clemm coemm (22 lettori)

Sissa

Forumer storico
Ma veramente? E si indigna con gli altri?

upload_2019-5-27_1-48-55.png
 

kok90

o COSì...o POMì
Adriana Cafaro
Moderatore · 13 min
Il coem&clem è morto. Il messia non sapendo come fare a liberarsi dei fanatici, lecchini, e ciechi clemmini è dovuto arrivare ad un gesto estremo per poter chiudere definitivamente i battenti, mentre la marionetta pugliese ormai conta meno di uno zero a sinistra. La mucca non ha più latte ma i formaggi sono già stati fatti. C'è una bella scorta.Con il bel gruzzoletto può vivere agiatamente lui , la sua famiglia e i complici che lo hanno aiutato a raggiungere l'obiettivo. Il partito è stato costruito, non arriverà mai da nessuna parte ma che importa? È entrato nel giro. Il giro degli affari, dei soldi che fanno altri soldi. Tutto grazie ai clemmini ubbidienti.
Ora è stato obbligato a togliersi del tutto la maschera. Ehh, son de coccio sti capitani del nulla cosmico!
E quindi ha rispolverato l'investitore fantasma, tutto arrabbiato, che si rifiuta di presentarsi a tutti gli eventi, che impone un corso annuale in una sede con un nome che è già tutto un programma.
E ancora sotto il post ci sono commenti di persone che sembrano vivere in una realtà parallela, che neanche davanti agli schiaffi capiscono che la storia è finita. Ma i più hanno ben capito e la rabbia sale. Bentornati nel mondo reale dove i"detrattori" non esistono. Esistono le brave persone che non stanno zitte davanti alle ingiustizie, che non si girano dall'altra parte.

Mari Pirrigheddu
8 h
E' come quando un uomo si è stancato della partner ma è troppo vigliacco per lasciarla lui. Allora cosa fa? Non la considera, le tira bidoni, la denigra ogni volta che può, fa gli occhi dolci alle altre. La porta all'esasperazione, insomma, fino a che non è lei a decidere di piantarlo. Naturalmente la colpa ricadrà su di lei, che non lo capisce abbastanza, che è diventata indisponente, che è piena di risentimento eccetera eccetera. Ecco, Sarlo sta facendo così. Vi deve lasciare (non per la vita eterna, tranquilli), ma fa in modo che siate voi a prendere la decisione. Così tutta la colpa sarà vostra, e lui se ne uscirà pulito pulito, anzi potrà fare la vittima. Siete voi che non avete avuto il coraggio di proseguire, che non avete capito lui e il suo progetto, che avete voluto troncare l'idillio. Alla fine gli girerete le spalle sentendovi in colpa e chiedendovi se potevate fare qualcosa per salvare la vostra meravigliosa storia d'amore durata quasi quattro anni...
 

Users who are viewing this thread

Alto