clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Dovrebbe fidarsi del Capitano. E questo non è corretto dal mio punto di vista. È una responsabilità filosoficamente troppo grande da portare. Oltre al fatto che in quanto Capitani, noi siamo a capo del comitato, quindi responsabili di fronte alla legge per qualunque querela un qualunque PO (o parente giovane di PO anziano) per assurdo volesse farci. Ciò per me ha portato delle conseguenze: avendo io in passato chiesto a mia madre, che ha 77 anni, di emanciparsi dal mio Clemm e aprirne uno lei, per permettere a più persone di aderire al progetto COEMM, e avendo lei nel suo Clemm diverse persone anziane, brave ma cognitivamente più lente e prive di smartphone e di pc, la conseguenza è che mia madre dopo aver letto il contratto di Coinshare ha deciso di chiudere il suo salotto, rientrando lei nel mio come PO insieme ad un'altra sua PO 85enne ma ancora molto sveglia, rimandando a casa i PO "fragili" per i motivi che ho esplicitato prima, e adoperandosi per trovare una collocazione in qualche altro Clemm ai PO più "autonomi" che lo desiderano.
Nel mio Clemm per fortuna non ho questi problemi dato che ho scelto a monte persone di livello altissimo. Ma credo che in molti Clemm servirà se non un cambio di alcuni PO, almeno una chiara riflessione magari anche verbalizzata per iscritto sulle responsabilità personali di ognuno di noi. ..(segue)..

Rosanna Termini ..(segue) ..
Io dopo questi chiarimenti col mio Clemm voglio andare avanti col progetto, è un bel progetto che mi ha fatto crescere e conoscere idee e persone di valore.
Prendo spunto dal messaggio che mi hai scritto per girare questa mia risposta alla chat milanese di Telegram e anche su FB, dove penso che me lo pubblicheranno. Ovviamente non citerò il tuo nome nè la tua zona di appartenenza. Ma penso sia utile a tutti come riflessione. Anzi mi piacerebbe che soprattutto chi fra noi ha delle competenze tecniche legali fiscali commerciali o di finanza lasci un suo commento sulla buona comunicazione in generale e su Coishare in particolare.

Un abbraccio
Rosanna Termini
CC Milano 12 Ca'Granda
cara Signora Rosanna,le faccio i complimenti al 50%, per la sua coraggiosa decisione di mettere in chiaro i suoi dubbi,però nonostante il suo acume dimostrato in questa storia dei Token,mi meraviglio che,nonostante tutto il materiale a disposizione sul web, non abbia capito il vero fine del COEMM e del suo Ideatore,magari mi sbaglio,ma dai dubbi che ha esternato e da ciò che manifesta(evidenziato in rosso) traspare l'incertezza che la pervade,il timore di mancanza di libertà, ed (in verde)la paura del sistema in cui si trova.
quindi trovo ammirevole il fatto che ha convinto sua madre a chiudere il salotto, ma mi chiedo quali sono le motivazioni valide dopo tanti anni che le impediscono di chiudere il suo di salotto.
se è arrivata a leggersi tutto sulla Coinshare,significa solo che ha dei forti dubbi sull'operato del Coemm, continui cosi, si metta tutti i dubbi possibili ma non cerchi le risposte tra i personaggi che gravitano nel Coemm, li cerchi altrove, ne troverà a migliaia di risposte ben documentate, da chi al 100% le risponderà senza intimidazioni,richiami,accuse e offese varie,come di consuetudine nel coemm.
Tante belle cose vere e reali.

cara Signora Rosanna,le faccio i complimenti al 50%, per la sua coraggiosa decisione di mettere in chiaro i suoi dubbi,però nonostante il suo acume dimostrato in questa storia dei Token,mi meraviglio che,nonostante tutto il materiale a disposizione sul web, non abbia capito il vero fine del COEMM e del suo Ideatore,magari mi sbaglio,ma dai dubbi che ha esternato e da ciò che manifesta(evidenziato in rosso) traspare l'incertezza che la pervade,il timore di mancanza di libertà, ed (in verde)la paura del sistema in cui si trova.
quindi trovo ammirevole il fatto che ha convinto sua madre a chiudere il salotto, ma mi chiedo quali sono le motivazioni valide dopo tanti anni che le impediscono di chiudere il suo di salotto.
se è arrivata a leggersi tutto sulla Coinshare,significa solo che ha dei forti dubbi sull'operato del Coemm, continui cosi, si metta tutti i dubbi possibili ma non cerchi le risposte tra i personaggi che gravitano nel Coemm, li cerchi altrove, ne troverà a migliaia di risposte ben documentate, da chi al 100% le risponderà senza intimidazioni,richiami,accuse e offese varie,come di consuetudine nel coemm.
Tante belle cose vere e reali.

E SOPRATUTTO SENZA TORNACONTO....

li cerchi altrove, ne troverà a migliaia di risposte ben documentate, da chi al 100% le risponderà senza intimidazioni,richiami,accuse e offese varie,come di consuetudine nel coemm.

anche se ritengo, a mio avviso,che chi ha seguito dall'interno tutta la sequenza del sarlo e del coemm. non dovrebbe aver alcun dubbio. già la logica spiega l'inconsistenza del "progetto" se non ai soli fini dell'arricchimento di pochi furbacchioni alle spalle dell'ingenuità e delle situazioni economiche delle persone,l'assurda promessa di elargire denaro gratuitamente a migliaia di persone,i continui cambiamenti di programma,lo slittamento delle date,la segretezza su tutto, i personaggi di dubbia moralità presentati a più riprese dal Mexxa, le sue sparate epocali "comburtore" "compost" infovisione,citazioni evangeliche e bibliche, il trattamento riservato a chi chiede chiarimenti. chiunque sia sano di mente dopo la prima fase di entusiasmo, basato sulla fiducia riposta su chi gli ha prospettato e presentato il "progetto" dopo una semplice analisi sui dati e fatti di cui si è venuti a conoscenza,conducono semplicemente alla decisione di tenersi a debita distanza da una simile congrega di lestofanti.

legga qua e rifletta.....sono tutte cose che conosce non le ho inventate io le ha create il Mexxa.
  1. 3000 euro che diventano 1500
  2. white tiger
  3. investitori cinesi
  4. un clemm in ogni comune d'Italia
  5. compitino mensile
  6. selfie del clemm
  7. mogli fedeli,figli ubbidienti,
  8. 100.000.000 ai terremotati
  9. combustore
  10. acquaponica
  11. compost
  12. dvd madre teresa
  13. ceida
  14. 360.000.000 di africani donanti
  15. moneta endogena
  16. ricciardelli
  17. fondazione Don Bosco
  18. Ferraresi
  19. società londinesi
  20. corsi di formazione
  21. quid
  22. micro credito
  23. token
  24. convention a 10 euro d'ingresso
  25. infovisione
  26. apparecchio diagnostico a onde
  27. scie chimiche
  28. dualità e trinità
  29. ciondolo anti onde magnetiche
  30. agrivillage
  31. villaggi in Madagascar
  32. minacce legali ai detra
  33. chiusura conti correnti da parte delle banche
  34. poteri forti contro
  35. Tonini & ç
  36. piattaforma ITALIA SEI TOP
  37. fuga di Dati degli iscritti
  38. piattaforme e palafitte varie
  39. servizi di Striscia e le Jene
  40. Antenna tre
  41. lettera fondazione don bosco
  42. donazioni ai clemmioti bisognosi
  43. auto per disabili in veneto
  44. creme e cremine miracolose(vasellina?) sui palchi
  45. donazioni di un euro a clemmino
  46. bannature ai dissidenti
  47. sermoni giornalieri
  48. ambasciatori del menga
  49. consoli onorari
  50. lauree e titoli farlocchi
  51. università della strada
  52. 30 anni di studi dai grandi sapienti
  53. Tutankhamon
  54. I detti della saggia nonna
  55. 0.14 alle elezioni
  56. numeri: 11 in primis
  57. depuratore per l'acqua
  58. ghiandola pineale e pinne di pescecane
  59. le vie di Marco Polo
  60. campionati di Karaoke
  61. sfratto nel paese natio
  62. sede del Coemm
  63. Lavagnetta magica dove tutti i conti tornano.
  64. Maledizioni elargite dal Mexxa ai dissidenti
  65. il lavoro certosino della Marcato
  66. Etica
  67. Riservatezza
  68. P.W.C
  69. cambio statuti e regolamenti con cadenza settimanale
  70. cambio di para....digma
  71. Evidenze
  72. citazioni bibliche e evangeliche
  73. Altruismo
  74. Buona comunicazione
  75. Comitato scientifico
  76. New Humanism Tour
  77. CFP dedicati e Classici
  78. tutti Promossi
  79. 4 ore di lavoro a stipendio intero
  80. tgcoemm
  81. le esternazioni della Luperto
  82. mai in politica.
  83. segretario del Pwc
  84. udienza col Papa
  85. clemm autonomi rispetto al coemm
  86. rinvii del quid
  87. finanziatori in perenne fuga a causa dei poteri forti e un manipolo di detrattori.
  88. referenti nazionali,regionali,provinciali,comunali,condominiali,fognari.
  89. passa parola
  90. scontrini fiscali a premi
  91. corsi per l'insegnamento sulle strisciate con le card (piene o vuote che siano)
  92. Valore Umano=un euro al mese
  93. No vax
  94. tessere del pwc=donazione non documentata
  95. Male non fare paura non avere
  96. Plinti e Colonne
  97. EPOCALE
  98. il 60% alle elezioni di marzo
  99. oggi si deve e si può.
  100. a scelta ......................e continua:eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus:
queste sarebbero le famose 99 scimmie o evidenze come ama chiamarle il MEXXA.
nonostante ciò esistono ancora degli imbecilli che credono a questa ignobile farsa.

STRANEZZE DI COINSHARE?? :rolleyes:

NEL SITO COINSHARE SI SONO DIMENTICATI (FORSE) DI CAMBIARE IL FOOT IN TUTTE LE PAGINE...

NELLA PAGINA ''BLOG'' COMPARE QUESTO...

1783 27-Apr-19 08.54.jpg

MENTRE NELLE ALTRE PAGINE QUESTO:

1783 27-Apr-19 08.53.jpg

LA ROCKET21 LTD Statement of capital following an allotment of shares on 30 October 2018
  • GBP 0.01
GUARDA CASO NEL TEMPO HA CAMBIATO NOME PRIMA ERA

1783 27-Apr-19 09.13.jpg

E..... GUARDA CHI CI TROVIAMO? :)

1783 27-Apr-19 09.14.jpg

1784 27-Apr-19 09.14.jpg

1784 27-Apr-19 09.33.jpg

ROCKET21 LTD - Filing history (free information from Companies House)

E GUARDATE UN PO CHI E' Gianluca Massini Rosati

1784 27-Apr-19 09.16.jpg

VIVIANI: Pagare meno tasse? Si può, ma attenzione - Le Iene Video

1784 27-Apr-19 09.18.jpg

Sotto accusa l'

1784 27-Apr-19 09.21.jpg

I "maghi" anti-tasse: tante truffe e pochi risparmi

1784 27-Apr-19 09.22.jpg

Panama papers, c'è l'escapologo fiscale umbro Massini Rosati: «Non ho commesso reati» - Umbria24.it

BENE... ORA QUINDI SI SCOPRE CHE COINSHARE... NON E' POI COSI' TANTO PULITA?
TRASFORMAZIONI VARIE E SEMPRE STESSI PERSONAGGI....?
CHISSA' .... SARA' SARLO CHE PORTA SFIGA?
AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA :)

Ultima modifica:

Antonio Masoni
8 min

M.S. è indubbiamente un uomo furbo, scaltro ma non ha dalla sua la fortuna fortunella. Da 4 anni guida una organizzazione che avrebbe dovuto risolvere i problemi della povertà...beh non direi che abbia fatto granché se non risolvere i suoi. In questo, chiaramente, non è stato sfortunato, ma ripensiamo ad alcuni episodi della sua storia Coemm.
1- Le banche estere, una iella maledetta, poveretto. Nessuno crede, nessuno investe, anche perché non ne esiste una.
2. La storiaccia di una sua graduata del Coemm, una certa M.G.C. coinvolta in un traffico di rifiuti. Colta in flagrante mentre intasca una valigia di soldi della camorra.
3. Tutte gli altri investitori nazionali e stranieri di questi anni, mai se ne è affacciato uno. Forse, e dico forse, qualcuno c'è stato ma chissà perché alla fine se ne scappavano via. Tonini? Mungi& Bevi? Stokaz?

Ultima in ordine di tempo, non certo l'ultima della storia, la Coinshare. All'interno della cricca si notano nomi di persone coinvolte in scandali e truffe.
A farla breve, M.S. porti sfiga, una maledettissima, puntualissima e incredibilissima sfiga...ma sfiga sfiga eh, mica robetta da cornetto anti iatture...NO...SFIGA...sei come Zio Attila, mio parente di lontanissima generazione, da parte di bisnonno...Zio Attila, si diceva che dove passasse non crescesse più l'erba...la sfiga non era di Zio ma degli agricoltori a cui lasciava campi deserti e bruciati.

Fatti fare il malocchio che dalle tue parti di esperte ne trovi. .Sai anche perché...mica ti dura a lungo la fortuna di cercarti la sfiga...ora per legge del contrappasso, tocca a te fare l'agricoltore dopo le razzie di Zio. Preparati.

1784-27-apr-19-09-16-jpg.510917

resta assodato che il Mexxa nella sua lunga carriera da mestierante abbia legami solo con persone di dubbia provenienza, qualsiasi persona con un po di sale in zucca lo ha sempre evitato o mollato per la sua strada(dove comunque si è laureato:eplus:).
gli sono rimasti intorno solo persone con la stessa propensione e gli stessi interessi,quello è il suo "mondo migliore" ampiamente dimostrato negli ultimi 4 anni.
in 60 anni di studi(dico 60, perchè sono convinto che già in tenera età faceva carte false anche nello scambio di figurine e nel gioco delle biglie con i coetanei meno svegli)l'unica evidenza è la maestria sull'utilizzo della vaselina.
il-gioco-delle-biglie.jpg

91750088-c20b-407c-a594-840b69cdca5f_large.jpg

Marco Girotto

MAURIZIOOOOOO......
siccome non hai persone che si iscrivono al tuo network......ora che fai ?

( Dal libretto di MarG. Chissà che diventi pure io profeta)

Gli indichi che verrà promossa una carta di debito, dove verrà accreditato il Microcredito + i Token ....bella leva x far iscrivere tutti al network,

complimenti, magari poi si dirà che non è possibile far accreditare il microcredito li, perché potrebbe essere inteso come un riciclo di danaro? O NO ?

Perché non inizi a darne Evidenza vera e concreta a qualcuno, tipo i Regionali ed i Provinciali, affinché pure gli altri, finalmente possano rendersi conto , di fatti concreti e non chiacchere?
Opss....sicuramente ci sarà una scusa per questa opzione che non è possibile veroooo?

Mi sembra già di averla vissuta questa storia.....poco tempo addietro.....evidentemente però i cretini ( così tu definisci tutti ) non si accorgeranno di nulla.
Però nel contempo saranno iscritti al network e tu ne beneficerai. E la storia continua.......

Scusa una domanda, ma che fine ha fatto Pasquale Ruga rispetto al PVU ?
Non è forse firmatario di qualcosa?

Poi sarebbe bello capire con quali fatti hai dato evidenza di qualcosa?

Per via di qualche bolletta pagata, quelli sono i nostri soldi, quindi semmai abbiamo noi dato evidenza, non tu.

Hai detto che solo 5000 si sono iscritti ai Token....pochini, ma normale , visto che prima gli dici che valgono 1€ l'uno e poi si scopre che valgono pochi centesimi.
Segreto di Pulcinella.

Ennesima bugia, per mettere la carota davanti all'asino

Ma ora con la tua splendida mossa di promettere il microcredito sulla card dei token, le iscrizioni saliranno alle stelle, sempre che qualcuno continui a crederti.....far leva sul bisogno, non è una bella ne Buona cosa.

Ti auguro di riuscirci, anche se cmq hai detto che arriverà cmq a tutti, quindi perché non aspettare che si compia la profezia?

Grazie per nominarmi ogni tanto, immagino di essere nei tuoi pensieri, ma non sono un detrattore, ho solo messo la mia faccia a tua disposizione, ora è giusto mettere sul piatto i fatti, che tu continui a rigirare a tuo favore anche tramite bugie che sono nascoste dal nulla.

Ma le persone, di fronte a te, devono fare il bel viso, anche perché altrimenti sono fuori.

Eticrazia? Dove? Quando? Verso chi?

Grazie ai molteplici che mi chiamano e mi scrivono in privato, so che per vostro bisogno e per disperazione di qualcuno, dovete fare bel viso alla cattiva sorte.

Vi auguro che le molteplici disattese promesse, vengano esaudite, anche se ne dubito.

Chi si toglie, deve avere il coraggio di scrivere e dare testimonianza, perché è come assistere ad un furto, se non lo si denuncia, si è complici.

Marco Girotto ex vice regionale Clemm Veneto

BUON 25 APRILE A TUTTI

Grazie
Ma quale coraggio? Cercare di salvare il proprio kulo non vuole dire avere coraggio. Dopo anni di complicità e omertà ora quel poco e niente che fa non basterà a cancellare ciò che ha fatto.

NOI NON SIAMO DETRATTORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
detrattore
/de·trat·tó·re/
sostantivo maschile
  1. Denigratore della fama e dei meriti di una persona.
cosa c'è da denigrare? non esiste alcun progetto,solo un accozzaglia di caxate dell'ultimo minuto per restare a galla nella mexxa che si è creato intorno
quali sono i meriti di questa persona?(in positivo per gli altri) i titoli?la parola mantenuta? la reputazione?gli esempi? le amicizie?
noi denunciamo la verità, la documentiamo,la analizziamo, la svisceriamo e la serviamo in un piatto d'argento da cui potete servirvi.
sfidiamo chiunque a portare un qualsiasi merito per costui. è un compito difficile,anzi impossibile, a memoria d'uomo non è stato possibile trovare alcun lato positivo che possa tornare utile alla società.
L'UOMO DAL COLLETTO ALTO.................O............DALLE ALTE COLLETTE?
images%2B%25282%2529.jpg
images
images
maurizio-sarlo.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto