clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
La quintessenza del nulla! E poi miracolo! È merito di Sarlo se gli stati africani hanno recuperato l'identita' :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
La premiazione in burkina faso dell'acquaponica e del progetto "sociale" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Da che pianeta arriva l intervistatrice che prende sul serio simili risposte?
Buffoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dal pianeta MILLANTAR :)

1951 26-May-19 10.06.jpg


1950 26-May-19 10.06.jpg
 
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
26 MAGGIO 2019

Piramidi .... quelle del multilivello non ci piacciono affatto!
Per tutelare il Progetto Mondo Migliore non perdo occasione per ribadirlo!

(Dal libretto di MauS)

Abbiamo sempre detto che gli Aderenti ai CLEMM sono liberi di fare ció che vogliono.
Se accettano di seguire il Progetto COEMM, però, lo devono fare con coerenza delle sue 4 regole.

Per tutelare il Progetto COEMM cerchiamo di essere attentissimi a rispettare tutte le Leggi in vigore in Italia. Anche se vorremmo cambiarle tutte (solo democraticamente, però).

La Legge sulla promozione e raccolta di denaro per forma speculativo-finanziaria è permessa solo a Società di promozione finanziaria, munite di regolare licenza!

Certi vertici di reti piramidali usano, invece, pacchiani stratagemmi per tentare di aggirare i divieti e le restrizioni legislative (c’è chi propone software, chi integratori, chi alte tecnologie, Etc), che pare solo per far soldi facili. La Legge Italiana, in merito, è molto chiara.

Chi lancia e chi segue certe reti piramidali di multilivello si assuma le sue responsabilità.
È pur vero che, molto spesso, la farà anche franca. Così come è altrettanto vero, alla fine saranno solo pochissimi a guadagnarci e moltissi a rimanere con il classico cerino in mano. Questo discorso vale anche per chi promuove e frequenta GooMood (anche se comprendo: la disperazione dettata dalla realtà sociale, porta a interessarsi di proposte che sanno imprimere una parvenza di buona alternativa alle disperazioni delle povertà crescenti).

Chi lancia e/o promuove progetti di reti piramidali con base di promozione speculativa non può, quindi, coinvolgere il Progetto ed il Programma COEMM. A tal proposito, il COEMM ed i suoi Soci, denunceremo pubblicamente di essere sempre contrari a tali avventure speculative fuori Legge (si veda a fondo pagina il breve sunto estrapolato da normativa della CONSOB su Five Winds Asset Management. Imperava qualche tempo fa e si è sgonfiato proprio quando gli Enti deputati ne hanno colpito le fondamenta).

È in tale direzione che inseriamo qui quanto ci ha scritto il Prof Antonino Galloni, in merito alla piramidale EQUACOIN e a quanto si scrive sulla pagina social dedicata al prof Nino Galloni a cui, a dire di quest’ultimo, è stata usurpata la sua password e, ad oggi, non viene chiusa malgrado la sua richiesta in tal senso! Ciò, serve a puntualizzare bene ogni prospettiva anche su chi ha lanciato e promuove EQUACOIN!
Pubblichiamo, tra le virgolette, per onestà di verità, quanto mi scrive il Prof Galloni:


“La pagina che utilizza il mio vecchio amico Marco Saba e a cui io mi disinteresso da sempre, doveva essere chiusa da mesi perché ce n’è un’altra che io seguo. La mia amicizia con Saba è molto antica da quando ero l’unico poskeynesiano a seguire certe tematiche (oggi di moda) in mezzo a pochi Auritiani tra cui lui, che comunque è un eretico.

Gli ho detto che non condivido l’impostazione di equacoin non perché la moneta scritturale sia una bufala ma perché essa non può essere spesa se mancano due condizioni essenziali:
1. Bisogna fare attenzione alle malcelate intenzioni di raccogliere denaro visto che è illegale, quando non ci sono le autorizzazioni del caso!!!
2. Che venga accettata dalla Popolazione (dopo ogni istituzionale autorizzazione)!!!

Per questo, a suo tempo, suggerii a Marco Saba di emetterla contro un sottostante di beni usati e giacenze di magazzino e non in altre forme, molto pericolose per chi vi partecipa senza autorizzazioni specifiche.

Tutto qui.
Nino Galloni”

Bene, scritto questo, concludo sperando che, chiunque, sappia fare una netta distinzione fra ciò che propone il Progetto COEMM ed il resto di RETI esistenti al Mondo. La Rete dei CLEMM proposta dal COEMM e quanto altro proposto dal COEMM nulla ha a che fare con le organizzazioni di speculazione piramidale.

CONSOB:
Delibera n. 20419
Divieto, ai sensi dell'art. 99, comma 1 lett. d), del d.lgs. n. 58/1998, dell'offerta al pubblico residente in Italia avente ad oggetto pacchetti di investimento effettuata dalla Five Winds Asset Management anche tramite il sito internet https://fivewindsam.com e la pagina facebook www.facebook.com/fivewindsofficial/
LA COMMISSIONE NAZIONALE PER LE SOCIETÀ E LA BORSA
VISTA la legge n. 216 del 7 giugno 1974 e le successive modificazioni ed integrazioni;
VISTO il decreto legislativo n. 58 del 24 febbraio 1998 e le successive modificazioni ed integrazioni....

www.consob.it/en/web/area-pubblica/bollettino/documenti/hide/interdittivi/divieto/2018/d20419.htm?hkeywords&docid=4&page=0&hits=15&nav=false&fbclid=IwAR2zDDRBBA27-BZN_nodM6A0d0IqFo5zpgonejDg45ORUhmNewF9zuvSruM
 
1951 26-May-19 11.19.jpg

Gli algoritmi non vibrano più
Quattro anni sono passati da quando si erano messi a punto i primi algoritmi del Mondo Migliore. Quattro anni di inedia, fame e carestia che avevano ridotto Millantar al pianetino del ridicolo sistematico.

Quando nacque tutto, nel duemilacircaquasi, le aspettative erano “na bellezza”. Era tutto semplice ma epocale e avveniristico. La scienza era fantascienza, l’economia era florida per Tarlok e per la sua cricchetta di seguaci prezzolati. Pochi, pochissimi, una minchiata di persone.

Fino a quel momento faccendieri quantici, venditori di spremute di integratori anti tumorali a base di nebbia e infovisori dalle magiche qualità. Le cazzate, allora, erano tante, e seguivano un ritmo costante, quintalate di stronzate e macroscopiche idiozie da far spellare la pelle degli scroti maschili e i monti di venere delle infoiate donne dei Clen Clen. Gli algoritmi allora erano in sequenza, dopo la “A”, veniva la “B”, dopo il numero 11 veniva il 1500, proprio come la logica della colossale fuffa aveva deciso di inoculare nelle testoline da fesso degli adepti. Regnava il disincanto allora, le anime si sentivano clandestini fuori dalle regole, reietti esponenti di questa logica del potere occulto che vedevano come incombente. Tra scie comiche e vaccini arrugginiti pieni di ferro, nichel, cadmio e persino stronzio, l’elemento che sentivano più nocivo per non provocare nei futuri bimbetti del pianeta la terribile “stronzaggine”, virulenta per il loro futuro.

La confusione nella sequenza degli algoritmi
Andrey Bubbolosky, scienziato mise a punto i primi algoritmi. Tra i suoi studi, gli effetti negativi delle scosse telluriche su Millantar. Andrey non è da confondere col suo gemello Vladimir Bubboloskj, magnate russo che era uno dei finanziatori mai apparsi.

Nella sequenza degli algoritmi al principio stava questo ordine:

  • Esca;
  • Affiliazione;
  • Fidelizzazione;
  • Continue divagazioni;
  • Partito politico;
  • Fuga.
Qualcosa invece va storto, il combustore non decolla, a causa di un bullone messo male, il villaggio “uguale” è fantasy e poesia bucolica, le carte sono carte. Cosa cazzo potete aspettarvi dalle carte? Oggi vinci e domani perdi, la carta è “trazzadora”, traditrice nella lingua di Antiocus Sardus, il Castellano venuto dall’isoletta della birra e del “casu marsu”(formaggio coi vermi).

L’acme, il vertice, l’iceberg che fa scollare la sequenza degli algoritmi è però il magico Claude Lemilien, dotato del potere di essere dottore, immobiliarista di capanne di porci e poi frequentatore delle patrie galere nello stesso momento. Un artista coi fiocchi, una specie di Vallanzasca, considerato lo sciupafemmine del casino di Sora Ninfa, la pompista.

Claude manda in tilt la sequenza, aprendo la strada al dubbio, ai sospetti, alle domande, interrogativi che Suorpaolina a fatica parava in idiotbook. La sequenza degli algoritmi inizia a produrre abominevoli chimere, mostruose idre dalle 11 teste (toh,. ancora e sempre 11…bah!), a 1500 a 1500 crescono i detrax.

I nuovi mostri generati dal difetto della sequenza
Bubboloskj diede le dimissioni, già incasinato dalla “fuga di dati all’estero”. Maialetti non volle sentir nulla.

Una sua frase resta celebre, all’indomani dell’incasinamento della sequenza degli algoritmi.

DIAmine, qui si mette male, mi bastano i magnini, pardon i mangimi dell’ECOFOTTIFERTILITY. Arrangiatevi, se perDIAmo tutto, io non naufrago con questa barcaccia che fa acqua da ogni parte”.

L’idra dalle 11 teste era una nuova creatura generata dalla fuga di clen clen, la perdita dei quiddeuri che vennero a mancare. 11 le teste della mostruosa creatura. Ogni testa era un nuovo elemento per distrarre la truppa, ridotta alla fame mica tanto quantica ma reale. Non confondete amici lettori della Bubbola con la principessa di Detrax, Reale, la Regina dei Reali. La regina è intoccabile, come Donna Scafarotta, altra principessa,erede al trono.

La corte di Detrax era molto articolata. Monsignor Bicius il Grande, e Farlus il Tenace, i saggi del pianeta Detra, guidano una nutrita squadra sempre più numerosa e capace di scoprire ogni dettaglio della fuffa. Messer Panatta il raffinato, avvolge di aulica metafora la storiella.

Tornando allo sballo degli algoritmi, tutto andò a puttane. Viene ora un partito quando la sua ipotesi non è compresa nella Bubbola, il Testo Sacro di Millantar. PVU, Partito della Vescica Umidiccia. Una entità psicotronica amorfa quanto la pelle del cammello noalese, traslucida quanto le squame del ramarro tamarro di Fake City.

L’algoritmo del PVU, un errore di calcolo
Nella sequenza, ad un certo punto ricorre un numero 0,14. Da questo piccolissimo numeretto, si genera l’errore iniziale che, non essendoci più il grande Bubboloskj a controllare, determina lo sballo dei successivi algoritmi. Viene fuori una commistione con altri partiti, gli stessi contaminati da quel mondo cazzaro che Tarlok voleva combattere. Fake City si sconvolge, la baraonda si impossessa dei millantariani, se prima navigano a vista, oggi navigano nel mare magnum dell’oceano Fessor.

Ribellione, caos, casino dappertutto. Le idee, dov’erano andate a farsi fottere le idee? Coi Bungabungaiani? Mai! Con gli Uddiccini? Ma scherziamo? Coi sacerdoti della Chiesa della Pietas di Mamma Teresa dell’ordine delle sorelle di Giuda? Ma quando mai!

Da Sora Ninfa mancano i clienti, le furbetterie non vendono i loro gustosissimi furbetti alla crema lavica, i Bar deserti. Fake City diventa il deserto. Un finale inatteso. The End. Di quidmonete non si parla, di QUID sono anni che non si sente nulla, la card, una minchiuzza nella memoria, il MCS, il Tok Tok, le ultime cartucce da sparare per allungare la sbobba tra qualche giorno.

Ormai la DIAspora africana è un granello di cacca legata al resto, merdaccia improponibile per il fetore che emette. PerDIAmo tutto ma almeno ci restano queste perle che narrano di un paradiso perduto tra DIAletica errata e DIAtribe interne. Non resta che piangere ma dalla gioia che presto, molto presto, “riderà bene chi riderà…..ultimo? macché! Penultimo. Ce ne sono ancora di bubbole da vivere, da gustarsi col palato rivestito di cera per non avvertire il calore degli ultimi fuochi fatui del Mondo Miliore, senza la “g” al centro, come dice Donna Scafarotta, l’erede al trono di Detra.

Continua...


Algoritmi in tilt su Millantar, la strategia ad cazzum del Re. | Gallura
 
------------------------------------

SOTTO ALLE NUMEROSISSIME PROTESTE SARLO HA RISPOSTO COSI'... (CON UN COPIA INCOLLA X OGNI SINGOLO SCRITTO NEGATIVO)

Maurizio Sarlo
oJUaDQAiBQe.png

Gabriele Leombruni Fatima Cadoni e altri su questa linea. Non posso rispondere nel merito ora, perché fino a domani c’è il divieto pubblico di propaganda. Mi spiace molto non abbiate capito il post. Ma non esisterò ad essere fermo ed intransigente già dopo la chiusura delle votazioni di domenica. Una cosa però la devo dire: la tristezza di certi argomenti sono solo io a provarla. Il resto a dopo la chiusura delle votazioni

E' UNA MINACCIA?? :rolleyes:

Vedi l'allegato 513765

Vedi l'allegato 513766[/QUOTE]


Quindi si appella al divieto di propaganda per non rispondere a dei messaggi privati? :rotfl::rotfl::rotfl:
 
Per quanto riguarda il progetto del Dott. Montano di cui si pregia di sostenere come fosse l'unica associazione ad occuparsene e stranamente non compare in nessuna citazione di merito, si EVIDENZIA che la sperimentazione nacque con il Patrocinio del Ministero della Salute e con il finanziamento dello stesso, quindi con denaro di tutti gli italiani non quello di Coemm. Onore ai meriti del Dott. Montano che non attendeva certo la divulgazione attraverso sarlo & C. per dare credito alle proprie ricerche ma attraverso canali ben più accreditati del mondo scientifico spesso bistrattati e contestati in seno al Coemm.

upload_2019-5-26_13-1-8.png


upload_2019-5-26_13-3-49.png
 
QUINDI ORA COME LA METTIAMO CON DANTE ALESSANDRINI???


Piramidi .... quelle del multilivello non ci piacciono affatto!
Per tutelare il Progetto Mondo Migliore non perdo occasione per ribadirlo!

(Dal libretto di MauS)

Chi lancia e chi segue certe reti piramidali di multilivello si assuma le sue responsabilità.

Questo discorso vale anche per chi promuove e frequenta GooMood

1955 26-May-19 13.23.jpg

1954 26-May-19 13.23.jpg

1953 26-May-19 13.23.jpg
 
@ Sig . Tonini
Sono trascorsi 5 giorni dal suo annuncio ,ma stiamo ancora aspettando le sue dichiarazioni e documentazione per fare chiarezza sulle dinamiche intercorse tra lei e il sarlo
Glielo dico sinceramente : guardi che ,non mantenendo ciò che ha promesso ,non sta facendo una bella figura
Poi è stato lei a venire qui ,mica glielo ha prescritto il medico
Cari saluti
 
@ Sig . Tonini
Sono trascorsi 5 giorni dal suo annuncio ,ma stiamo ancora aspettando le sue dichiarazioni e documentazione per fare chiarezza sulle dinamiche intercorse tra lei e il sarlo
Glielo dico sinceramente : guardi che ,non mantenendo ciò che ha promesso ,non sta facendo una bella figura
Poi è stato lei a venire qui ,mica glielo ha prescritto il medico
Cari saluti
QUOTO...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto