clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
2 APRILE 2019

Formazione docet e...

Grandi opportunità!!!

Mentre in Parlamento si scaldano le poltrone, soprattutto, utili per le future generazioni...ma solo di chi le occupa!

Io intanto, sono continuamente a monitorare il piccolo “miracolo” che si sta compiendo su quanti hanno accettato di iscriversi alla “Scuola di Formazione”, voluta dagli Investitori Internazionali del Progetto “COEMM & CLEMM”.

Lo considero un “piccolo miracolo” per tutti:

Innanzitutto per chi ha accettato di iscriversi, pagare la propria quota e impegnarsi fortemente per superare i test di ingresso finale. È una quota significativa, ma nulla in confronto al valore profuso dai Docenti nei tre giorni dedicati (e nulla in confronto con altri corsi simili). Per Capitani e PO è e sarà diverso. Questi ultimi avranno modo di farla appena parte il MCS ( se lo vorranno). Ma a nessuno di quanti possono, è vietato iscriversi anche adesso!
Poi è un “piccolo miracolo” per tutti quei Referenti (Sociali e Dedicati) che, inizialmente, erano dubbiosi, scettici e anche un po’ abbattuti, ma dopo aver frequentato questa prima fase e i relativi test, hanno acquisita una carica nuova e davvero motivante;
È un “piccolo miracolo” anche per i “vecchi” e nuovi aderenti ai CLEMM; un miracolo che tutti vedono (per le 7 Regioni che lo hanno già visto) e vedranno concretizzarsi presto (per i futuri iscritti), non appena ogni aderente a tale Scuola rientra poi in contatto con chi questa formazione potrà farla in futuro (magari dopo il MCS);
Tutto ciò è ben visto dai vari e attenti Delegati degli Investitori internazionali. Questo ultimo atteggiamento ha già fatto loro decidere di garantire i primi 10 milioni di euro i quali, in questi giorni e nelle prossime immediate settimane, permetteranno di attivare - intanto - la innovativa CRIPTOMONETA che abbiamo già iniziato a descrivere ai Referenti Regionali e in alcuni post e conferenze.

Una idea, quella della CRIPTOVALUTA, già lanciata a febbraio del 2018 ma che trova riscontro solo adesso (tanto per ricordare che tutto quello che diciamo, prima o poi, lo portiamo ad evidenziare e, che non abbiamo mai nascoste le nostre ristrette risorse economiche).

Quella di questa “CRIPTO” diventerà il primo vero test valoriale per tutti quelli che vorranno attivarla e riceverla (GRATUITAMENTE) nel proprio “portafoglio elettronico”. Una sorta di “gettone” (in gergo si chiama Token) che, spendendolo per contribuire anche a creare economia reale, darà un immediato ristorno: un ristorno, sempre in “gettoni elettronici”, che andranno anche a “rimpinguare” il contenitore generale dal quale si auto-alimenterà il nostro innovativo MicroCreditoSociale (MCS).

Vedrete, questa formazione permetterà di convincere i Partner ad erogare anche questo storico MCS! Magari anche prima della fine dei previsti step formativi.

La formazione servirà a spiegare bene ad ogni Aderente ai Salotti Solidali CLEMM alcune fondamentali cose:

La prima è che il denaro versato con il MCS non sarà assolutamente richiesto indietro! Chi lo riceve, deve però comprendere che questa azione è una azione di valore, concessa a Persone di Valore; Persone che abbiano compreso quello che il Progetto COEMM ha descritto fin dal primo giorno;
La seconda è che il MCS non può (e non vuole) obbligare nessuno a spenderlo in luoghi voluti da chi eroga il MCS;
La terza è che, per i Formatori che supereranno i test più mirati, saranno messe a disposizione molte opportunità di lavoro (sia come classici dipendenti di imprese del luogo abitato, che di collaboratori di impresa).
Soprattutto i suddetti primi 2 punti, sono quindi basilari per non permettere a nessuno di “abbattere” il Progetto COEMM e quanti lo promuovono.

Io sono certo dei successi già raggiunti e di quelli che contribuiremo a far raggiungere a tutti gli Italiani.

In modo amorevole, etico e democratico. Ed in questa convinzione il pensiero va al programma PVU ed a quello che questo Partito, perfettamente Costituzionale, andrà a promuovere fino al pieno successo.

Tempo e pazienza.

Così come sono certo che, dalla attuale “armata BrancaLeone” (sebbene dotata di un grandissimo cuore), passeremo pian piano ad una organizzazione sociale di grande Valore Umano, mirata e professionalmente preparata per le grandi sfide che attendono gli Italiani.

Con i mezzi avuti fino ad oggi non potevamo fare diversamente da quello che abbiamo cercato di fare.

Di dimostrazioni di valore ne abbiamo comunque indicate tante:

Abbiamo portato alla luce ed evidenziato grandi scienziati e professionisti nei campi più strategici (il Prof Nicola Limardo ed i suoi studi su pericoli e grandi soluzioni ai problemi dell’elettromagnetismo e del 5G; il dott Luigi Montano ed il suo progetto sulla fertilità; il dott Massimo Montinari ed i suoi studi sull’olistica per la cura dell’autismo; la dottoressa Stefania Papini e i suoi metodi quantistici sulla diagnostica, sulla cura e sulla prevenzione; l’amico Filippo Rossi ed il suo grande metodo scolastico e di Lettura 3D; la scienziata Russa Maria AMIRZHANOVA e del suo metodo di Espansione Sensoriale; ma anche molti altri...;
Soprattutto, abbiamo iniziato un percorso culturale e pacifico che sta formando tanta brava Gente a scoprire le vere cause di crisi e povertà.
Quanto sopra, secondo il sottoscritto, è l’unica via pacifica per passare dall’attuale Inferno per molti al “Paradiso in Terra” per tutti. L’Italia deve diventare l’esempio pilota per il Mondo intero, prima che sia troppo tardi.

Oggi, si deve e si può!

PVU, pensaci tu.
 
Vedrete, questa formazione permetterà di convincere i Partner ad erogare anche questo storico MCS! Magari anche prima della fine dei previsti step formativi....
ahahaha........dopo 4 anni deve ancora convincerli ?.......continuate cari clemmioti a mantenere questo truffaldino......1 euro al mese come dice lui e' la goccia che scava la roccia ahahahaha
 
Fa una cosa ben fatta per l’umanità. Spostati, che hai oscurato il sole fin troppo. Te lo do io il Mondo Migliore.

Da Gallura puss puss è tutto.

Antonio Masoni capirà il significato del seguente modo di dire(dialetto cagliaritano), che significa la stessa cosa,ma in modo più colorito.

per il Mexxa:

"Naah, o narfu,poita no bandasa a murigai in s'alliga"
traduzione:" senti un pò o "narfo",perchè non vai a rovistare nell'immondezza."
premessa: il "narfo" è una persona senza arte ne parte,nullafacente che vive di espedienti,di piccoli raggiri,perpetrati ai suoi simili,restio a qualsiasi lavoro,vive in un mondo tutto suo,fatto di fantasie e sogni impossibili,si fregia di titoli e capacità inesistenti,vanta conoscenze inverosimili ecc.ecc.persona di dubbia moralità,disposta a qualsiasi carognata o cattiveria verso il prossimo.
 
Temo che i veri intrallazzi non li sapremo mai o se non altro non da lui. Bisognerebbe sapere se vendono ancora il Notox usando dire le stesse bugie
Nel video dei NAS andato in onda su LA9 la signora dichiara di aver dato circa 1300 pezzi per una convention ad una ditta Svizzera per farne pubblicità e non per essere venduti.

Sempre dal video , si apprende che scatta la multa di ben 42.800 eur ! ! !
 
Comunque dite a sarlo che "fin dal primo giorno" ha promesso 1500 EURO a chiunque osservasse le tre poi diventate quattro regole, non punti, non microcredito, nemmeno cryprovaluta e la formazione doveva essere quella fatta attraverso la partecipazione alle conferenze, la lettura dei pipponi, i compitini del cavolo e non pagando con euro (troppi) la scuola dei mungitori & bevitori
 
Comunque dite a sarlo che "fin dal primo giorno" ha promesso 1500 EURO a chiunque osservasse le tre poi diventate quattro regole, non punti, non microcredito, nemmeno cryprovaluta e la formazione doveva essere quella fatta attraverso la partecipazione alle conferenze, la lettura dei pipponi, i compitini del cavolo e non pagando con euro (troppi) la scuola dei mungitori & bevitori

Mungi eurini ai clemmini e Bevi alla salute dei Clemmunti. Funziona così, ricordo questi 2 personaggi di MeB che ad una riunione di capitani parlarono per 2 ore sulle fantastiche opportunità che si sarebbero avute con MeB fare la spesa attraverso loro ordinando su un sito " allora ancora in costruzzione " e come sempre tutto si è risolto in cosa???????? NULLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
 
Ultima modifica:
Nulla di nulla di nulla
Come quella pagliacciata della fondazione CEIDA

Presentata due anni fa in pompa magna ,per mezzo della quale 350 milioni di africani avrebbero dovuto mantenere per sempre i clemmioti con le loro donazioni
Non esiste più nemmeno un sito internet di riferimento,esiste un sito del ceida ma fanno corsi di formazione per l'amministrazione pubblica
Qui ci vorrebbero dei corsi di formazione per far ritornare i clemmioti , essere umani pensanti ....
Ma come cactus si fa a credere ancora in questi millantatori , che ogni mese si inventano una pataccata truffaldina
Pagliacci da circo ,imbroglioni e bugiardi
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
3 APRILE 2019

Corso sui "I Diritti del Bambino e della Donna"

Domenica scorsa a Verona si è concluso il convegno sulla famiglia e, come previsto, se dovessimo interpretare gli esiti dal punto di vista calcistico, potremmo dire che filosofia e retorica hanno vinto 10 a 0 contro concretezza e soluzioni.
Sigh! Avevate forse speranze che così non fosse? Si tratta della solita campagna pubblicitaria per le prossime elezioni Europee a spese dell’intera popolazione che, spremuta ogni giorno, soffre condizioni di povertà di ormai lontana memoria.

Eppure noi di COEMM, di soluzioni concrete sulla famiglia, ne proponiamo tante e da oramai da più di 3 anni: reddito di dignità per tutti i maggiorenni, lavoro ridotto a 4 ore per potersi dedicare proprio alla famiglia, cultura e scuole gratis per tutti, diritto a cure, un tetto e servizi gratuiti per tutti.
E tanti altri eccetera...

Cose irrealizzabili? Ma dai, sono 3 anni che spieghiamo come potrebbe essere possibile realizzare tutto ciò immediatamente, se solo qualcuno della classe dirigente della malpolitica di oggi (noi lo chiamiamo politichese) si degnasse di ascoltare e mettere in pratica. (MACHITTECACA!)

Ma noi continuiamo, come la classica “goccia che scava ogni roccia” e, come dico dal mio primo comunicato, continueremo a versare quella piccola goccia fino infondo; fino a “svegliare” le coscienze sopite della meravigliosa maggioranza degli Italiani.

Quando si parla di famiglia, il nostro programma prevede tante buone soluzioni e, anche dall’ufficio legale del COEMM, parte una iniziativa sulla falsariga di quanto abbiamo già iniziato a promuovere con altre iniziative: per tutti gli Aderenti ai CLEMM, ma anche per altri, vi sarà la possibilità di partecipare al corso “I diritti dei bambini e delle donne in famiglia”! (PER LA MODICA CIFRA?)

I bambini sono il bene più prezioso e la donna è la faccia dell’Umanità più esposta
ai condizionamenti di un sistema capitalistico oramai al collasso. Sia i bambini che le Donne devono essere tutelati dallo Stato e innalzati al valore massimo e non come spesso accade, purtroppo, usati e sfruttati.

Tutti abbiamo una responsabilità e dei doveri nei confronti dei bambini che, a loro volta, sono titolari esclusivamente di diritti.

I genitori in primis e poi tutte le istituzioni che gravitano intorno al minore (per esempio scuole) devono prendersi cura della buona continuazione della specie umana, tutelando il bambino, proteggerlo dalle prime insidie, educandolo e accompagnandolo nella crescita per farne un Valore per se e per la Collettività.

La società civile e noi tutti, nella quotidianità, dobbiamo consegnare ai minori un mondo il più possibile sicuro e sano, applicando poche ma semplici regole, calibrate sui diritti principali di ogni essere umano, e prima ancora, di ogni bambino. A questo punto, trovo molta sintonia con quanto ha dichiarato Papa Francesco sul convegno organizzato la settimana scorsa sui temi della Famiglia.

Sabato 6 aprile prossimo, l'Avvocato Saverio Lauretta terrà un vero e proprio corso, o per meglio dire, un vero e proprio Percorso, sui "Diritti del Bambino e delle donne", per aiutare tutti i genitori, ma anche educatori ed insegnanti, a comprendere i diritti dei loro fanciulli ed aiutarli a crescere in modo sano e forte.

Il corso si terrà a Vigonza (PD) presso l'associazione "Le Sei Direzioni" (via Niedda 1).

Qui trovate gli argomenti trattati e avrete la possibilità di iscrivervi:
>> https://www.leseidirezioni.it/i-diritti-del-bambino/

N.B
Per gli Aderenti ai CLEMM è possibile
partecipare con una semplice e volontaria donazione.


Per i non Aderenti ai CLEMM il contributo richiesto è di euro 67,00 a Persona.


Passate parola.

https://corrierequotidiano.it/?s=Famiglia
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto