clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
se cercate bene tra la folla, sarlo è quello che prende appunti :

upload_2019-2-21_13-9-11.png

ANTONIO MASONI PRESENTA:
7^ puntata di Punto & Virgola. Si parla ancora di truffe. In studio con me, gli avvocati Maio Ghezzo e Monica Liguori oltre due rappresentanti della Federconsum di Olbia. Diretta ore 18.00, canale 217 del DGT e in streaming sul canale di radio tele gallura web. Streaming - Radio Tele Gallura

#scateniamoilparadisointerra# #coemm #clemm #mauriziosarlo #paolamarcato #mauraluperto #pvu #mondomigliore #ceida #noisi #italiaseitop #guidoporcellini #marcofincati #rqi #iostoconmauriziosarlo #pvu #partitovaloreumano

52451606_270105517221879_6515252911704899584_n.jpg

Buona sera a tutti, anche se non mi collego vi leggo spesso... ma dall'ultima volta che ho scritto cosa è cambiato?
Preso il quid, o come ora si chiama? E scommetto che invece voi detrattori avete preso una valangata di soldi per dire cosa "false" sul progetto.
ma per fare i detrattori avete fatto formazione oppure siete proprio "bastardi dentro" citando Aldo Giovanni e Giacomo?
Ma ditemi un pò della Ceida, delle decine di squadre di calcio che avevano detto che sarebbero entrate nel Coemm?
Ultima domanda? per i negozi che sono stati piattaformati nella SEI, ci sono qualche novità, in merito alla privacy?
V.
ps però potevate chiamare quando avete fatto la pizzata pagata dai poteri forti...

Venusia, tutti quei soldi ci hanno trasformato in tanti piccoli guru, presi così senza fatica poi (tanto basta fare copia-incolla di ciò che scrive il sommo detrattore di se stesso), però dai veniamoci incontro. Potresti occuparti di Ceida - Sei - Italiaseitop - Pvu, tanto ci metti due minuti

Buona sera a tutti, anche se non mi collego vi leggo spesso... ma dall'ultima volta che ho scritto cosa è cambiato?
Preso il quid, o come ora si chiama? E scommetto che invece voi detrattori avete preso una valangata di soldi per dire cosa "false" sul progetto.
ma per fare i detrattori avete fatto formazione oppure siete proprio "bastardi dentro" citando Aldo Giovanni e Giacomo?
Ma ditemi un pò della Ceida, delle decine di squadre di calcio che avevano detto che sarebbero entrate nel Coemm?
Ultima domanda? per i negozi che sono stati piattaformati nella SEI, ci sono qualche novità, in merito alla privacy?
V.
ps però potevate chiamare quando avete fatto la pizzata pagata dai poteri forti...

Io ho studiato.
Per fare i dindi servono
- egocentrismo ed arroganza, titolo di studio fasullo e pelo sullo stomaco a mò di yeti
- prometti soldi a tutti mentre li chiedi a tutti, presenta macchine miracolose inesistenti, cure alternative farlocche e racconta tutto in giro rigorosamente a pagamento. Confondi le idee con piattaforme informatiche scassate, finanziatori inesistenti, società aperte e chiuse in un batter d'occhio, africani a caso, lotta alle vaccinazioni, contributi a terremotati mai arrivati, inutili richieste continue di documenti, confronti imbarazzanti con Moreno Morello .....
- se qualcuno ha l'ardore di contestare, insultalo ed auguragli ogni male fino alla settima generazione.
- quando arrivi alla fine del percorso, inventati segretario di un partito, uno a caso anche da 0,000001%, ma che ti permetta di promettere ancora e ancora e ancora. Dichiara pure che tanto i politici possono promettere a vanvera, ti crederanno e ci cascheranno ancora, e ancora e ancora....
- poi sparisci nel nulla, dando colpa agli altri delle tue inettitudini, sperando si dimentichino in fretta di te mentre ti godi il frutto del tuo lavoro lontano lontano da chi potrebbe riconoscerti.

Ho stato bravo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto