clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
La gente comunque si sta veramente stufando e sta perdendo la pazienza di pupparsi tutte queste conferenze dove si parla del nulla e si fanno i complimenti tra di loro
Prevedo una implosione in poco tempo .....
:)

Io credo che verso fine marzo e poi subito dopo le europee, ci sarà un gran casino e finalmente gli italiani capiranno a chi hanno dato fiducia sconsiderata
 
Io non mi stupisco , purtroppo
la manipolazione mentale fa parte del dna dell'essere umano
Guarda cosa è accaduto con il regime nazista ......e oggi con i pazzi che si fanno esplodere o che sparano ad innocenti , guardando video sul web....in nome di chi e che cosa poi....???!!!
:(

Quale manipolazione? Nel dire che il sistema monetario econometrico è sbagliato e poggia su un equilibrio a vantaggio delle lobby? Nel dire che il reddito dei cinque stelle non risolverà nulla? Nel dire che pagare le tasse è un abominio? Se questo è manipolare...
 
Sembra chiaro anche il percorso Pvu, conferenze a pagamento interne con le solite menate tanto per fare cassa e per convincere i convenuti ad ampliare il multilevel, non credo che abbia voglia di esporsi in pubblico perché sa bene che al di fuori le sue argomentazioni verrebbero derise e dimenticate e soprattutto comincerebbe la ricerca collettiva delle verità taciute.

Ma questo governo cosa sta facendo? Le accise sulla benzina le ha tolte? Gli immigrati li ha mandati via tutti? Tutti andranno in pensione a 60 anni? Tutti avranno 800 euro al mese ed un lavoro procurato dai nuovi centri per l'impiego? Non per essere pessimisti, ma si sa che non avverrà o non come l'hanno promesso ai quattro venti. Segua la conferenza del 2 febbraio, mi creda, ne vale davvero la pena!
 
no no appunto quindi bisogna dire che chi le paga è un povero stolto e che non vanno pagate....pero' i servizi li vuoi dallo stato giusto??? e se non li hai ti lamenti pure...pero' è giusto non pagare le tasse.....

Almeno lui lo dice apertamente, sa quanti fanno finta di essere dei cittadini perfetti e poi non le pagano?
 
@frodo
30 anni di studi a cosa son serviti? alla fine a prendere per il c@@o decine di migliaia di poveri merli.
dopo tanta preparazione il risultato evidente anche ad un cieco sono:
nessuna promessa mantenuta
cambiamenti in corso d'opera dopo ogni disattesa
modifiche di nomi e di regolamenti
modifiche di finanziatori vari ma realmente fasulli
piattaforme varie, più che altro "palafitte" per gettare fumo negli occhi dei dementi
corsi a pagamento per strisciare "card" fittizie
presentazione di personaggi pseudo - titolati rivelatisi mestieranti se non peggio.
decine di migliaia di euro che ogni mese fanno il contrario delle "scimmiette"tanto care al Me@@a, da 99 che donano a 1.:ciapet:
ora mi aspetto un nuovo DOCU-FILM,quello su Madre Teresa è andato, il prossimo sarà con Alvaro Vitali e Bombolo.tanta aria per gonfiare i palloncini.
in più ci dobbiamo sorbire oltre ai suoi sermoni del ca@@o, anche le considerazioni e i giudizi di quanti ancora non hanno aperto gli occhi.

Oppure non gli conviene aprirli.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

qui non ci sono fessacchiotti che si bevono tutto ciò che dice il Me@@a e i suoi seguaci.
qui c'è gente con le palle.
chiaro.......................... :stop::stop::stop::stop::stop::stop::stop::stop::stop::stop:
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
2 GENNAIO 2019

Eccoci,
il 5 gennaio prossimo, alle ore 15:00, sarò ospite di una conferenza in quel di Sommacampagna (VR).

Sarà una bella ed ulteriore occasione per contribuire - con Tutti quelli che lo vorranno - a “svegliare” le sopite coscienze politiche degli Italiani!

E a ribadire i prossimi e decisivi passaggi della formazione, ai fini dell’avvio del MCS (Micro Credito Sociale).


Assieme a “Plinti e Colonne” del Programma Mondo Migliore, il PVU potrà mettere a confronto le differenze con i programmi enunciati da chi sta oggi al Governo del Paese (e le effettive risultanze di certi loro principi)!

So bene, infatti, che il MCS promosso dal Progetto COEMM (e suoi sponsor), permetterà la crescita valoriale e numerica di “Plinti e Colonne” su tutto il territorio Nazionale.

Sarà, quindi, sicuramente più attraente partecipare a conferenze e Salotti Solidali dopo l’evidenza provata di tale epocale “credito”: una “scommessa etica” che permetterà a molte Persone di formarsi e prendere coscienza delle vere cause che generano crisi e povertà, e degli efficaci rimedi da pianificare e far produrre a chi Governa il Paese.

Premetto anche: ci farebbe enormemente piacere verificare che, i vertici dei soliti Partiti, trasformassero le loro ipocrite enunciazioni in opere concrete e davvero Etiche e Solidali. Ma, perché ciò avvenga, non solo non va mai abbassata la guardia, anzi, serve comprendere, fino in fondo, le reali differenze fra proclami inconcludenti e politiche sagge, creative ed efficienti.

Infatti, come volevasi dimostrare, la “montagna (attuale Governo) ha partorito il topolino (voto definitivo della Legge di Bilancio 2019, che aumenterà la forbice fra ricchi e sempre più poveri)”...

S’inizia, infatti, a materializzare ciò che i decreti attuativi della Legge di Bilancio 2019 permettono di evidenziare, ovvero: “difficoltà maggiori di coloro i quali vivono in precarietà, a causa della perdita del lavoro o della casa all’asta, o dello sfratto per non potercela fare più con , o dell’impossibilità a reggere la cosiddetta “famiglia allargata” e disastrata da politiche sempre più idiote, o dell’immane peso morale e materiale delle disabilità che va ampliandosi sempre più a causa di politiche sanitarie inadeguate e pericolose! Per questi (circa) 18 milioni di Persone, sarà sempre peggio!

Sapranno avvedersene in tempo?

Oppure, malgrado questo degrado imperante, troppi Italiani continueranno a credere alle “sirene” che professano i “soliti autoritari”? Quelli che enunciano di poter “salvare tutti dai drammi”? Magari spostando il problema sui soliti “moti di pancia”, individuati in: “immigrazione, clandestina e sregolata; “mancato pagamento delle tasse da parte dei soliti furbi”; “delinquenza che meriterebbe la forca o il carcere duro”; Etc.??

Eh si, c’è qualcuno che si ricorda perché gli Italiani abbiano votato per questo nuovo Governo?
Ricordiamolo! Erano andati alle urne con i seguenti proclami:
- aboliremo subito le accise sui carburanti (Lega);
- attueremo subito la Flat Tax, portando al 15% le tasse per tutti. Ma soprattutto per micro, piccole, medi imprese (Lega)
- NON AUMENTEREMO MAI LE TASSE (Lega e M5Stelle);
- Lotteremo per promuovere l’autonomia delle Regioni rispetto lo Stato Italiano (Lega);
- Fermeremo l’immigrazione non coordinata (Lega);
- Manderemo in galera chiunque attenti alla sicurezza delle Città e delle Persone (Lega e M5Stelle);
- Andremo in “Europa” a far la voce grossa e a voler imporre la sovranità popolare (Lega e M5Stelle). Peccato che, FINO a pochi giorni prima delle elezioni, sia Salvini che Di Maio fossero invece andati a “rassicurare che i debiti si sarebbero rispettati”!
-
- Attueremo subito il Reddito di Cittadinanza a 1.650,00 euro per tutti (M5Stelle); salvo poi, dopo solo due giorni dal voto, si è subito ritrattato e di “erogare tale Reddito” solo a chi non rifiuta di fare lo “schiavo-precario”; e solo fino ad un massimo di 750,00 (M5Stelle)
- Con noi ogni UNO vale UNO (M5 Stelle); già, dico io, ma Grillo, Casaleggio e i loro Burattinai VALGONO TUTTO!
- Aboliremo le Province (questa proposta, onestamente, il M5Stelle ha avuto lo spudorato coraggio di promuoverla anche per primo... Sic!
- Noi vogliamo subito la democrazia partecipata (M5 Stelle). Poi basta vedere cosa succede a chi si permette di dissentire dal verticistico e mediaticamente moderno “olio di ricino” (vedi insulti ed improperi lanciati dal loro blog ufficiale).
- Aboliremo la Legge sulla obbligatorietà delle vaccinazioni (Parlamentare Grillo). Poi, da Ministro della Sanità, la Grillo fa un brusco e immediato dietro front: “Meglio vaccinare tutti e non solo i bambini”.

Io reputo tutto questo vomitevole! Ma è il prezzo della democrazia. Il voto va accettato per quello che si evidenzia.

Salvo, poi, poter mettere in guardia tutti dalla deriva di certi principi!

Tante e tante altre ipocrisie dei vertici dei Partiti, oggi in Parlamento, non convincono affatto Persone come il sottoscritto.

Ed è per il suddetto motivo che - con il PVU - diventeremo la “voce fuori dal coro”, contro ogni azione ipocrita e giustizialista (che ogni crisi sociale porta con se. Vedi derive storiche e quelle assunte da Paesi come il Brasile, l’Argentina, la Grecia).

La Gente Onesta, e specie quella che rientra nei 18 milioni di Italiani, vicini alla soglia di povertà, non sa più come fare per riuscire ad arrivare indenne a fine mese. Non sa più dove “aggrapparsi” per cercare di vedere l’uscita dal tunnel!
E, così facendo, cade sempre più giù nel burrone.

Lo decreta la Storia,” ma nessuno sembra volersene accorgere. Lo si fa solo dopo anni e anni di mancate promesse, mistificazioni e falsità!

Lo si è visto con i Governi Berlusconi (con ammucchiata di fratelli e sorelle d’italia, di finta destra e finto centro sinistra);

Lo si è visto con i famigerati governi “dei Prodi” (che ha “regalato” la metà del ricavo Italiano, al furbastro sistema turbo-capitalistico: a causa della definizione del cambio lira-euro e della scellerata libertà di non apporre il doppio prezzo sui cartellini, per almeno 5 anni), e del Governo Monti (acclamato dal 60% degli “Italioti”, prima di firmare il Governo e legiferare Leggi “capestro”).

E adesso? Ripeto: da quel che vedo, rilevo che siamo alle solite! I grandi proclami di questo Governo saranno smascherati solo fra 15/18 mesi! Prima si andrà alle Elezioni Europee (maggio 2019) e quelle di alcune tornate Regionali! Elezioni che non contano proprio nulla ai fini della vera democrazia. Anzi, il contrario!

Dopo i suddetti 15/18 mesi, i problemi di un grande numero di Italiani si acuiranno, poi, i vertici di Lega e M5Stelle inizieranno a darsi contro e a individuare “colpevoli” in ogni “angolo” d’Europa! Tranne che ammettere di aver solo tassato tutti, più di prima e aver potato l’Italia a indebitarsi ancor di più.

Noi del PVU, però, unitamente ai tanti “Plinti e Colonne” dei CLEMM, saremo sempre più attenti a non far cadere nell’atavico errore di valutazione chiunque vorrà chiederci pareri ed eventuali soluzioni. Le soluzioni sono tutte nel programma PVU. Soluzioni che andremo a spiegare a Persone formate e coscienti delle vere cause delle cicliche e disastrose crisi e povertà! (TRANQUILLO NESSUNO TI CHIEDERA' NULLA... DELLA SERIE NESSUNO TI CACHERA' DI STRISCIO!)

Persone che, unitamente ai progetti messi in campo da COEMM e CLEMM, potranno contare su un “Cuore” amorevole, ma inflessibile a smascherare chiunque voglia prendersi gioco dell’etica e della vita di Bambini ed Adulti dell’Italianità migliore!

Un “cuore” di colore “Magenta” (dall’epica e storica battaglia) che prenderà a battere e diffondersi, sempre più, nel cuore di Plinti e Colonne di una meravigliosa quanto bistrattata Italia (EPICA E STORICA BATTAGLIA????:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:)


Vedi l'allegato 499322

PILLOLE di saggezza?
no, solo più potenti delle:
euchessina_scatola_latta_vintage.png
 
Almeno lui lo dice apertamente, sa quanti fanno finta di essere dei cittadini perfetti e poi non le pagano?
Non stimo nessuno dei due! Chi non paga le tasse e lo dice e chi non le paga e non lo dice!
Non stimo nemmeno chi si crede di essere Dio, chi non ha mai lavorato nella sua vita per non fare fatica, chi cerca con tanti paroloni vuoti di farsi un corteo di adulatori paganti. Lo so sono esigente ma per fidarmi ho sempre bisogno di prove certe.
Ora ci dica l'intestatario del conto corrente.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto