@The_Monster_ID
Nuovo forumer
Ti confesso che mi sarebbe proprio piaciuto che potessero avverarsi alcune delle cose che il mondo migliore pareva volere, non certo i 1500 che non migliorano sicuramente gli animi delle persone e poi anche stabilire che il talento di un essere umano valga 1500 euro a me pare riduttivo, mi riferisco più propriamente alla solidarietà, alla condivisione, ai concetti di giustizia e partecipazione, al rispolvero della vera umanità, ma è bastato poco per capire che non poteva certo realizzarsi attraverso dei ridicoli selfie e inutili compitini dovendo pure mantenere un parolaio. Trovo anch'io più sano riderci su e continuare a conquistarmi altrove la libertà. Ogni tanto mi riascolto la descrizione del "compost" fatta a Mogoro o rivedo l'ingresso sul palco di Ferraresi, un vero attimo di divertimento.
A molti sarebbe piaciuto, a parte i 1500€ la domanda è: da Sarlo ancora solo parole, ma se non fossero solo parole, il progetto per la parte positiva si sarebbe potuta realizzare con un pò di impegno? E se si perchè non lascia perdere la fuffa d si occupa di questo?