clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ti confesso che mi sarebbe proprio piaciuto che potessero avverarsi alcune delle cose che il mondo migliore pareva volere, non certo i 1500 che non migliorano sicuramente gli animi delle persone e poi anche stabilire che il talento di un essere umano valga 1500 euro a me pare riduttivo, mi riferisco più propriamente alla solidarietà, alla condivisione, ai concetti di giustizia e partecipazione, al rispolvero della vera umanità, ma è bastato poco per capire che non poteva certo realizzarsi attraverso dei ridicoli selfie e inutili compitini dovendo pure mantenere un parolaio. Trovo anch'io più sano riderci su e continuare a conquistarmi altrove la libertà. Ogni tanto mi riascolto la descrizione del "compost" fatta a Mogoro o rivedo l'ingresso sul palco di Ferraresi, un vero attimo di divertimento.

A molti sarebbe piaciuto, a parte i 1500€ la domanda è: da Sarlo ancora solo parole, ma se non fossero solo parole, il progetto per la parte positiva si sarebbe potuta realizzare con un pò di impegno? E se si perchè non lascia perdere la fuffa d si occupa di questo?

Infatti se si mette la Treità nel compost si riesce a curare non so...un campo? E se c'è riuscito Gesù Cristo, vuoi che non ci riesca io.
Tratto da "la descrizione del compost" 2017

Sarlocchio dovrebbe pensare ad altro e smetterla di atteggiarsi a divinità altrimenti è la volta buona che qualcuno si sveglia e gli fa un TSO, altro che compost, pensasse a rispondere lui per primo alle domande che gli vengono poste senza supercazzolare per fare rispondere al meglio anche i suoi sottoposti per cominciare.

Grasse risate, sai che polemica sulle chat
Ci avevate detto che andando all'evento eravamo a posto!
Si ma quella valeva come "prima certificazione", nessuno vi ha mai detto che partecipare a quell'evento sarebbe bastato per poter avere il microcredito...e se qualcuno non ha ben compreso non scriva in questa chat, chiedete ai vostri capitani!!!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Qui le polemiche in chat sono all' ODG perchè qui hanno fatto il grosso errore di dire che chi andava all'evento del Sarlocchio sarebbe già stato formato e avrebbe preso il quid senza altro bisogno di formazioni varie infatti un'altro pò si scannano, non vedo l'ora di guastarmi il momento :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica:
eh certo...i blandissimi corsi servono a non far pensare.....la buona comunicazione....corso su come strisciare una carta....corsi a destra e a manca su le cose piu improbabili del mondo....ma a pagamento ovviamente....e se non fate il corso non siete degni...se poi si fanno domande lo siete ancora meno....certo che non parla di soldi...non gli conviene....ma non ci vuole molto credo....qualsiasi persona un po sveglia e con qualche amicizia in banca o correntista puo verificare a chi è intestato un conto corrente...ma questa come altre informazioni....supercazzole spacciate per oro...quando sono decenni che sono in rete un esempio classico il vino analcolico per altro brevettato da due toscani....minimo 10 anni fa appunto....ma giusto per citarne uno....e non sono certo progetti di chi dice di aver studiato 30 anni....il cosa è in dubbio anche quello....

È un retaggio tipico del COEMM fare corsi e incontri del tutto inutili, il perchè non si parla di soldi è chiaro a pochi ma quantomeno a me è chiaro, e che con i soldi dati ai suddetti corsi loro ci mangiano è ancor più chiaro, quello che non è chiaro perlomeno al sottoscritto è perchè gli iscritti paganti non si siano accorti di tutto questo, quanto alla storia del conto corrente non è così facile come hai scritto, su quella parte sono in completo disaccordo, ti dò ragione sul fatto che sia in dubbio il "cosa" aggiungendo che per me è tutto in dubbio.

Ultima modifica:
la camera di commercio rispetto ad un tribunale.. sono due cose cosi diverse...... successivamente a questo invitava i clemmini a fare denuncia...perchè non si è esposto lui???...perchè incitare altri a farlo se tu sei stato offeso come dici???....la risposta è abbastanza scontata.....non credi??

Questo è chiaro e mi trovi d'accordo ma è anche da sottolineare il fatto che nessuno ha sporto regolare querela.. 2+2=4

Mi scusi sig Pasqualino, ma lei come imprenditore non ha forse una fabbrica di specchietti... Dai 3000€ di cui 1500 dovevano essere restituiti , alle automobili per invalidi, 100.000.000 per i terremotati, film dvd S. Maria Teresa di Calcutta, Incontro con i poenti della terra, Con il Santo Padre, la card che doveva arrivare per il mese di settembre 2017... ecc.ecc. ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc..
Si rammenta la parabola della pagliuzza e della trave nell'occhio del fratello..... (Matteo 7.3)

Sfondi una porta aperta, domanda che ho fatto 1000 volte alla mia struttura provinciale, e la risposta è che lui è cittadino italiano libero è può dire quello che vuole, ergo è libero di esprimere la sua opinione ma resta una sua opinione, e nulla più, ma allora perchè i clemmini adoranti lo ascoltano e commentano su facebook come se quello che scrive fosse la nuova bibbia?

@The Monster, farà il possibile e l'impossibile per nn chiudere e se tu non versi, certi invasati verseranno anche per te e per altri convinti come sono, di poter prendere 1500 per quante persone versano e/o hanno versato! Inoltre con il dimunire delle offerte , aumentano i corsi a pagamento !
Un pò come quella regola che si usa in matematica " cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia" .
Se diminuiscono le offerte , aumento i corsi obbligatori.... L'introito finale sarà sempre maggiore di una mensilità del Presidente degli stati uniti d'America circa 40.000 $. il quale è comunque soggetto a tasse.
Diversamente in quest'altro caso le offerte sono esentasse.
Per il resto , ha già considerato la piega di certe cose per cui si è tolto dalla carica n.1 del coem per evitare figuracce, e si è trasferito sul partito dove a mio avviso, poco alla volta trasferirà tutto il carrozone nominando certi elementi, capitano delle vie , dei condomini, delle cantine e garage.

Io dico che dovrebbe chiudere se avesse rispetto per lui e per la gente che lo segue, proprio per il discorso del versamento, se io non verso e sono ben libero di non farlo, c'è un motivo se non lo faccio, se qualche altro lo fa per me senza che io lo sappia peggio per lui, sui corsi è lo stesso pensiero che ho fatto io della quale parlerò al prossimo incontro se riesco visto che secondo me se li mangiano vivi, sulle offerte esentasse non mi esprimo, e sul partito che dire.. andrà sicuramente a finire così sottolienando però che alla fine non saranno padroni di un bel nulla e che se Sarlocchio vuol comandare lo farà a casa sua.

Ultima modifica:
A molti sarebbe piaciuto, a parte i 1500€ la domanda è: da Sarlo ancora solo parole, ma se non fossero solo parole, il progetto per la parte positiva si sarebbe potuta realizzare con un pò di impegno? E se si perchè non lascia perdere la fuffa d si occupa di questo?

Se vuoi che ti dica la mia opinione dico NO, non da un organismo settario antidemocratico e pallonaro incapace di instaurare una sana discussione o un contradditorio civile. Se gli strumenti possono essere validi e facilmente a disposizione, ciò che può fare la differenza sono le persone e con le persone che ho visto non se ne ricava nulla di buono. Gente dal passato ambiguo, incarichi del menga e ispettori dei clemm, una maestrina che pretende compitini cretini e un santone che posta il Vangelo del giorno..... ma per piacere! Alla tua seconda domanda credo sia superfluo rispondere, si evince dalla mia prima risposta che non vi è una parte positiva.

Users who are viewing this thread

Back
Alto