clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
@Sissa chi era entrato attirato dalla buona finalità del progetto e non per il quid ( e penso siano veramente stati in pochi ) sicuramente ne è già uscito.
Per migliorare il mondo ognuno di noi può cominciare da sè senza il bisogno di nessuno che lo sostenga, si inizia migliorando anche solo a livello relazionale i rapporti con le persone che ci circondano, non servono le EPOCALI PUTTANATE del messia di sta fava.
Personalmente non mi servono le soavi amenità del GRANCAZZARO per essere una persona migliore.

La penso come te, è questo il motivo per cui si devono combattere coemm e tutti i falsi messia che distraggono le menti facendosi ricchi di denaro non di buoni propositi

pseudo-guru di Noale ha scritto:
Cara Rosanna... vedo tanta confusione in quel che scrivi! Quando il MCS sarà erogato, vedrai che i tuoi dubbi svaniranno di colpo. Per adesso i casi sono sempre due: o ci si fida di quel che promuove il programma COEMM, oppure si rimane ancorati alla triste e drammatica realtà, che coinvolge oltre 30milioni di Italiani
Cioè: quando vedrai che gli asini volano allora non avrai più dubbi!"
Tipico di un pensiero settario: se non sei con noi (coemm, testimoni di geova, raeliani, terrapiattisti, complottisti del menga, sovranisti alla Galloni, rivoluzionari bolscevichi, fanatici utopisti sognatori...) allora approvi un sistema corrotto che sfrutta i poveri ecc. ecc. L'UNICA soluzione ai mali del mondo è la nostra organizzazione/partitino/chiesupola/congrega... SETTA!
Rosanna Termini ha scritto:
Qualunque esito abbia il progetto, io e molti altri ci siamo arricchiti interiormente.
1. se sono bastate le puttanate del guru per arricchirvi... forse eravate ineriormente molto molto poveri.
2 mentre voi vi arricchivate interiormente lui si arricchiva esteriormente.

Per riunire 11 o 22 oppure 33 persone a casa mia nominarmi capitano della combriccola e discutere fino allo sfinimento di quanto sarebbe bello un mondo in pace dove i diritti di tutti sono rispettati non ho certo bisogno dei dettami del gran CIALTRONE e nemmeno di versargli l' euro mensile.
SVEGLIATEVIIIIIIIIIIII.
Sarlo non c'è nei vostri salotti e non gliene può frega' de meno dei vostri bei discorsi forbiti di riverente amore verso il prossimo e specialmente verso di noi CATTIVONI.

Qui in questo forum a mio avviso non esistono detrattori ma solo e unicamente ricercatori e amanti della verità.
Per riuscire in questa ricerca consiglio di mettersi a studiare per abbandonare lo stato di ignoranza.
Su,su tutti a studiare, attenzione al Burkina Faso e Costa d' Avorio come sede per gli studi.

@Mai Visto, indipendentemente da chi siano o da cosa facciano ti invito cortesemente a moderare i termini e a non augurare o minacciare niente e nessuno, questo è un forum di informazione e divulgazione di tutto quello che veniamo a conoscenza in merito alla vicenda coemm.
Ti ringrazio per la comprensione di quanto ho appena scritto, cordialmente Snooper.

Cerchiamo per cortesia di non diventare biechi e ridurci agli stessi passi dei nostri antagonisti,
grazie.

Ultima modifica:
PIÙ GUARDO LA FOTO DI QUEL SALOTTO PIÙ INSORGE IN ME LA VOGLIA DI DISTRUGGERE FISICAMENTE TUTTI QUESTI TRUFFATORI, DAL PRIMO ALL'ULTIMO, NON È POSSIBILE INGANNARE PERSONE COSÌ FRAGILI, FATE SCHIFO, SPERO CHE UN GIORNO UN QUALCHE BASTARDO ENTRI IN CASA VOSTRA E VI FACCIA UNA BELLA FESTA, A VOI E ALLA VOSTRA FAMIGLIA.
SCHIFOSI.!!!! SFRUTTARE UN ANZIANO È PURA VIGLIACCHERIA.
MALEDETTI.!!!

E' una reazione naturale che io ho provato anche di fronte alle immagini delle violenze ai bambini negli asili ed ad altre violenze su anziani nei pensionati e sugli animali indifesi. So anche però che la ruota della vita gira per tutti e prima o poi è capace di fermarsi nella casellina di ognuno con pessime novità

MA PORCACCIA LA MISERIA, oggi è la QUARTA volta che mi chiamano per propormi "trading online". Ho provato a sentire vecchi compagni di ex sarlotti ed anche a loro succede la stessa cosa.
Qualcuno ha ancora dei dubbi su che fine fanno i nostri dati, non ostante le raccomandate e le diffide che abbiamo inoltrato? Questi sono capaci di venderli a cani e porci, e così oltre all'euro, alle convention e tutte le cose che conosciamo, hanno anche quest'altra fonte di reddito, magari più elevata delle altre.

@Mai Visto, sono certamente degli infami e su questo punto sono d'accordo con te, però noi possiamo semplicemente esporre i nostri pensieri senza ridurci a diventare volgari come la controparte, noi siamo migliori di loro, facciamoglielo vedere con il nostro comportamento, per il solo fatto che denunciamo pubblicamente tutte le porcate che fanno e mettono in atto sta a testimoniare che un mondo migliore SIAMO NOI CHE LO VOGLIAMO e non loro !!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto