clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
indicherà “la via” anche a nuovi Investitori Internazionali e Nazionali...
In 4 anni si sente sempre citare di nuovi investitori ?
Ma se non c'erano prima ,non ci sono adesso e nn ci saranno mai ! ? ! ?
Sono trascorsi 4 anni e nn ne ha ancora convinto nemmeno 1 ????

Con tale programma, nessun altro Partito del Parlamento Italiano potrà raccontare più bugie,
Le potranno raccontare solo quelli che non hanno raggiunto il quorum per entrarvi ? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nel contempo, il COEMM continuerà la sua autonoma campagna etica e democraticamente sancita dall’Art. 2 della Costituzione Italiana; lo farà con sempre maggior rispetto da parte di alcuni Investitori Internazionali, i quali si sono già convinti della bontà complessiva del Progetto COEMM. Il tutto nel pieno rispetto delle Leggi Italiane.

Mi scusi Sig Pasqualino, ma onestamente Lei riesce a comprendere ciò che ha scritto ?
E' mai stato assalito dal coraggio di rileggersi i suoi papponi????? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Riassumendo quest'ultimo passaggio, lei sta dicendo che il Coem continuerà la sua campagna democratica sancita dalla Costituzione, e lo fara, "con sempre maggior rispetto da parte di alcuni investitori " .

Cioè non agirà nel rispetto della Costituzione, ma nel maggior rispetto degli investitori.. bla,bla,bla,bla....

Mi scusi ancora, . . . alle scuole medie, era duraaa . . . . ? ! ? ! ?
Haa già dimenticavo . . . , la squola che non boccia ! :rotfl:

In considerazione del fatto che spesso ci legge, di seguito le riporto L'art.2 della Cost. così avrà occasione di conoscerlo:

Articolo 2
La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo, sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.

Badi bene che la solidarietà citata nell'articolo non è l'eurino mensile richiesto ai clementinis .....! ! ! :rotfl::rotfl::rotfl:

ecd193830ab33a7afbb1e97d4f19ef7b.jpg_997313609.jpg

devono essere passati di qui alcuni investitori del coemm:eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus:

Se questo è il caso, benissimo, il tutto si riduce ad un rischio di investimento che rischio non sarebbe dato che i soldi che investiremmo sarebbero quelli del Microcredito, quindi anche in caso di fluttuazione negativa della cryptovaluta di Coinshare, al massimo perderemmo il Microcredito o parte di esso, ed essendo il Microcredito erogato a fondo perduto, come mi pare di aver capito dai post di Maurizio, dovremmo semplicemente considerare il Microcredito stesso come una risorsa aggiuntiva ai nostri budget personali, senza contare su di esso per la nostra economia di famiglia. In pratica, io lavoro e vivo del mio lavoro come prima, faccio volontariato per COEMM come prima, il Microcredito quando arriva lo investo; se va bene, meglio per me e per l'Italia, se perdo l'investimento, chissenefrega a cuor sereno per me e ho comunque dato un esempio di possibile cambiamento all'Italia.
ma in che mondo vive questa gente??? di sogni certamente.....

:D:D:D insomma sto via qualche ora e voi vi divertite così senza ritegno? :D:D:D del resto ne avete ben d'onde, è uscito il pippone più pippone di tutti. Stimolata la mia compassione quasi quasi mi autoproclamo presidente del consiglio e vado a chiedere lumi sul programma salvaeconomia del pvu. Da ora potrete chiamarmi Premier :d:

:D:D:D insomma sto via qualche ora e voi vi divertite così senza ritegno? :D:D:D del resto ne avete ben d'onde, è uscito il pippone più pippone di tutti. Stimolata la mia compassione quasi quasi mi autoproclamo presidente del consiglio e vado a chiedere lumi sul programma salvaeconomia del pvu. Da ora potrete chiamarmi Premier :d:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Avv. Fabrizio Bartolini
Pubblicato il 25 feb 2018
Quali sono le 5 truffe più usate nel mondo dei Bitcoin?
1) EXCHANGE FASULLI
2) SCHEMA PONZI
3) CRIPTOVALUTE FASULLE
4) TRUFFE VIA EMAIL/TELEFONO
5) MALWARE

Come si eludono le tasse con i Bitcoin
NON POTETE CONVERTIRE I TOKEN IN EURO
E QUINDI CON I TOKEN ED EVENTUALMENTE IL MICRO CREDITO SOCIALE VERSATO IN TOKEN
NON CI POTETE PAGARE BOLLETTE TASSE MULTE
CI POTRETE SOLO PAGARE UNA % (SCONTO) SUI PRODOTTI CHE TROVARE SOLO NEL COINSHARE MARKET!

INOLTRE NONOSTANTE IN TASCA DI VALORE EFFETTIVO SPENDIBILE HANNO QUALCOSA PARI A ZERO... LI METTE IN PERICOLO DALL'AVERE INVECE IN FASE DI ACCERTAMENTO... CIFRE MOLTO ALTE (ANCHE SE FITTIZIE) IL CHE LI POTREBBE ANCHE PORTARE AD NON AVERE PIU' DETERMINATE AGEVOLAZIONI... TIPO IL REDDITO DI CITTADINANZA... ACCOMPAGNAMENTO... ESENZIONE TICHET SSN... CASE POPOLARI.... ETC ETC... QUESTA SOTTOVALUTAZIONE DA PARTE DEI CLEMMINI E' VERAMENTE IL PRELUDIO DI UNA CATASTROFE PER CHI ORA E' GIA' IN DIFFICOLTA'... E LA LEGGEREZZA CON CUI HANNO EFFETTUATO LE REGISTRAZIONI DANDO TRA L'ALTRO I DATI PERSONALI... SENZA LEGGERE NEMMENO IL CONTRATTO E' IMPERDONABILE

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto