clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Gli ha legato le mani, se smettono di foraggiare darà la colpa a loro e forse lo auspica,così può chiudere baracca e burattini e vivere di rendita ha già spostato la fine del primo step di formazione a fine luglio, poi ce ne sarà un'altro forse, poi le verifiche e via così. I finanziatori devono essere convinti .....ma nessuno pensa che dovendo investire non avrebbero permesso la dispersione in un altro gruppo di acquisto come Coinshare?
 
Difficile che arrivino a quel punto, dovrebbe essere una cosa a sorpresa. Penso che i vertici abbiano il tempo di fiutare il clima ed eventualmente defilarsi (alcuni lo hanno già fatto). Credo pure che ormai siano arrivati a un vicolo cieco e qualsiasi nuova trovata del guru non avrà l'effetto desiderato perché il malcontento, la confusione e i dubbi aumentano. I dati di fatto si riconoscono dai selfie dei salotti, e non serve uno scienziato per capire che non sono quel milione di persone che avrebbero dovuto cambiare le sorti dell'Italia.
si si...concordo....ma credo anche che si è arrivato al game over volutamente....non ce piu nulla da mungere...intanto qualche milioncino di euro e non bruscolini...se lo sono fatto....il tutto esentasse..per il defilarsi ho qualche dubbio che possano farlo tutti....perchè in ogni caso un domani dovesse solo configurarsi un reato di truffa...anche solo chi ha retto il gioco sara' inevitabilmente complice...
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un post.
5 MAGGIO 2019

Prof. Avv. Pier Paolo Rivello...
Procuratore Generale Emerito della Corte di Cassazione Militare...
In un sintetico video, il Prof. Avv. PierPaolo Rivello presenta la sua idea del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati.

Ecco, uno dei pochissimi video su cui chiedo agli Aderenti CLEMM di voler cliccare “mi piace” e, magari, condividere.

È davvero un onore aver conosciuto il Prof. Rivello ed un gran privilegio che questi abbia accettato di porre la Sua attenzione e riservare la Sua professionalità alla difesa del sottoscritto e del Progetto COEMM.

Fin dall’inizio della reciproca conoscenza, gli abbiamo promesso di voler essere corretti e ligi alle Leggi vigenti, in tutte le azioni sociali che abbiamo attuato e che continueremo a promuovere. Oltre a ciò gli abbiamo dichiarato la nostra ferrea volontà di voler contribuire ad una fase democratica attraverso la quale far prendere coscienza, alla maggioranza della Popolazione Italiana, circa le vere cause di crisi e povertà agendo per un cambio di paradigma economico, sociale e finanziario.

Troppe Persone soffrono di un capitalismo che coinvolge in negativo tutto e tutti; oltremodo coinvolge oltre 30milioni di Italiani.

Con l’ideazione e diffusione del programma COEMM, si è potuto iniziare a dare una visione alternativa, ma possibile, dell’attuale paradigma.

Il confronto con grandi Personalità e Con fini Professionisti del diritto come nel caso del Prof. Avv. Pier Paolo Rivello, pongono le condizioni per un Passa Parola sempre più qualificato e vincente.

Maurizio Sarlo

Rivello Pierpaolo Prof. Avv.
 
Ultima modifica:
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
5 maggio 2019 (BIS)

Che fatica indicare verità, specie in un Mondo di ipocrisie!
Anche se, le misure che contengono ipocrisie, non possono più avere vita lunga.
Da qualche anno in qua, bastano un paio di mesi e la storia spazza via ogni ipocrisia.
(Dal libretto di MauS )

È il caso dell’assurda Legge sul Reddito di Cittadinanza o della FlatTax. Misure pensate per divenire “specchietto per le allodole” e che, come spesso avviene, attirano le attenzioni di chi non ha tempo e voglia di approfondirne le vere tematiche. Spiegarne i dettagli è però tutt’altro che semplice perché, per spiegarlo compiutamente, serve tempo.

Ma ci sarebbe da dire molto anche su certe assurde iniziative private, promosse solo per lo speculare dei pochi sui molti. Iniziative talmente così fuori Legge, da risultare addirittura penoso vedere che ci caschino tante persone: vedi EquaCoin! Il COEMM prende le distanze formalmente anche da tale esercizio e consiglia tutti di guardarsi bene prima di investire i propri risparmi.

Come vado dicendo da tempo, la modernità delle tecnologie accelerano le disfunzioni fra ciò che è ipocrita e ciò che andrebbe davvero messo in campo. Azioni politiche per prime. Ma anche private.

Il Programma promosso dal COEMM e, grazie a Dio, poi adottato da un Partito Costituzionale, il PVU, ha creato i presupposti per poter indicare come poter creare pace, serenità e prosperità; indicando una via etica, solidale e prospera, rispetto quella del Reddito di Cittadinanza o della Flat Tax o di quelle private come Equa Coin.

Ci spiace per chi non “vuol vedere”. Ma noi, a differenza di molti, troppi, ci vediamo benissimo!

La diversità fra quello che promuovono gli altri e quello che abbiamo promosso noi è totale e sostanziale.

Prima o poi chi promulga le Leggi dovrà comprenderlo ed attuarlo. Noi, malgrado piccolissimi, non daremo tregua a nessun ipocrita ed a nessun altro che abbia voglia di continuare a giudicare senza aver ben compreso le cause di ciò che rende schiave troppe Persone.

La domanda che tutti si devono porre è sempre la stessa: a chi affidare la delega per promuovere la Politica democratica? La domanda di chi ha conosciuto il Progetto COEMM, deve invece essere: cosa rischio a dare sostegno ad un progetto che chiede un solo euro al mese ed evidenzia così tante verità?

Comunque, nel frattempo che la maggioranza democratica della Popolazione Italiana individui la via corretta per uscire da crisi e schiavitù, COEMM (quale soggetto autonomo e culturale) e PVU (come autonomo soggetto politico) continueranno ad espletare le loro rispettive e ben divise posizioni sociali.

Il COEMM continuerà ad operare come soggetto giuridico culturale, cercando di convincere gli investitori internazionali ad investire sui molti progetti che gli vengono presentati.

Il PVU ha da poco iniziata la sua corsa politica e continuerà a farlo fino a quando non avrà raggiunto lo scopo per il quale ha richiesto di utilizzare il programma COEMM, spingendo a realizzare tre fondamentali verità:
- la libertà (ma non quella di prevaricare il Prossimo in modo scorretto);
- La serenità per i singoli e la collettività
- La prosperità (senza arrivismi egoistici).


Certo, ci vogliono tempo e pazienza. Ma, contro una realtà tanto tragica, come quella Italiana di oggi, bacchette magiche non ne esistono.

Esistono, però, la saggezza e la determinazione di tanti Plinti e Colonne dei vari CLEMM d’Italia.
Saggezza e determinazione che stanno convincendo sempre più.

Link con riflessioni sul RDC
Fuga dal Reddito, in arrivo ai Caf 130 mila rinunce: importi bassi e troppi controlli

Link con riflessioni su EquaCoin
 
Ti sfugge che ci sono decine di investitori multimiliardari pronti a regalare soldi a centomila italiani ...
:d::d::d:
Oltretutto, lucamax, teniamo presente che oltre ai plurimultimiliardari che hai citato, in panchina ci sono sempre milioni di africani della diaspora con l'eurino in mano che attendono di entrare in campo ! Allenatore dellavedova. Arbitro Messia.
 
Che fatica indicare verità, specie in un Mondo di ipocrisie!

Per fortuna che c'è lei !

Il COEMM continuerà ad operare come soggetto giuridico culturale, cercando di convincere gli investitori internazionali ad investire sui molti progetti che gli vengono presentati.

Ma come ? Sta ancora " CERCANDO....di CONVINCERE. . . "

Allora era giusto quello che si diceva qualche settimana fa.
Investitori non ci sono e non ci saranno. . .
. . . nessun problema, tanto gli eurini a fine mese arrivano comunque !



 
Le date e le modalità, mancano sempre le date e le modalità per poter dare credibilità ad una sola parola scritta. Tempo e pazienza non si addicono ad un progetto ma a "nulla" per chi attende di risanare le proprie difficoltà. Per ora l'alternativa al "nulla" rimane essere "qualsiasi altra cosa". Del resto il nulla costa troppo, si aggiunga all'euro mensile, il costo delle conferenze, dei corsi e delle iscrizioni alle piattaforme zuccherino periodicamente proposte
 
Il messia non terminerà mai di proporre sermoni, piattaforme d'acquisto, rimedi miracolosi, corsi di formazione in aggiunta all'eurino di donazione volontario/obbligatoria.
E' l' unico modo che ha per salvarsi il culo quando il tutto crollerà o terminerà per mancanza di clemmini donatori.
Dirà che se il progetto è naufragato non è stato sicuramente per volontà o malafede sua e di tutti i suoi accoliti anzi LUI ha fatto di tutto per svegliare le coscienze e incoraggiare gli investitori internazionali fino all' ultimo proclamando sermoni organizzando conferenze e facendo di tutto e di più, purtroppo ahimè inutilmente nonostante il suo impegno integerrimo non è riuscito nell' intento di allinearli.
Gli investitori internazionali scoraggiati dal continuo fuggi-fuggi dei clemmini esasperati dall' attesa infinita delle promesse mai mantenute hanno deciso di ritirarsi visto la mancanza di serietà e volontà dei clemmini stessi.
Purtroppo le promesse non sono mai state mantenute non per sua volontà ma sempre e solo per la mancanza della piena e totale fiducia dei clemmini nei confronti del progetto stesso!!
IL furbone l'ha studiata bene!!! Se ne fotte altamente dei nostri avvisi alle persone.
Ne uscirà innocente e candido come il culetto di un bambino.
E' un grandissimo costruttore di specchietti per le allodole e come diceva un vecchio detto: per ogni fesso che muore ne nascono due.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto