marciume che c'è dentro coemm, e ve lo dico con assoluta certezza perchè leggendovi non ve ne trovo traccia nel forum. Quindi, il mio obiettivo è quello di cercare di aprire un pò di più gli orizzonti, tutto qua, poi certamente ognuno ascolta ciò che vuole ascoltare o credere ciò che si vuol crede, altrimenti, la libertà di pensiero dove va a finire?
Io credo che ci sia un po di confusione nelle valutazioni, bisognerebbe leggere ciò che ho scritto precedentemente. Comunque ribadisco:
Io non difendo nessuno, anzi, ho discussioni e cause in corso con personaggi coemm, quindi altro che difendere, se me li potessi mangiare a morsi, lo farei volentieri.
Ho detto che trovo interessante questo forum perchè è stato fatto un egregio lavoro di raccolta dati, anche se va un tantino affinato
Le argomentazioni che vengono richieste sono argomentazioni che possono essere discusse in sede adeguata e non certo in un forum, in quanto sono al vaglio della magistratura
Io purtroppo non ho argomentazioni che possono tranquillizzare i clemmini, ma anzi li ho al contrario, nel senso che non avete idea del marcio che esiste in coemm, altro che Il Sarlo, quella è una povera animella in confronto, ho cercato di far capire questo, ma a quanto pare non si comprende.
Argomentazioni più specifiche non possono esser dette proprio perchè in questo momento ci sono dei procedimenti giuridici in corso.
In questi forum, è possibile dare una indicazione di massima sulle faccende, proprio come è stato fatto, e come si fa, ma in verità vedo che di fatto nessuno conosce cosa ci sta veramente dietro e in questo è molto bravo il Sarlo ad utilizzare quella regola della riservatezza perchè infatti vedo che nessuno parla di questioni molto più delicate.
Io con molta delicatezza sto cercando di mettere sul tavolo argomentazioni che ancora sconoscete, perchè non ne leggo da nessuna parte, eppure continuate ad insultare senza motivazione. Comunque sia, va bene uguale, non importa, non mi preoccupano gli insulti, mi piacerebbe solo vedere un po di umiltà, cosa che noto solo in alcuni componenti del forum, e questo mi dispiace perchè in fondo io credo che alla fine l'obiettivo comune a tutti è quello di far luce su questa vicenda Coemm.
io sono pippo e sinceramente paola1968 non so chi sia...ne tantomeno ho la sfortuna di essere in qualche chatt coemm.......detto cio'......le espressioni possono essedre uguali o varie...pero' resta il fatto che a domanda precisa..nessuno da risposta precisa......ma noi siamo fiduciosi..prima o poi qualcuno sia del coemm...sia della magistratura qualche risposta certa ce la dara' ............scusi ma lei si chiama pippo1968 o paola1968? mi sa che siete parenti o amici stretti, perchè utilizza lo stesso tono e le stesse modalità applicate in chat coemm. Mi fate morire, siete forti nelle vostre espressioni.
certamente condivido, insulti, tirano insulti e così via. Il dire qualcosa di utile dipende sempre dal punto di vista, non crede? se si vuol dare il senso univoco al forum, beh! che dire allora si gestisce come fanno in coemm, non vedo nessuna differenza, per questo dico che si predica bene e si razzola male. Io credo che in un forum di discussione si possa dire la propria senza insulti o che altro. tra l'altro, non si sa mai con chi si sta parlando proprio perchè nascosti da un nick. Poi se si vuole pilotare questo forum solo per insultare o dire cose utili solo in un senso, boh! che dire, allora mi sta sfuggendo qualcosa. A me personalmente questo forum raccoglie un sacco di notizie interessanti, che vanno comunque raffinate un pò, perchè probabilmente vi sfugge cosa c'è veramente dentro il coemm, a prescindere quella persona che continuate ad attaccare. La questione fondamentale è che vi focalizzate su un problema che alla fine non esiste, perchè non avete idea del marciume che c'è dentro coemm, e ve lo dico con assoluta certezza perchè leggendovi non ve ne trovo traccia nel forum. Quindi, il mio obiettivo è quello di cercare di aprire un pò di più gli orizzonti, tutto qua, poi certamente ognuno ascolta ciò che vuole ascoltare o credere ciò che si vuol crede, altrimenti, la libertà di pensiero dove va a finire?
In questi forum, è possibile dare una indicazione di massima sulle faccende, proprio come è stato fatto, e come si fa, ma in verità vedo che di fatto nessuno conosce cosa ci sta veramente dietro
CI SFUGGE??... Tu pensi che sia cosi'? non e' che MAGARI... visti i continui aggiustamenti del tiro da parte di Sarlo dopo ogni nostra pubblicazione (con documentazione e non a cazzum) abbiamo cambiato strategia?
chi di dovere sa gia' CHI COSA COME DOVE E QUANDO del marciume che intendi tu (e stai certo che tra questi e' compreso Sarlo... altro che povera anima!)
visto che ne hai certezza... perche' non esponi le tue certezze?... forse per lo stesso motivo nostro? o forse perche SEI LO STESSO SARLO che cerca di ''purificare'' la sua anima?
Sicuramente la sete di potere e soldi al messia e' sfuggita di mano...
Sicuramente ora e' circondato da altrettanti assetati...
e sicuramente ora e' nella m@@da!
ma come dice il proverbio (che piacciono tanto a lui)
Chi è causa del suo mal pianga sé stesso!
No certamente, non piace comunque.Tre anni di elemosine chiesti a gente in difficoltà per zero risultati è il vero marciume, ma si viene a criticare o denunciare chi lo espone in un forum. Significa che il marciume piace?