clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
CONDIVIDO GLI AUGURI !

Mari Pirrigheddu

6 h
Caro Fondatore,
come potrei esimermi dal farti gli auguri, quest’anno? Non sono sicura che li gradirai, ma pazienza. D’altronde anch’io non ho gradito tante cose che mi sono venute da parte tua...
Ti auguro di vivere un 2019 EPOCALE, proprio come ami tu. Mi piacerebbe che la parola “epocale” corrispondesse a quanto sperano molte di quelle persone che stai illudendo da anni, trascinandoli da una parte all’altra con la tua bella carota. Quella carota che ormai è avvizzita da tempo, ma ancora non se ne sono accorti. Mi piacerebbe che “epocale” corrispondesse a qualcosa di nuovo, di mai visto, un qualcosa che lasci il segno... ma temo che il segno sarà molto simile a qualche livido. Hai presente quei lividi che ti restano nell’anima dopo una cocente delusione, dopo una ferita? No, non hai presente.
Sai, chi ti vuole davvero bene dovrebbe augurarti che il 2019 ti fermi, finalmente: perché più andrai avanti nelle tue intenzioni, più il peso che ti porti dietro aumenterà. Lo so che non lo senti, ora, che nemmeno te ne accorgi; eppure c’è, e prima o poi dovrai renderne conto in qualche modo.
Ho letto stasera di un capitano che, pur di seguirti nelle tue epocali conferenze, deve rinunciare ai farmaci e a mangiare come si deve. Già, perché stare dietro a te e a tutto il tuo bell’entourage costa. E tu, come compenso, fornisci ogni volta una bella dose di nuove speranze. Non ti intristisce un po’, questa cosa? Ma no, magari sei pure convinto che il tuo dare speranza, anche se vuota, sia un gesto umanitario. Gli ideali e gli umori cambiano, quando ci si abitua alle cene a base di aragoste e vino buono.
Ecco, ti auguro che il 2019 porti una ventata d’aria fresca nel tuo vocabolario. Ti auguro che le numerose parole che tu hai violentato – come speranza, cambiamento, saggezza, verità, migliore – possano ritrovare il loro vero significato. Non tanto per te, quanto per quel tuo popolo che, a furia di nutrirsi di brodini sempre più annacquati, ha perso anche la capacità di accorgersi che non si regge più in piedi.
Buon cenone, caro Fondatore. Sono certa che sarà epocale pure quello.

Ma come, proprio adesso che arriva il quid, una delle 10000 colonne se ne va? Qualcuno sta giustificando la cosa col fatto che non ne aveva bisogno...ora ci manca solo più che Galloni si dissocia e siamo a posto, chiaro darebbero una spiegazione anche a quello. Nel mondo dei clemmini Sarlo si circonda di gente come Ferraresi
perché è troppo buono, deve combattere ogni giorno contro i detrattori e il sistema e se non dà il quid non è perché non abbia già convinto i finanziatori (di quelli ne ha a bizzeffe) ma solo e unicamente per salvaguardare il suo progetto :hua:

MOLTO PROBABILMENTE SE NE È ANDATO PERCHÉ DI SOLDI FINORA NE HA VISTI POCHI .. MOLTO LAVORO PER NULLA ... IL CHAMPION È ABITUATO A DISTRIBUIRE SOLO COMPLIMENTI MA È MOLTO Parsimonioso nel distribuire i soldi raccolti....( se li tiene tutti lui)
Secondo me è andato via perché ha capito che di soldi ne avrebbe visti pochini anche in futuro. A QUESTO PUNTO CREDO CHE LO SEGUIRANNO IN MOLTI. ... COEMEXIT.

La stessa cosa è successa qualche mese fa con quel dottore no vax che faveva conferenze ai clemmioti ,quando ha visto che nessuno pagava per entrare e il microscopio tanto promesso dal sarlo lo ha visto appunto con il microscopio
:d:
e se n'è andato senza tanti complimenti ,bisogna pure dire che nessuno si è stracciato le vesti ,e nessuno ha sentito la sua mancanza
Lo stesso accade per il porcellini , con uno così che è stato radiato dall'ordine dei medici per aver spacciato sostanze dopanti ,non penso che sia una questione morale
Semplicemente , come scrivete voi , è solo questione di soldi anche per lui
Questo dimostra ancora una volta,semmai ce ne fosse ancora bisogno ,che la gente è lì nel coemm per avere i soldi tanto promessi da almeno 3 anni dal lestofante
Di no vax , no caz e no panz non gliene frega una cippa
:rolleyes:

Mai uno che esca e dica quello che pensa con fermezza
escono sempre in punta di piedi leccando e slurpando
Paura di qualcuno ?

Nella setta fuffa la gente si vende e non osa per il nulla??,siamo anzi sono messi proprio male per stare in quello stato ,credevo di aver visto il fondo ma qui sono oltre,non riesco a trovare un minimo di spiegazione logica del perche' un'essere umano si voglia cosi' male e rimanere in uno stato di pausa della propria vita per ben tre anni

31935684_811222709061384_4010427937433059328_o.jpg

la nave , il porcellini la vede molto veloce
Su questo ha perfettamente ragione ,a giudicare dalla velocità con la quale chiedono la donazione mensile volontaria libera obbligatoria
Nave supersonica quando si tratta di chiedere soldi soldi soldi per far fare la bella vita ai vertici di lestofanti
:rotfl:

Nella setta fuffa la gente si vende e non osa per il nulla??,siamo anzi sono messi proprio male per stare in quello stato ,credevo di aver visto il fondo ma qui sono oltre,non riesco a trovare un minimo di spiegazione logica del perche' un'essere umano si voglia cosi' male e rimanere in uno stato di pausa della propria vita per ben tre anni

Vedi l'allegato 499183

Io non mi stupisco , purtroppo
la manipolazione mentale fa parte del dna dell'essere umano
Guarda cosa è accaduto con il regime nazista ......e oggi con i pazzi che si fanno esplodere o che sparano ad innocenti , guardando video sul web....in nome di chi e che cosa poi....???!!!
:(

Io non mi stupisco , purtroppo
la manipolazione mentale fa parte del dna dell'essere umano
Guarda cosa è accaduto con il regime nazista ......e oggi con i pazzi che si fanno esplodere o che sparano ad innocenti , guardando video sul web....in nome di chi e che cosa poi....???!!!
:(

Vero, credevo pero' che nel nostro paese l'ignoranza,e la stupidita' fossero germi rari ,mi sbagliavo esistono ancora alcune sacche qui e la' per la nostra cara penisola be' sicuamente come diceva Darwin

"Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente."

“Genera più spesso confidenza l'ignoranza di quanto non faccia la conoscenza.”

“Se ogni forma vivente fosse stata creata proprio cosí da un architetto divino, dovremmo concludere che si tratta di un demiurgo pasticcione o incompetente.”

:):):):)

Ultima modifica:
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
1 GENNAIO 2019 ...... (E SI RICOMINCIA!)

Un sereno 2019 a Tutti.
Nel mio piccolo, so che lo posso augurare senza retorica alcuna, perché è l’anno della svolta epocale del nostro esempio pilota... per un Mondo Migliore.
Gli altri si dovranno adeguare!

È dal profondo del cuore che formulo a Tutti questo mio sentito messaggio di auguri.

Ed è da profondo del cuore che dedico questo mio messaggio a chiunque mi abbia pensato, telefonato e scritto, per augurare Buon Anno a me ed alla mia famigliola.

Siete stati e siete davvero tanti. Tanti.

Rispondere a qualcuno, avrebbe significato e significa non avere il tempo ed il privilegio per replicare i miei auguri alle altre decine e decine di migliaia fra telefonate e messaggi ricevuti.

Penso succeda a molti altri e, per quanto sia bello, non so quale sia il metodo migliore per rispondere con piacere a tutti. Mi auguro che, questa, sia la modalità più saggia e gradita.

Il 2019 è un anno, il cui finale numerico ultimo risulta riportare al numero 3! Il numero che simboleggia anche la “treità”: direbbero i grandi filosofi Rudolf Steiner, Pietro Ubaldi ed il nostro mitico e attualissimo “Ben Ben” (chi lo conosce sa che, con questo pseudonimo, intendiamo preservare la sua vera identità).

È l’anno dell’umile ma determinata risposta del programma culturale e politico che il PVU, da oggi in poi, interpreterà per tutti. Fino al più ampio successo finale!

Un programma che fa capo ad un progetto pilota, di ingegneria economico-sociale e finanziaria il quale, già a partire da fine gennaio prossimo, inizierà la formazione di quei “Plinti e Colonne”, deputati a trasferire a tutti, gradualmente, un “Passa Parola” che diventerà tangibile AZIONE DI ESEMPIO EPOCALE: il MCS (Micro Credito Sociale).

Un’azione di altissimo VALORE UMANO e SOCIALE, che dimostrerà l’avversarsi di una utopia! Io lo definisco “un mio sogno concreto”! Un “sogno” che si materializza per dare esempio di dignità ad ogni singolo Essere Umano! Altresì, un “sogno” che si materializzerà per chi vorrà crederci fino in fondo e dimostrare di volerlo promuovere al proprio Prossimo.

Io so bene che, oggi, si deve e si può!

Ancora: Auguri a Tutti, che sia un anno di serenità nel cuore e di sincera e bella passione per ogni attimo di vita.

Users who are viewing this thread

Back
Alto